Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Beh, oddio... in EL non ci siamo solo noi come "grande decaduta", ma ci sta di pescare subito ottime squadre contro, ad esempio gli Spurs potrebbero toccarci, se non vado errato.

 

Secondo me, se vogliamo davvero provare a vincere anche l'EL, non esiste pensare di giocarla con le riserve, o almeno non con 11/11 di ricambio. Cacers, Isla, Ogbonna, Vucinic ok, ma poi quando arriveranno le partite vere, spero di vedere Peluso contro il Livorno, piuttosto che contro il Tottenham, ecco.

 

Esatto, quei giocatori ti permettono di variare e giocare con la stessa intensità e con una formazione decisamente accettabile due partite consecutive.

 

Comunque 'sto Verona mi fa veramente paura. Il Napoli è in trasferta lì la prossima giornata: ansia a mille.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

se gallio ce la fa a prendere la terza piazza a napoli o roma gli va fatto un monumento

no è impossibile ma non sottovaluterei la coppa italia si può sempre cambiare in corsa il posto in europa league e farlo diventare preliminare di champions.

Mi sembra di aver sentito una cosa del genere

Link to post
Share on other sites

No del fatto che giocano mosci con tutti tranne che con l'inter. Insieme a tipo: Cagliari, Catania, Genoa, Sampdoria...

 

cioè ma vero eh, l'Atalanta contro di noi sembrava il Real Madrid, contro il Milan si mettono a 90.

 

pure la Samp e tante altre...incredibile...mai visto...sta a vedere che risaliranno pure quest'anno al terzo posto vergognosamente come l'anno scorso...

 

Nainggolan alla Roma dove gioca? bah...hanno anche Florenzi e Bradley che possono giocare in mezzo al campo...secondo me dovrebbero comprare un centravanti degno di questo nome...visto che Totti non va e Destro certe partite non le può giocare.

 

anche Ljajic tanto fumo ma poco arrosto, ma crescerà perchè è giovane.

 

vedo che oggi non gioca Zanetti nell'Inter ma Kuzmanovic...fuori ancora Kovacic ma il centrocampo sembra più presentabile...vediamo di far risorgere pure la Lazio eh...un classico...

Link to post
Share on other sites

cioè ma vero eh, l'Atalanta contro di noi sembrava il Real Madrid, contro il Milan si mettono a 90.

 

pure la Samp e tante altre...incredibile...mai visto...sta a vedere che risaliranno pure quest'anno al terzo posto vergognosamente come l'anno scorso...

C'è anche l'ipotesi che succeda questo perchè fate cagare. Non la scarterei a priori eh.

 

Se volete guardare le nostre partite avete un bel coraggio, ma fatelo davvero, non scrivete a caso deducendo chissà cosa dal tabellino.

 

Buon 2014 amici. E complimenti alla Juve per l'ennesimo scudetto, non vedevo l'ora di vedere le 3 stelle sulle vostre maglie. Agghiacciante.

Link to post
Share on other sites

In realtà il discorso potrebbe anche essere il contrario: le piccole fanno la partita della vita contro grandi squadre, mentre tendono a perdere punti e a giocare con minore intensità in partite che tendono a sottovalutare.

 

Però è una interpretazione giusta anche la tua, sonato.

Link to post
Share on other sites

no è impossibile ma non sottovaluterei la coppa italia si può sempre cambiare in corsa il posto in europa league e farlo diventare preliminare di champions.

Mi sembra di aver sentito una cosa del genere

mi sa che a sti livelli di magheggio ancora non ci siamo arrivati!

credo che faremo un discreta seconda parte di stagione e magari ruberemo un posticino in Europa League, magari proprio vincendo la coppa italia.

Link to post
Share on other sites

C'è anche l'ipotesi che succeda questo perchè fate cagare. Non la scarterei a priori eh.

 

Se volete guardare le nostre partite avete un bel coraggio, ma fatelo davvero, non scrivete a caso deducendo chissà cosa dal tabellino.

 

Buon 2014 amici. E complimenti alla Juve per l'ennesimo scudetto, non vedevo l'ora di vedere le 3 stelle sulle vostre maglie. Agghiacciante.

Bravo Sonato...

 

In ogni caso (carissimi interisti) mi avete strappato un sorriso con questi posto, il bello è che qualcuno ci crede pure...  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Ma che tattica. Una lazietta come poche ce ne sono state che si stava pure facendo mettere sotto dal temibile duo (comico) Naga&Johnny. L'abbiamo persa per i soliti motivi.

 

Se qualcuno mai vi chiederà di "dimostrare" l'esistenza dell'Asado, le partite da vedere sono due. Quella prima dell'esonero di Gasperini e QUESTA.

 

_ Solito Panciasso

_ Stiamo crescendo, c'è da mettere una punta per vincerla, si va col cadavere di Milito e non Icardi

_ Sotto di un gol perchè togliendo un centrocampista per un cadavere vai sotto, si mette Zanetti con l'ultimo cambio perchè deve fare le presenze per il record

 

Libera nos asado

Canaja de dio

Link to post
Share on other sites

mi sa che a sti livelli di magheggio ancora non ci siamo arrivati!

credo che faremo un discreta seconda parte di stagione e magari ruberemo un posticino in Europa League, magari proprio vincendo la coppa italia.

No no i tifosi di Inter Napoli Roma e Fiorentina devono stare attenti sarà l'ultimo regalo del Gallio parola di Kobe24mvp

Link to post
Share on other sites

cmq pure icardi è argentino.

 

Anche Alvarez e quando gli anni scorsi per via del modulo cozzava coi raccomandati non ha mai visto il campo nella stessa identica maniera di Kova. L'asado non è solo geografico, Stankovic e Cordoba mica erano argentini.

Che poi voci di corridoio dicano che Icardi sia soprannominato Bacardi per quanto beva è un altro problema ancora.

 

Su, Zanetti dentro per recuperare, che c'è da analizzare?

Link to post
Share on other sites

ho letto mazzarri lamentarsi dell'arbitro, stranamente...

 

Neanche poi tanto guarda, bilanciava ogni critica con un "saremo sfortunati", "magari era coperto". Poteva invece lamentarsi per bene da vincente nelle scorse partite. Una merdina.

 

Che poi vabbè non dare rigore all'inter fa curriculum e lo sappiamo tutti.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.