Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Magari con un prestito si può fare un tentativo.... :asd

 

Si parla di uno scambio di prestiti con vucinic fino a giugno, io spingerei per avere qualche opzione per tenerlo, lo considero fortissimo, era uno dei pochi giocatori della roma che vorrei in questa juve.

Link to post
Share on other sites

Si parla di uno scambio di prestiti con vucinic fino a giugno, io spingerei per avere qualche opzione per tenerlo, lo considero fortissimo, era uno dei pochi giocatori della roma che vorrei in questa juve.

 

a me due anni fa pareva una mezza pippa, ma l'anno scorso mi ha impressionato.

 

sempre più probabile Menez comunque, in attesa di Berardi.

Link to post
Share on other sites

a me due anni fa pareva una mezza pippa, ma l'anno scorso mi ha impressionato.

 

sempre più probabile Menez comunque, in attesa di Berardi.

 

Vuol dire che hai visto la Roma solo nel periodo in cui il "magistro" è sceso dal monte a spiegare calcio. 

Link to post
Share on other sites

Vuol dire che hai visto la Roma solo nel periodo in cui il "magistro" è sceso dal monte a spiegare calcio. 

 

Beh, si... la guardavo spesso per 1) i gol di Osvaldezza al fantacalcio 2) la difesa spettacolare del Maestro Boemo :asd

Link to post
Share on other sites

Della sua rocciosità ne eravamo tutti a conoscenza, ora, Giorgio Chiellini, dalla sua ha, e avrà, anche i numeri: l’ultimo riconoscimento per il difensore bianconero e della nazionale italiana è infatti arrivato dal CIES, Osservatorio sul calcio europeo di Neuchatel, che ha conferito a Chiellini il premio come miglior difensore centrale dei maggior campionati europei nella prima parte della stagione 2013/14.

 

Per stilare questa classifica l’osservatorio ha preso in considerazione, oltre al campionato italiano, la Liga, la Bundesliga, la Premier League e la Ligue 1. Dietro a Chiellini si sono posizionati Dante del Bayern Monaco, poi Castan, Bonucci, Jerome Boateng sempre del club bavarese della Bundesliga, Benatia, Barzagli, Godin dell’Atletico Madrid e Louvren del Southampton. Questi i criteri per decretare la classifica finale: "continuità fisica (presenze in almeno 2/3 delle gare), capacità di blindare il reparto difensivo, abilità nel contrastare l'avversario recuperando il pallone e anche di rilanciare, minimizzando sì le opportunità altrui ma anche creandone delle proprie, andando spesso a rendersi pericoloso sui calci piazzati". Insomma, una vera e propria analisi scientifica, che la Juve ha così celebrato su Facebook, complimentandosi con il suo difensore.

 

Neuchatel è una città della Svizzera in cui sicuramente c'è della buonissima grappa.

 

P.s.

Un bel :fuckahah per i futuri punti fragola degli juventini.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

che schifo l'inter, male male...

 

ma mazzarri non era il top player preso in estate??? ad oggi ha fallito alla grande, non ha portato niente di nuovo (i punti in campionato sono meno rispetto all'anno scorso).

Link to post
Share on other sites

Vergogna Mazzarri, vergogna! Sempre il contrario di quello che devi fare

_ Eri venuto per far correre la squadra? Mummie in campo e vacanze allungate

_ Eri venuto per aprire un nuovo ciclo? Giovani marginalizzati e inimicati con lo spogliatoio

_ Eri venuto perchè sai anche alzare la voce (o piangere) sui torti? Timido e muto nelle interviste

_ Eri venuto a far meglio dell'anno scorso? Siamo lì ad oggi

 

 

Messaggi chiari dal palazzo a Thohir comunque.

Oggi due rigori e tre fuorigiochi inesistenti con l'uomo diretto in porta.

 

Ma passa tutto in secondo piano se metti sul campo certe schifezze

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

non era maicon che l'ha portato sulla cattiva strada insieme a balotelli?

 

eh sul prossimo anno ovviamente pure io mooolto dubbioso. soprattutto se vincono i mondiali per me i brasiliani non ritornano più in europa, finiscono di festeggiare a dicembre 2017. maicon poi pure se non vince, non so che altre motivazioni avrebbe ancora.

 

certo, santon magari ce casca. però costa.

Link to post
Share on other sites

Io aspetto fine anno per buttare un bel Ipse dixit con protagoniste le conversazioni tra me e Jaywill.

 

:asd

 

Ma facciamolo pure ora  :ok21te:

 

NAPOLI (partendo dal secondo posto, nuova dimensione europea e mercato faraonico):

obiettivo scudetto. 

- 10 in 18 partite. Not bad.

