Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Ci sta pensare prima a non prenderle, che è la loro filosofia a prescindere dall avversario, il randellare le caviglie è stata una conseguenza dell importanza della partita, lo vedo + come un eccesso di agonismo che come una tattica.. allena simeone mica montero XD

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

ora smetteranno di dire i modello atletico come lo scorso anno il modello borussia ... questo modello non vince la champions.. secondo è il primo degli ultimi.. vediamo il modello atletico il prossimo anno che fine fa

 

su questo d'accordissimo.

 

keep calm & ispirarsi al bayern :asd

Link to post
Share on other sites

C'è anche il Messia :asd

 

Ci sono proprio tutti, anche Rafa.

Però non ho capito chi è l'ultimo a destra, quello sulla sinistra di Rafa: De Boer ? E chi quello tra Klopp e Conte ?

Link to post
Share on other sites

che poi ieri Simeone fa un errore da dilettante mandando in campo uno che non poteva giocare. 

 

Ok la riconoscenza, ma ieri soprattutto dopo il 75° una sostituzione in più sarebbe stata probabilmente vitale... 

Link to post
Share on other sites

Boh, ma come fai a panchinare Diego Costa nella finale ?

Un tentativo l'avrei fatto anche io.. Senò rischiavi di usarlo come terzo cambio e nel peggior dei casi di rimanere in 10.

 

Per quanto fondamentale, è un giocatore difficilmente panchinabile. Anche se in quelle condizioni.

Link to post
Share on other sites

Appunto, secondo me l'errore è dello staff medico che gli ha dato l'ok...il giocatore è ovvio che voglia giocare, l'allenatore ovvio che voglia mandarlo in campo, è lo staff che deve dire "no guarda che ti abbiamo riempito di infiltrazioni, ma comunque non puoi giocare, dato che pure col Chelsea hai fatto la stessa cosa statti seduto.".

Link to post
Share on other sites

Ci sono proprio tutti, anche Rafa.

Però non ho capito chi è l'ultimo a destra, quello sulla sinistra di Rafa: De Boer ? E chi quello tra Klopp e Conte ?

Credo sia Blanc...

Link to post
Share on other sites

Ma se i medici gli han detto che poteva giocare, nella rifinitura stava bene, perché non avrebbe dovuto schierarlo?

dicevano ieri durante il riscaldamento delle squadre su sky che non riusciva proprio a correre. 

 

bah 

Link to post
Share on other sites

non possiamo però parlare delle champions di mourinho e dire sempre, cosa che io penso, "tutti quelli che vincono hanno anche culo, altre volte ha avuto sfiga" e poi catalogare ancelotti come "ha avuto culo". siamo un po' più obiettivi.

 

Eh no scusa, bravo carletto e tutto. Tre a due e tanti saluti, tutta italia come avessimo vinto i mondiali e ok. Ma Mou prende gol nel recupero della supercoppa europea e Ancelotti in recupero pareggia senza merito.

Ancelotti vince una Champions ai rigori e Mou ai rigori perde l'accesso ad una finale che almeno sulla carta avrebbe vinto.

Ed evitiamo di parlare dei gol di natica che è meglio...

 

Vale tutto e il partito anti-mou a 'sto giro ha fatti e numeri dalla propria, ma quanti indizi fanno una prova?

Link to post
Share on other sites

Eh no scusa, bravo carletto e tutto. Tre a due e tanti saluti, tutta italia come avessimo vinto i mondiali e ok. Ma Mou prende gol nel recupero della supercoppa europea e Ancelotti in recupero pareggia senza merito.

Ancelotti vince una Champions ai rigori e Mou ai rigori perde l'accesso ad una finale che almeno sulla carta avrebbe vinto.

Ed evitiamo di parlare dei gol di natica che è meglio...

 

Vale tutto e il partito anti-mou a 'sto giro ha fatti e numeri dalla propria, ma quanti indizi fanno una prova?

ma allo stesso modo si può parlare del culo di mourinho nel 2004 e della sfiga di ancelotti nel 2005. quando sei sempre al vertice è chiaro che poi hai culo a  volte, hai sfiga altre. con tutto che per me non è certo 2 coppe a 3 a stabilire chi è più bravo. è sempre tutto relativo.

Link to post
Share on other sites

non possiamo però parlare delle champions di mourinho e dire sempre, cosa che io penso, "tutti quelli che vincono hanno anche culo, altre volte ha avuto sfiga" e poi catalogare ancelotti come "ha avuto culo". siamo un po' più obiettivi.

Nelle fasi ad eliminazione ed ancor più nella gara secca il "culo" è una componente fondamentale.

Chi vince ha sempre una buona dose di "culo"; ieri sera l'ha avuto il Real al 93... indiscutibilmente.

Poi ai supplementari la partita l'hanno decisa i fenomeni (Di Maria, il sogno bagnato di Conte, ha fatto un'azione incredibile) che il Real si può permettere e l'Atletico no... 

Link to post
Share on other sites

Cuore Atletico Madrid per 90 min ma la differenza c'era, solo con la "garra" e il pressing Simeone è riuscito a tenere testa a Carletto ma purtroppo quando per un tempo e mezzo gioca solo una squadra nella tua area, il gol lo prendi.

 

Per carità, fino alla mezz'ora bene l'Atletico con il gol fortunoso grazie a Casillas ma dopo non riuscivano più a ripartire, tutti in difesa a spazzare via la palla, fisicamente cotti e poi proprio alla fine il gol di Ramos ha tagliato le gambe a tutti.

 

Onore a Simeone per aver fatto una stagione che verrà ricordata per sempre (imparerà sicuramente dall'errore di mandare Costa in campo dall'inizio sprecando una sostituzione che sarebbe stata vitale a metà secondo tempo).

 

per il resto complimenti a Carletto, bravura e anche culo in queste competizioni ci vogliono.

Link to post
Share on other sites

ma allo stesso modo si può parlare del culo di mourinho nel 2004 e della sfiga di ancelotti nel 2005. quando sei sempre al vertice è chiaro che poi hai culo a  volte, hai sfiga altre. con tutto che per me non è certo 2 coppe a 3 a stabilire chi è più bravo. è sempre tutto relativo.

 

Su questo non c'è dubbio.

Certi discorsi mi divertono assai, avrei voluto leggere i post delle stesse persone se la partita fosse finita al 92'..... dello stesso tenore, sicuramente  :saslol:

 

 

Comunque, passiamo oltre. 

 

 

Invece su Simeone no, non capisco la critica sulla scelta di schierare Diego Costa. Hanno già parlato altri, dell'ok dei medici e della volontà del giocatore, e a quel punto, chiunque sano di mente avrebbe fatto partire titolare lo spagnolo naturalizzato, per toglierlo al primo segnale negativo, come effettivamente accaduto.

Un cambio bruciato, sull'altare di uno dei 3 giocatori più forti del pianeta, in questa stagione. Dovendo già fare a meno di Turan. Di dilettantesco o sbagliato, non vedo proprio nulla.

Molto peggio sarebbe stato se l'avesse fatto entrare a partita in corsa, bruciandosi due cambi nel giro di dieci minuti.

Ma capisco la provenienza e lo scopo della critica, e lasciamo perdere  :asd

Link to post
Share on other sites

Cugini se davvero c'è anche il barca su immobile possiamo iniziare a fregarci le mani

 

Meno male che ci siete voi bovini nell'affare, fosse stato per Marotta l'avremmo dato via a 13 mil il giorno dopo la fine del campionato.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.