Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Ma come può uno juventino mandare a morire un tifoso di calcio? Cioè è impensabile!

 

:asd

Fatico a comprendere il senso della tua frase...ma se ti riferisci all'Heysel ed ai 39 morti, permettimi di dirti che  è una battuta veramente del caxxo pur con l' emoticon che hai messo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

E bravo il "negretto di famiglia" che si presta ad essere arma politica di Silvietto, farà strada.

Però ai prossimi "buu" razzisti di corsa a chiagnere in tv contro il razzismo e a chiedere il 3-0 a tavolino coi tre gol a lui magari.

 

0e5fe833ae8915d840199d153f367a50.jpeg

Link to post
Share on other sites

È un misunderstanding dato che si erano incontrati in precedenza. Ma agli hater della Kyenge e di Balotelli piace pensarla in quell'altro modo.

Link to post
Share on other sites

Mah secondo me a Balotelli il Berlusca non sta neanche troppo simpatico, dato che per due volte a fine partita gli hanno chiesto se voleva dedicare il gol al presidente e ha sempre declinato l'invito, anzi l'ultima volta ha detto "ma perchè devo sempre dedicarlo al presidente? Ho anche una famiglia, amici...."

Link to post
Share on other sites

Perchè?

 

Ne per il colore della pelle, ne per le sue origini politiche, ma per quello che dice che più che favorire l'integrazione fomenta la mente di qualche mentecatto razzista.

 

Ricopre un ruolo che dovrebbe favorire l'integrazione, non sottolineare maldestramente ed in continuazione le divergenze culturali. 

 

Non mi piace. 

 

 

Come non mi piace il personaggio Balotelli, sia chiaro. 

Link to post
Share on other sites

In realtà alle scie chimice ci crede chi pensa che non ci siano certe connessioni o che se Moggi (e Mughini) è un'editorialista di Libero è un caso.

 

Anche se questa particolare mossa non fosse stata concordata.

Link to post
Share on other sites

Isla ha fatto un partitone contro la Spagna e su Llorente spero che non venga messo in un angolo come Elia, sul basco per ora voglio credere a Conte che dice che deve recuperare la condizione migliore e adattarsi al nostro calcio. 

 

Conte sarà anche un fenomeno di allenatore, ma quando si impunta su certi giocatori diventa odioso. 

Link to post
Share on other sites

Conte ha una serie infinita di pregi difetti, però è una bella testina di cazzo quando si fissa eh...

Fixed :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.