 

obiettivo Champions:

Fallito il passaggio agli ottavi. Mazzarri 1 su 1 in career  

 

obiettivo coppa italia:

Tenetevela stretta la coppa del nonno  :smiley-greet025:

 

INTER (partendo dal nono posto, mercato al risparmio totale):

 

Obiettivo in campionato, europa league (unico possibile per tutti gli addetti ai lavori o i tifosi, me compreso): sesti a un punto dal verona. Vincendo l'ultima partita, un punto in meno dell'incensato stramaccioni di un anno prima. Senza Milito, cassano e sneijder.

Urka, che vergogna.

 

Obiettivo europeo: Ops, non partecipava. Ne riparliamo l'anno prossimo.

 

Obiettivo coppa italia: perso schierando otto riserve, tra cadaveri e pippe. Dovresti conoscere Walter, non è uno che si danni per le competizioni come l'EL e la coppetta sponsorizzata dalla TIM.

 

Uhm, al giro di boa non ho dubbi chi dei due stia deludendo, e penso che nessun osservatore obiettivo potrebbe negarlo.

Benitez sta ufficialmente fallendo, faticando a rimanere sulla scia del povero e piccolo Mazzarri.

Mazzarri, con in mano la merda, sta conducendo un campionato dignitoso, che fino a prova contraria, a fine stagione significherebbe 65-70 punti.

Roba da panchina d'oro, in relazione alla rosa a disposizione.

 

Dai, hai 20 partite e cinque mesi per sperare che le cose cambino, all'intermedio l'ipse dixit è solo tuo  :D

Ed essendo buono d'animo, non infierisco sui grandi acquisti di Albiol - belandie, la difesa del napoli sta facendo faville - o sullo sbandieramento della forza di una squadra, che dall'allenatore al suo leader iperpompato (Hamsik, chi l'ha visto ci sta lavorando), sta partorendo il classico topolino dopo essersi spacciata per Montagna.

 

Modestamente, io vi ho sempre considerati terzi - dietro la fiorentina, il milan (con tanto di aiutini) o la roma, voilà -, e quello siete.

Ho sempre parlato dell'Inter come quinta-sesta forza, quarta per miracolo (se terza, Mazzarri sarebbe stato il nuovo Messia), e non è che ci sia cosi lontano.

Infortuni ne ha patiti molti di più l'Inter, quindi non puoi neanche attaccarti alle assenze di Zuniga e Hamsik (non parlo di mesto per decenza  ).

Ergo, di cosa stiamo parlando, esattamente?

 

Ascolta Odino e riconsidera la necessità di acquistare veri terzini (altro che armero, mesto e maggio) in grado di difendere, un grande centrale difensivo da affiancare all'albiol di turno, ed un centrocampista di peso che dia più garanzie di inler o dzemaili.

Lui si che sul Napoli è obiettivo, io sarò felice di ascoltare a mia volta un interista saggio e realista (non keitaro, quindi  :saslol:  )

 

Ho finito, vostro onore (intanto che si conclude NYK-MIA)

Link to post
Share on other sites

Vergogna Mazzarri, vergogna! Sempre il contrario di quello che devi fare

_ Eri venuto per far correre la squadra? Mummie in campo e vacanze allungate

_ Eri venuto per aprire un nuovo ciclo? Giovani marginalizzati e inimicati con lo spogliatoio

_ Eri venuto perchè sai anche alzare la voce (o piangere) sui torti? Timido e muto nelle interviste

_ Eri venuto a far meglio dell'anno scorso? Siamo lì ad oggi

 

 

Messaggi chiari dal palazzo a Thohir comunque.

Oggi due rigori e tre fuorigiochi inesistenti con l'uomo diretto in porta.

 

Ma passa tutto in secondo piano se metti sul campo certe schifezze

 

Post veramente lolloso, kei..

 

1) Te lo concedo.

2) Chi ha mai parlato di giovani protagonisti del nuovo ciclo? Mi pareva proprio il contrario  :gia:

3) Sento ogni santa partita Mazzarri lamentarsi dei rigori evidenti che non ci concedono, ma che deve fare? Una mourinhata, per essere accusato di volerlo imitare? Suvvia.I tifosi avversari continuano a dargli del rosicone ogni domenica.

 

4) Si, siamo li ad oggi. Peccato che nelle successive 20 partite, ho come il sospetto che farà molto meglio del predecessore. Ma è un sospetto mio, eh, non divulgarlo mica.  :trollface:

 

Non è Mazzarri a dover eliminare l'asado e lo sai benissimo.

Mo vediamo se Thohir si permette di rinnovare il contratto a quei cinque. Se si, saprai con chi prendertela. Cambia obiettivo, è un consiglio. A 3 milioni e mezzo l'anno, con una squadra di ratti e rattusi in mano, anche tu faresti l'aziendalista, cosi da mantenere il posto.

