Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Mi piace e provo a risponderti. Modulo 4-3-3:

 

Reina

D'Ambrosio - Benatia - Albiol - Chiellini

Borja Valero - Strootman - Vidal

Cerci - Tevez - Rossi

 

Come al fantacalcio faccio anche la panchina: Rafael (Verona); Gonzalo Rodriguez, Barzagli; Pjanic, Romulo; Higuain, Toni.

 

Premio le top 4 - Juve (4), Roma (3), Napoli (3), Fiorentina (3) - e quelle che per me sono le 2 grandi sorprese/realtà del campionato, ovvero Verona (3) e Torino (2).

 

Mi spieghi Rafael però? Il resto mi piace, D'Ambrosio me lo sono dimenticato ma Chiellini terzino sx è 'na brutta roba.

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Mia personale TOP XI di queste prime 18 giornate, con relativa panchina lunga. Ho cercato di costruire una squadra che abbia anche un senso tattico e non fosse semplicemente un'accozzaglia dei migliori talenti.

Buffon

Vrsaljko  Benatia  Barzagli  Nagatomo

Vidal  Pogba  Borja Valero

Cerci  Rossi  Tevez

Secondo XI - Serie A:
Perin; Maicon, Castan, Chiellini, D'Ambrosio; De Rossi, Pirlo, Strootman; Cuadrado, Higuain, Callejon.

Altri giocatori che mi sono piaciuti:
Reina, Avramov, De Silvestri, Campagnaro (inizio stagione), Pjanic, Jorginho, Farnerud, Cigarini, Alvarez, Mertens, Toni, Llorente, Immobile, Palacio, Totti.

Link to post
Share on other sites

Mi spieghi Rafael però? Il resto mi piace, D'Ambrosio me lo sono dimenticato ma Chiellini terzino sx è 'na brutta roba.

 

:asd

 

Avrei detto Nagatomo, come terzino sinistro, ma a dicembre è un pò crollato. Avevo pensato di mettere D'Ambrosio a sinistra e Maicon a destra in alternativa, ma alla fine dico: "la Juventus è la miglior difesa del campionato e non metto nessuno?". Visto che avevo un ruolo scoperto, ho optato per Chiellini, che è sì rude ma sbaglia poco (meno di Bonucci) e le gioca tutte (più di Barzagli).

 

Rafael secondo me sta avendo un rendimento superbo, a Verona, a maggior ragione vista la difesa che si ritrova, che non è male ma senz'altro non ha quell'elemento di spicco o di sicurezza in grado di comandare il reparto, secondo me. La scelta più logica sarebbe stata inserire Buffon, ma nei primi 2 mesi è stato pessimo, secondo me, e se negli ultimi tempi non subisce più gol secondo me è più merito della difesa e della fase difensiva bianconera che suoi personali.

 

Naturalmente mi aspetto che torni su forte Marekiaro, secondo me con Borja Valero, Strootman e Vidal rappresenta la top4 del campionato. Cerci, de facto, è un attaccante.

Link to post
Share on other sites

Avrei detto Nagatomo, come terzino sinistro, ma a dicembre è un pò crollato. Avevo pensato di mettere D'Ambrosio a sinistra e Maicon a destra in alternativa, ma alla fine dico: "la Juventus è la miglior difesa del campionato e non metto nessuno?". Visto che avevo un ruolo scoperto, ho optato per Chiellini, che è sì rude ma sbaglia poco (meno di Bonucci) e le gioca tutte (più di Barzagli).

 

Rafael secondo me sta avendo un rendimento superbo, a Verona, a maggior ragione vista la difesa che si ritrova, che non è male ma senz'altro non ha quell'elemento di spicco o di sicurezza in grado di comandare il reparto, secondo me. La scelta più logica sarebbe stata inserire Buffon, ma nei primi 2 mesi è stato pessimo, secondo me, e se negli ultimi tempi non subisce più gol secondo me è più merito della difesa e della fase difensiva bianconera che suoi personali.

 

Naturalmente mi aspetto che torni su forte Marekiaro, secondo me con Borja Valero, Strootman e Vidal rappresenta la top4 del campionato. Cerci, de facto, è un attaccante.

