Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

comunque quest'anno spero proprio che le nostre squadre arrivino in fondo in europa league. se non arrivano corazzate dalla champions credo che tutte e 4 possano andare in fondo(tranne forse il torino che già passando il girone avrebbe fatto molto bene). certo il livello dei gironi è veramente infimo, ma è ora di tornare a guadagnare punti nel ranking.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

detto bene le barbonate di Moratti, nel senso che è e resta un pezzente a 360°

certo, era un barbone a fare regali agli arbitri, ma gli acquisti piu' costosi li facevamo noi, senza bisogno di sacrificare Zidane (un delitto, come vendere la Gioconda). Voi eravate con le pezze al culo e avete investito sul settore arbitrale e in federazione, dove gli ingaggi non erano proibitivi come quelli di vieri, Ronaldo, Baggio e recoba. Chi era il pezzente del caso, a me sembra palese ;)

 

 

Sull'europa League concordo con Simone, almeno fino agli ottavi quarti, la batteria delle italiane potrebbe rimanere compatta. Dopo sara' dura, quei punti uefa sarebbero fondamentali... In ogni caso, da interista, spero che ci mandiate il city anziché raggiungerci..

Link to post
Share on other sites

certo, era un barbone a fare regali agli arbitri, ma gli acquisti piu' costosi li facevamo noi, senza bisogno di sacrificare Zidane (un delitto, come vendere la Gioconda). Voi eravate con le pezze al culo e avete investito sul settore arbitrale e in federazione, dove gli ingaggi non erano proibitivi come quelli di vieri, Ronaldo, Baggio e recoba. Chi era il pezzente del caso, a me sembra palese ;)

 

 

Sull'europa League concordo con Simone, almeno fino agli ottavi quarti, la batteria delle italiane potrebbe rimanere compatta. Dopo sara' dura, quei punti uefa sarebbero fondamentali... In ogni caso, da interista, spero che ci mandiate il city anziché raggiungerci..

dai basta trollare Jay...credi alle tue favole, ma se tu fai battute io rispondo, non è che devi continuare ad oltranza. :drinks:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Piuttosto, parliamo della Torino pulita: grande cuore dei ragazzi di ventura - ahah, la battuta sullo stadio intitolato degna di lui, adoro l'allenatore genovese -, anche se frenati da pippe come Amauri o dall'imprecisione di el kaddouri. Non ho visto tutta la partita, ma ho apprezzato come sempre Sanchez e deco dire anche benassi, molto meglio del kebabbaro, anche piu' lucido nel girare palla e cambiare gioco. Quaglia è un idolo dai tempi di Genova, finalmente lo rivedo con una maglia che non mi impedisca di augurargli ogni bene. Acquisto prezioso, questa è la sua casa, è rinato calcisticamente per la terza volta.

Assalto finale emozionante, quello che non riesco a vedere dall'Inter dai tempi di José, unica eccezione i 6 mesi di Leonardo. 4 anni senza un finale di partita all'inglese, sono un'eternità. Meno male che c'ha pensato Quaglia a farmi salire un po' l'adrenalina, queste partite riconciliano col calcio.

A te è salita l'adrenalina... Io stavo bestemmiando perchè con 18 tiri a 0 avessimo pareggiato sarebbe stato il colmo :asd

Ora ci sono da fare 6 punti contro l'helsinki e ce ne andiamo da primi nel girone.

Note liete concordo, mino e quaglia oltre a darmian che ormai impera( non attacca più nessuno dal suo lato di campo). Non concordo per nulla su benassi che è attualmente inadeguato a giocare in serie a prima di tutto per una questione fisica(è una mezza sega e non ha nemmeno tanta corsa nelle gambe) e tatticamente deve ancora capire dove mettersi.

Amauri deve entrare in condizione, è già andato meglio che nelle precedenti uscite ma non è ancora entrato nel gioco di ventura.

P.s. Lo stadio dovremmo dedicarlo a ventura anche se è ancora in vita. In 3 anni dalla b alla uefa con il budget dell'avellino :coolres:

 

@mone

Sembra che quaglia si sia sbloccato, spero nella vendetta dell'ex dato che a napoli non si era fatto troppi amici in spogliatoio :asd

Link to post
Share on other sites

È un'intervista dai, non un commento, l'ho cercata su youtube ma non c'era :asd

è più interessante questo passaggio nel quale parla dell'heysel, anche se in passato già disse che lui non ha mai vinto nessuna coppa dei campioni.

 

http://video.gazzetta.it/boniek-moggi-giraudo-vergogna-mentre-solo-io-l-heysel/c07ddeaa-4a62-11e4-aa7e-32fde9a5d4b4

Link to post
Share on other sites

^

 

:smiley-hug005:

Su su non prendertela dai non è successo niente...per Lunedi esce.

A parte tutto era una battuta con tutta la merda che arriva sulla Juve per una volta mi son stupito...turone è un evergreen come simoni prima di Juve Inter....pensa che c'è gente che si sega sulle dichiarazioni di boniek.

Link to post
Share on other sites

@mone

Sembra che quaglia si sia sbloccato, spero nella vendetta dell'ex dato che a napoli non si era fatto troppi amici in spogliatoio :asd

 

Il problema Quagliarella - Napoli non era con lo spogliatoio, ma con i tifosi quando passò in bianconero.

E' sempre uno smacco per i tifosi azzurri quando un giocatore va nelle strisciate, figurarsi un napoletano.

 

A me è da sempre simpatico, come il Torino. Ma Domenica vedete di non ca*are il ca**o.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Il problema Quagliarella - Napoli non era con lo spogliatoio, ma con i tifosi quando passò in bianconero.

E' sempre uno smacco per i tifosi azzurri quando un giocatore va nelle strisciate, figurarsi un napoletano.

 

A me è da sempre simpatico, come il Torino. Ma Domenica vedete di non ca*are il ca**o.

 

:asd

Ah allora ricordavo male o lo confondo con qualcun'altro perchè mi pareva si fosse cartellato con qualcuno dello spogliatoio e la cessione fosse avvenuta anche per quello

Link to post
Share on other sites

Ah allora ricordavo male o lo confondo con qualcun'altro perchè mi pareva si fosse cartellato con qualcuno dello spogliatoio e la cessione fosse avvenuta anche per quello

Può darsi che mi sto confondendo, ma io questa storia la ricordo per Gargano.

Non vorrei dirti una stupidaggine.

Link to post
Share on other sites

Io sapevo che aveva litigato con Mazzarri  :asd

 

Anche io sapevo cosi. Andò via per contrasti con Mazzarri che non lo faceva giocare o quando o come diceva lui, ora non ricordo sinceramente... avevano polemizzato, per questo se ne andò dopo solo un anno. Come sempre, l'è dura diventare profeta in patria (Inisgne ne sa qualcosa).

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.