Con la differenza, rispetto a stramerdoni, che se nel girone di ritorno continua a fare il suo, sarà tranquillo della riconferma. 

Se volevi un campionato di vertice, dovevi chiedere all'Inter di anticipare la Roma e comprare Nainggolan, oltre ad almeno due-tre giocatori di qualità e di livello, che mancano da ques'estate.

Nei ruoli di cui parliamo da due anni.

Oggi è comodo sparare sul pianista, ma il benitez che tanto difendi, aveva in mano una squadra di fenomeni, ed ha ottenuto risultati PEGGIORI.

Ti dico solo questo, passo e chiudo  :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Ma facciamolo pure ora  :ok21te:

 

NAPOLI (partendo dal secondo posto, nuova dimensione europea e mercato faraonico):

obiettivo scudetto. 

- 10 in 18 partite. Not bad.

 

obiettivo Champions:

Fallito il passaggio agli ottavi.

 

obiettivo coppa italia:

Tenetevela stretta la coppa del nonno  :smiley-greet025:

 

[...] penso che nessun osservatore obiettivo potrebbe negarlo.

Benitez sta ufficialmente fallendo, faticando a rimanere sulla scia del povero e piccolo Mazzarri.

 

Con una squadra assemblata ad agosto che in difesa ha messo 1 - dicasi: 1 - pezzo importante (Albiol) e ne ha perso un altro (Zuniga) con tanto di sostituto (Mesto) ritrovandosi più che contata in difesa (perchè nel frattempo si son rotti pure Albiol e Britos, seppur a più breve termine), che ha dovuto far senza Hamsik - cioè il migliore centrocampista a disposizione del tecnico - da metà novembre a metà gennaio e che è terza dopo aver collezionato 12 - 12! - punti nel girone della morte della Champions League vincendo TUTTE le partite in casa contro la squadra vice-campione d'Europa e di Germania e la squadra che attualmente sta comandando la Premier League che tanto glorifichi, esattamente in quale dimensione un osservatore "obiettivo" direbbe che "Benitez sta ufficialmente fallendo"? Sul pianeta dei Raf(h)ater?

 

Odino ha perfettamente ragione sugli acquisti da fare e la lacune da colmare, ma son le stesse che Mone dice sin dall'inizio e sulle quali anch'io personalmente concordavo quando ne parlavamo: non vedo perchè Odino sarebbe obiettivo, secondo te, mentre Mone no.

 

Posto che, nel calcio come in qualunque altro sport, l'obiettività la metterei un attimino da parte, nei discorsi, francamente. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Con una squadra assemblata ad agosto che in difesa ha messo 1 - dicasi: 1 - pezzo importante (Albiol) e ne ha perso un altro (Zuniga) con tanto di sostituto (Mesto) ritrovandosi più che contata in difesa (perchè nel frattempo si son rotti pure Albiol e Britos, seppur a più breve termine), che ha dovuto far senza Hamsik - cioè il migliore centrocampista a disposizione del tecnico - da metà novembre a metà gennaio e che è terza dopo aver collezionato 12 - 12! - punti nel girone della morte della Champions League vincendo TUTTE le partite in casa contro la squadra vice-campione d'Europa e di Germania e la squadra che attualmente sta comandando la Premier League che tanto glorifichi, esattamente in quale dimensione un osservatore "obiettivo" direbbe che "Benitez sta ufficialmente fallendo"? Sul pianeta dei Raf(h)ater?

 

Odino ha perfettamente ragione sugli acquisti da fare e la lacune da colmare, ma son le stesse che Mone dice sin dall'inizio e sulle quali anch'io personalmente concordavo quando ne parlavamo: non vedo perchè Odino sarebbe obiettivo, secondo te, mentre Mone no.

 

Posto che, nel calcio come in qualunque altro sport, l'obiettività la metterei un attimino da parte, nei discorsi, francamente. :ok21te:

 

Beh, ma se Mone e Odino sono entrambi tifosi napoletani, perchè dovrei dire che uno è obiettivo e l'altro no, visto che a me del Napoli frega relativamente (non è una concorrente scudetto, non fosse per altro che noi non partecipiamo proprio  :asd  )

 

Dai, basta la top11 di Mone per palesarne la faziosità: Callejon? Reina? Albiol? Higuain? 4 su 11? E uno juventino? Ahah, dai, quando l'ho letta ho sorriso e sono passato oltre, perchè lo conosco e so che quando si parla di napoli (o mazzarri, quindi qualcosa di collegato... ricordo, anche critiche a cavani, guardacaso) è accecato dal tifo.

 

Quando io giudico l'Inter - e non lo faccio certo entusiasticamente, al momento -, vengo a parlare dei 4 mesi senza Milito, dei 3 mesi senza Samuel, dei due mesi senza campagnaro, dei 4 mesi con icardi fuori o part-time, o di tutti gli altri pesanti infortuni che ci hanno colpiti (ripeto, più del napoli senza ombra di dubbio....mesto, dai.....)?

