Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

E te pareva.. Il Real ha giocato bene giusto 15 minuti su 90 e ha strappato i supplementari al 93esimo. Ora l'inerzia è tutta dalla sua parte.

Colpa mia...non ero ancora pronto per uscire cosi ho chiesto un'altra mezz'oretta di scusa per rimanere ancora a casa

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Solito culo di Ancelotti (semi-cit), ma qui per davvero... pareggiare una finale di champions al 93', roba da chiodi.

 

@Mone: non solo paolo rossi, eh.... avevo letto che Godin e filipe erano solo dei buoni giocatori, se dovessi fare l'ipse dixit della stagione dell'atletico non se ne salverebbe uno  :asd

Va beh, ora l'Atletico sarà a pezzi, va già bene se riesce ad arrivare ai rigori.... l'ultimo modo che resta ai colchoneros per salvare la serata... che beffa, è proprio una squadra maledetta.

Link to post
Share on other sites

Che crudeltà a volte lo sport.

E che culo Real Madrid&Ancelotti.

 

Bale si è mangiato l'impossibile durante tutta la gara ed ha giocato una partita indegna, poi segna il gol decisivo.

 

Assurdo.

Link to post
Share on other sites

Ma quello che ha fatto Di Maria al 112esimo non è da umani

 

Bale si prenderà meriti che non ha, partita schifosa e poi a culo gli arriva la palla in testa.

Link to post
Share on other sites

Beh l'Atletico ha vinto un titolo quest'anno, e che titolo. E stasera hanno dimostrato di avere il miglior allenatore della stagione corrente e una squadra di altissimo livello.

Link to post
Share on other sites

Passivo ingiustissimo, Ronaldo ridicolo che segna su rigore il 4-1 inutile ed esulta peggio di Inzaghi.

 

Sono contento solo per Carletto, 2 trofei su 3 non sono da tutti ( :fiskio ), applausi comunque all'Atletico e a Simeone, miglior allenatore dell'anno.

Link to post
Share on other sites

Ma quello che ha fatto Di Maria al 112esimo non è da umani

 

Bale si prenderà meriti che non ha, partita schifosa e poi a culo gli arriva la palla in testa.

preciso.Onore all'Atletico che ha fatto tutto il possibile. Non sono certo contento della vittoria dei Blancos, ma dopo il pareggio era prevedibile:troppe energie spese per i Colchoneros
Link to post
Share on other sites

E' andato via torres, aguero, falcao...

 

ora tocca a diego costa, vedremo come lo sostituiranno.

 

la stagione di quest'anno l'anno costruita azzeccando i giocatori nel tempo e vendendo bene le proprie star.

Link to post
Share on other sites

Juanfran pure...

 

Gabi Villa Garcia hanno una certa età dubito potranno essere punti fermi per poter tentare di ritornare in finale magari entro due anni

 

mah fiducia nell'Atletico che ha sempre operato bene

Link to post
Share on other sites

Jay ti aspetto :asd

Commento dopo, grande amarezza per questa meravigliosa squadra.... :Cry:

 

Come detto tempo fa, questa champions se la merita solo ancelotti, per il signore che è bene o male sempre stato (signore vero, non alla ranieri o benitez, come ho sempre avuto modo di rimarcare).

Ha sconfitto una pressione inaudita, ma sentendo parlare di impresa dai commentatori mi è venuto un attimino da ridere. L'impresa l'avrebbe compiuta l'Atletico, una volta eliminato il Bayern, il Real aveva l'obbligo di vincere la champions - soprattutto per com'era finita la Liga - e c'è riuscito.

Solo schifo per quel bollito di Casillas e quel pagliaccio di Ramos, che quest'anno sembra Hulk e solo 12 mesi fa pareva finito. Gente cosi meritava tutto tranne che questo regalo dalla dea bendata.

Ha vinto la squadra più forte - delle rimaste -, non la più meritevole. Questo è il calcio e bisogna accettarlo. 

Almeno stasera speravo di non leggere i soliti paragoni stupidi, ma temo che verrò smentito, se già non lo sono stato.

 

Grazie lo stesso ai colchoneros, di cui parlerò a mente fredda, perchè adesso fa malissimo vederli inchiappettati in questa maniera indegna dal destino (come se non fossero bastati costa e turan out.....mah)...

Link to post
Share on other sites

E' andato via torres, aguero, falcao...

 

ora tocca a diego costa, vedremo come lo sostituiranno.

 

la stagione di quest'anno l'anno costruita azzeccando i giocatori nel tempo e vendendo bene le proprie star.

Sono anni che vanno calcisticamente bene, ma fanno un mercato del genere per via dei debiti ( ho letto di € 200 mln ). Spero solo che vada via il solo Diego Costa, ma la paura che perdano altri alla Filipe Luis e Godin c'è.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.