Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Io sono molto auto-critico con le parti dell'Inter che non vanno, mi aspetto altrettanto dagli altri... Andre invece è il classico aziendalista che vota Silvio (LOL) e che vede competenza in Barbara, solo perchè - come al sottoscritto - gli piacerebbe metterla a pecorina  :lolfuckthat:  :lolfuckthat:

 

 

Ok, torno a parlare del COY, la mia obiettività non è apprezzata  :asd

 

ps: parlare cosi di Boban, è come sostenere che Bonfa ha più verve di Buffa  :chetristezza

Pentiti, caniggia, sei ancora in tempo..

:asd Beccato

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Se mi leggi, sai che branca - che vedo e spero in partenza, al massimo per giugno - lo vedo come un bianco con una valigetta piena di dollari, a mezzanotte, in un ghetto frequentato da gang di neri incazzati e razzisti.

Io sono molto auto-critico con le parti dell'Inter che non vanno, mi aspetto altrettanto dagli altri... Andre invece è il classico aziendalista che vota Silvio (LOL) e che vede competenza in Barbara, solo perchè - come al sottoscritto - gli piacerebbe metterla a pecorina  :lolfuckthat:  :lolfuckthat:

 

Facciamole fare qualche cazzata (una l'ha fatta e ci è costato lo scudetto, dai è passata in prescrizione, non valgono solo per il padre) prima di metterla in croce (anzi a pecora)...

Poi che abbia paura è pacifico, ma non si sa mai, magari convince il padre a sganciare qualche soldo in più... 

Link to post
Share on other sites

Boban è da ascoltare sempre.

 

Ma alla fine Tohrir se l'è bombata Anna Capella o no?

 

Anche no. Ora non ricordo esattamente in quale contesto, ma in passato di c**zate sul Milan ne disse un bel pò pure lui. Caniggia non dice una sciocchezza, secondo me: quasi tutti gli ex campioni rossoneri cercano di entrare in società in qualche maniera e in certa misura, chi ci riesce ne parla benissimo, chi non ci riesce tende in effetti a sparare sentenze quando le cose vanno male e dileguarsi quando vanno bene. Occhio.

Link to post
Share on other sites

Si ma alla fine in società (parlo di ex giocatori) non ci è entrato mai nessuno...

 

Le cose son due, o non li hanno mai voluti (per qualcuno mi sembra il minimo) oppure non hanno mai accettato per non fare gli aziendalisti in perfetto stile Galliani... 

 

Poi chiaro, Boban non è il Messia, cazzate ne spara, ma in quest ultimo periodo dice cose condivisibili... 

Link to post
Share on other sites

:asd Beccato

:asd

 

 

@Uelo: va beh, ma quello l'ha fatto per "amore", mica perchè avesse la minima idea se tenere Pato fosse un bene o un male per il Milan.

Ovvio che sfotto Barbarella a prescindere, nel 99% dei casi le donne non capiscono un cazzo di calcio, anche quando lo seguono assiduamente. Se sono fighe, la percentuale aumenta.

Poi ci mancherebbe, se la ragazza si affidasse a Paolo Maldini come si vociferava, guadagnerebbe subito punti. Il punto è come farebbe a metterlo d'accordo con Papà Silvio, perchè Paolino è molto differente e meno indirizzabile di Zio fester.

Mi sembra che in mancanza di un compratore straniero - ma arriverà, ne sono convinto, Moratti c'ha messo 3 anni per trovarlo -, il Milan stia cercando un rinnovamento a casaccio, sperando di azzeccare le persone giuste.

Senza soldi - la family non ne mette più - e senza grande programmazione, so bene come vanno a finire queste cose.

 

 

Su Boban non sono d'accordo con Nigma: Zvone parla da sempre con obiettività, coscienza di causa e per amore dell'Ac Milan.

Come tutti gli esseri umani può sbagliare, ma nel 90% dei casi parla come la Bibbia per i Cristiani cattolici.

Ad averne all'Inter, ex giocatori competenti, brillanti e illuminati come Boban.

L'ultima cosa che ho mai ravvisato nelle parole del croato, è stata una celata volontà di entrare a far parte della dirigenza rossonera, o l'astio derivante dall'esserne stato escluso.

E dall'esterno - non essendo tifoso rossonero, intendo - questi dettagli si percepiscono molto più che dall'interno.

 

 

ps.: chi cazz'è Anna Cap(p)ella?