Capisco che è la difesa migliore, ma è una difesa a 3. Chiellini da terzino sx nella tua formazione stona un po'!

 

:D

 

Io sarò fazioso, ma secondo me per una difesa a 4 la coppia Albiol - Benatia si sposa benissimo ed è semplicemente fortissima. Lo spagnolo non ha steccato nemmeno una partita e sta giocando da Dio, secondo me va facile al mondiale; Benatia ha un mix di fisico, tecnica e velocità semplicemente perfetto per il ruolo.

Link to post
Share on other sites

Comunque fossi nella Juve venderei Marchisio per 25mln allo United, ammesso che l'offerta sia vera, riprenderei Marrone dal Sassuolo e investirei i soldi per un esterno sinistro, 15 mln di tesoretto dovrebbero bastare a trovare qualcuno.

Link to post
Share on other sites

mettere maicon vuol dire aver visto solo le prime 4 di campionato.

 

E che terzino dx metti ?!

Solo D'Ambrosio, che ho detto di aver totalmente dimenticato. Poi ?! Maggio, Jonathan ?

Link to post
Share on other sites

Quindi De Sciglio non piace a nessuno. Bene così.

 

l'anno scorso mi ha impressionato.

 

quest'anno ho investito su di lui al fantacalcio, ma purtroppo è stato fermato dagli infortuni. Sicuramente in prospettiva futura è il miglior italiano in quel ruolo. 

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Io ho puntato sul giovane genoano perché sta facendo un campionato di rendimento costante.

Condivido il pensiero su Maicon di Brando e aggiungo che d'ambrosio non mi convince in una difesa a 4.

Link to post
Share on other sites

Quindi De Sciglio non piace a nessuno. Bene così.

 

Ma è una formazione basata sul rendimento del girone d'andata. Se De Sciglio ha giocato si e no 4 o 5 partite, come posso inserirlo in quella formazione ?!

Link to post
Share on other sites

non ricordo le formazioni che avete messo. ma se qualcuno non ha inserito benatia, che smetta con il vino.

 

 

Mi piace e provo a risponderti. Modulo 4-3-3:

 

Reina

D'Ambrosio - Benatia - Albiol - Chiellini

Borja Valero - Strootman - Vidal

Cerci - Tevez - Rossi

 

Come al fantacalcio faccio anche la panchina: Rafael (Verona); Gonzalo Rodriguez, Barzagli; Pjanic, Romulo; Higuain, Toni.

 

Premio le top 4 - Juve (4), Roma (3), Napoli (3), Fiorentina (3) - e quelle che per me sono le 2 grandi sorprese/realtà del campionato, ovvero Verona (3) e Torino (2).

 

Ci sono sia Benatia che D'Ambrosio, Tony. :D

Link to post
Share on other sites

non ricordo le formazioni che avete messo. ma se qualcuno non ha inserito benatia, che smetta con il vino.

 

Penso l'abbia messo chiunque, dato che è stato il miglior centrale fino ad ora. Insieme ad Albiol, per cui io stravedo.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Strootman ha avuto troppi alti e bassi, non so se merita l'ingresso in una top 11.

 

Comunque Bradley ci saluta: va al Toronto. Non ho capito le cifre però...

7 milioni di euro.

 

oddio, i bassi di strootman faccio fatica a ricordarli però.

Link to post
Share on other sites

Oggi stavo pensando a 'sta cosa perchè non avevo nulla da fare, qual è la vostra formazione ideale del girone d'andata ?

Io scelgo un 4-2-3-1 e vado con:

 

Qual è la vostra ?

 

.......................Rafael

 

Vrsaljko - Barzagli - Benatia - D'Ambrosio

 

...........Vidal - Pogba - Strootman

 

..............Cerci - Tevez - Rossi

 

 

(Perin, Albiol, Chiellini, Borja Valero, Romulo, Higuain, Palacio)

 

 

Non trollare!!!

5 mesi fa lo hanno pagato 30 milioni ed ora lo scambiano con Vucinic?!?

 

Eh, lo so... però sotto sotto ci spero.

 

Magari con un prestito si può fare un tentativo.... :asd

 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.