Link to post
Share on other sites

È quella che è andata ad incontrare Tohrir per mediaset, con tanto di servizio esclusivo etc etc. Vedevo sguardi complici tra i due, per questo mi è sorto il dubbio :asd

Link to post
Share on other sites

È quella che è andata ad incontrare Tohrir per mediaset, con tanto di servizio esclusivo etc etc. Vedevo sguardi complici tra i due, per questo mi è sorto il dubbio :asd

Ah ecco :D

No conosco... sky ha mandato la vallini, che ha provato la stessa tattica con taglio di capelli stile tangenziale e sorrisi ammiccanti, ma trattandosi di gallina vecchia xi qualita' scadente dubito abbia sortito effetti. Con la canalis invece, sospetto una deal ;)

Link to post
Share on other sites

da una parte sarebbe giusto che Florenzi certe partite le vedesse solo dal divano... 

 

da un'altra è pur vero che con Totti la sua trasformazione nel miglior Perrotta è totale. Dunque comunque scegliesse mi andrebbe bene! :asd 

Link to post
Share on other sites

da una parte sarebbe giusto che Florenzi certe partite le vedesse solo dal divano... 

 

da un'altra è pur vero che con Totti la sua trasformazione nel miglior Perrotta è totale. Dunque comunque scegliesse mi andrebbe bene! :asd

Florenzi ha problemi alla schiena, oggi non si allena.... destro deve andare in campo, segna sempre e ce l'ho al fantacalcio (colpaccio a 0.5 mln  :asd  )

Link to post
Share on other sites

da una parte sarebbe giusto che Florenzi certe partite le vedesse solo dal divano... 

 

da un'altra è pur vero che con Totti la sua trasformazione nel miglior Perrotta è totale. Dunque comunque scegliesse mi andrebbe bene! :asd

Se vogliamo giocarcela dobbiamo correre come matti là davanti anche quando il possesso sarà della Giuve. Con pure Destro nel tridente questa componente rischia di venire meno...

 

Florenzi ha problemi alla schiena, oggi non si allena.... destro deve andare in campo, segna sempre e ce l'ho al fantacalcio (colpaccio a 0.5 mln  :asd  )

Ma porc...

Link to post
Share on other sites

Io dico Ljajic - Totti - Gervinho con Destro dalla panca. Non azzarderei la prima partita di convivenza fra Destro e Totti proprio a Torino contro la Juventus.

Link to post
Share on other sites

Se la Roma vuole fare risultato contro la Juve deve continuare a giocare senza stravolgere lo schema

Link to post
Share on other sites

per me avrebbe scelto quei 3 anche con tutti sani.

 

destro è semplicemente il centravanti titolare della squadra, totti il miglior giocatore, gervinho quello fondamentale tra i tre d'attacco.

 

nessun stravolgimento di schema, si va con questi.

 

se vinci sei bravo, se perdi non sarà certo perché hai cambiato, ma semplicemente perché la juve è più forte. non siamo certo una squadra che ha il proprio destino in mano andando a giocare sul campo della juve. nessuno in italia ce l'ha.

Link to post
Share on other sites

Se può scendere in campo io preferirei tutta la vita la duttilità tattica di Florenzi. Cioè, per esempio possiamo metterlo sulle tracce di Pirlo in fase di non possesso, con Destro una cosa così non la puoi fare. Non lo so, mi fido del Mister (discorso Dodò/Torosidis escluso) però un po' di paura ce l'ho se schiera quel tridente.

Link to post
Share on other sites

per me avrebbe scelto quei 3 anche con tutti sani.

 

destro è semplicemente il centravanti titolare della squadra, totti il miglior giocatore, gervinho quello fondamentale tra i tre d'attacco.

 

nessun stravolgimento di schema, si va con questi.

 

se vinci sei bravo, se perdi non sarà certo perché hai cambiato, ma semplicemente perché la juve è più forte. non siamo certo una squadra che ha il proprio destino in mano andando a giocare sul campo della juve. nessuno in italia ce l'ha.

 

Non sono d'accordo, nel senso che nelle 2 partite che Destro ha giocato finora (non considero lo spezzone del rientro) il suo ruolo era quello di punta centrale, al centro di un attacco a 3 oppure davanti a 3 mezze punte (Totti a supporto con ai lati Ljajic e Gervinho), mentre se si torna al tridente Totti non può essere spostato dalla sua collocazione centrale, quindi a Destro toccherebbe svolgere i compiti di attaccante esterno che finora sono toccati - con esiti e interpretazioni ovviamente differenti a seconda della tipologia di giocatore - a Gervinho, Florenzi e Ljajic: francamente non mi sembra la stessa cosa e quindi mi sembrerebbe a tutti gli effetti un cambiamento di schema, non uno stravolgimento ma sicuramente un cambiamento.

 

Link to post
Share on other sites

 

Southampton striker Dani Osvaldo has been fined £40,000 and suspended for three games for his part in a touchline fracas at Newcastle on December 14.

Saints secured a 1-1 draw at St James' Park but club record signing Osvaldo, watching from the sidelines after already being substituted, reacted angrily to a nasty tackle in stoppage time.

Unsavoury scenes were sparked by Southampton midfielder Morgan Schneiderlin's yellow card for a late tackle on Newcastle defender Massadio Haidara.

Staff and players from both benches became embroiled in a touchline ruckus, with referee Mike Jones sending Newcastle coach Andy Woodman and Saints back-room staff member Toni Jimenez to the stands.

Osvaldo's ban takes immediate effect after the charge of violent conduct was proved by an FA independent regulatory commission hearing.

The 27-year-old, fit again after illness, is therefore ruled out of Saturday's third round FA Cup clash with Burnley at St Mary's Stadium and Premier League matches against West Brom and Sunderland.

The Argentine-born Italian will be free to play in Southampton's home Premier League fixture against Arsenal on January 28.

Newcastle coach Woodman has been fined £1,250 and warned as to his future conduct after he admitted a charge of improper conduct.

 

non credo ci sia bisogno del mio commento.

Link to post
Share on other sites

per me avrebbe scelto quei 3 anche con tutti sani.

 

destro è semplicemente il centravanti titolare della squadra, totti il miglior giocatore, gervinho quello fondamentale tra i tre d'attacco.

 

nessun stravolgimento di schema, si va con questi.

 

se vinci sei bravo, se perdi non sarà certo perché hai cambiato, ma semplicemente perché la juve è più forte. non siamo certo una squadra che ha il proprio destino in mano andando a giocare sul campo della juve. nessuno in italia ce l'ha.

Perfetto.

Lijaic poi lo lascerei in panchina in una partita come quella di Torino, la classica nella quale non ha mai fatto la differenza (se non negativa) in vita sua.

Link to post
Share on other sites

C'è anche da dire che partite come quella di Torino, Lijaic non le ha mai giocate..

Non dimenticatevi che la prossima è una sfida scudetto, che se la Roma vince va a -2 con lo scontro all'Olimpico nel girone di ritorno.

 

Però concordo in linea massima con l'idea di Garcia di giocare con una prima punta e Totti e Gervinho.

Quest'ultimo sarà fondamentale: correre a tutto campo contro la difesa della Juve mi sembra l'unica idea fattibile, considerando che a difesa schierata non li purghi quasi mai ma in contropiede qualcosa puoi sempre creare.

Link to post
Share on other sites

C'è anche da dire che partite come quella di Torino, Lijaic non le ha mai giocate..

Non dimenticatevi che la prossima è una sfida scudetto, che se la Roma vince va a -2 con lo scontro all'Olimpico nel girone di ritorno.

 

Però concordo in linea massima con l'idea di Garcia di giocare con una prima punta e Totti e Gervinho.

Quest'ultimo sarà fondamentale: correre a tutto campo contro la difesa della Juve mi sembra l'unica idea fattibile, considerando che a difesa schierata non li purghi quasi mai ma in contropiede qualcosa puoi sempre creare.

 

Se il punto di partenza è correre a tutto campo, allora secondo me non si può partire dalla coppia Totti - Destro là davanti perchè parliamo di 2 giocatori fondamentalmente statici. Che si metta Ljajic o Florenzi, in ogni caso se l'obiettivo è correre a tutto campo serve Totti o Destro supportati da 2 attaccanti esterni, da una parte Gervinho e dall'altra il serbo o il romano.

 

Finora ai 2 attaccanti esterni Garcia non ha mai rinunciato, che io ricordi. Se mancava Totti, dentro una prima punta (Borriello prima, Destro poi) o addirittura un finto rifinitore (Ljajic stesso in posizione centrale). Contro il Catania è vero che ha schierato Totti e Destro insieme, ma lungo l'asse centrale, togliendo un centrocampista (aveva De Rossi e Strootman squalificati se non sbaglio) e lasciando sulle fasce Gervinho e Ljajic.

 

Se a Destro non affiderà compiti di attaccante esterno, sarà la prima volta che Garcia giocherà con 2 attaccanti pesanti ed un solo attaccante esterno, appunto l'ivoriano. Che sarà pure una forza della natura, ma non può farsi 2 fasce da solo: ancora non è dotato del dono dell'ubiquità. :asd

 

Detto ciò, spero in una partita combattuta e che vinca la Roma per tenere ancora un pò vivo il campionato. :D

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.