Per caso mi attacco ai rigori negati (tanti, sempre di più, ogni giornata), facendo ridicole classifiche alla mosca per dimostrare che con arbitraggi equi saremmo li con roma e napoli, o forse più in alto. E se sempre sani, attaccati alla Juve?  :lolfuckthat:

 

Lol, bisogna anche comprendere i propri limiti, e la base di partenza dell'Inter era tale che altro non ci si poteva aspettare che un campionato del genere.

COn un pò di fortuna e salute in più, magari si potevano avere quei 4-5 punti di più, ma il concetto non cambiava in alcun modo.

C'è poca qualità, e tanto tanto lavoro da fare.

 

Sentirai mai Mone ammettere che il Napoli è tre gradini sotto la Juve, e probabilmente inferiore anche alla roma e/o alla Fiorentina?

Giammai, li ricordo i proclami estivi e di inizio campionato, nonostante odino invitasse alla calma. Hamsik aveva segnato 4 gol contro scapoli ed ammogliati, e voilà, d'un tratto mazzarri non capiva un cazzo di come metterlo in campo, altro che benitez.

E' tutto segnato.

E infatti rendeva meglio sotto Mazzarri, o quest'anno, il buon Marek? 

Dai.

Reina e callejon nei top11 sono già da chiusura del discorso. E Buffon che non ha preso gol per otto partite, chi è? dio? 

Ci vuole un tantino di misura nei giudizi, e se a me potrebbe mancare in parte, a Mone manca quasi totalmente.

 

Se Nainggolan l'avesse preso il napoli - eh, glie sarebbe piaciuto -, ora sarebbe il futuro makelele smacchiato, l'essien indonesiano. Come Gonalons, ci siamo accorti che esiste solo perchè lo seguiva il napoli. Basta vedersi qualche partita del lione per vedere che non è esattamente sto crack.... 

Mo invece Radja è andato alla Roma, è sovrappagato e sopravvalutato. Normale  :trollface:

Link to post
Share on other sites

non era maicon che l'ha portato sulla cattiva strada insieme a balotelli?

 

eh sul prossimo anno ovviamente pure io mooolto dubbioso. soprattutto se vincono i mondiali per me i brasiliani non ritornano più in europa, finiscono di festeggiare a dicembre 2017. maicon poi pure se non vince, non so che altre motivazioni avrebbe ancora.

 

certo, santon magari ce casca. però costa.

 

boh, non ne ho idea. 

Link to post
Share on other sites

a giugno scadono: Milito, Zanetti, Cambiasso, Chivu, Carrizo, Mudingayi, Samuel e altri due che non ricordo.

 

voglio solo vedere Thohir chi lascia a casa e chi rinnova (posso tollerare solo Cambiasso, ma a 1 mln per un anno altrimenti che vada in Argentina).

 

mi piacerebbe vedere un tecnico senza questi senatori nello spogliatoio che rompono le palle ai giovani.

Link to post
Share on other sites

scusate che la rosa dell'inter fosse scarsa siamo d'accordo. che però questo sia il primo anno dove mazzarri non aggiunge del suo facendola rendere più del dovuto come sempre fatto, credo sia altrettanto oggettivo. se hai una squadra da sesto posto, mazzarri può fartela arrivare almeno quarta. quest'anno invece non sta facendo bene se paragonato al passato.

 

benitez che c'entra in tutto questo? non parlavamo di mazzarri? io per ora sono rimasto deluso dal suo operato all'inter.

Link to post
Share on other sites

scusate che la rosa dell'inter fosse scarsa siamo d'accordo. che però questo sia il primo anno dove mazzarri non aggiunge del suo facendola rendere più del dovuto come sempre fatto, credo sia altrettanto oggettivo. se hai una squadra da sesto posto, mazzarri può fartela arrivare almeno quarta. quest'anno invece non sta facendo bene se paragonato al passato.

 

benitez che c'entra in tutto questo? non parlavamo di mazzarri? io per ora sono rimasto deluso dal suo operato all'inter.

 

 

Se a Mazzarri presenti come esterni Jonathan e Nagatomò con Pereira, Wallace e ZannaZanetti come riserve, reparto dove Mazzarri punta l'80% della potenzialità offensiva della squadra vuol dire che c'è qualcosa che non va a monte, lasciando poi perdere il resto della merda che circonda questa rosa e questa dirigenza.

Questa squadra, ovvero quella del girone d'andata, è la stessa dello scorso anno senza Cassano, senza Milito, senza Sneijder e senza Coutinho. Fossi in Mazzarri, che tutti stanno criticando per motivi futili a mio modo di vedere, se al 31 di gennaio non cambia qualcosa (molto probabile, il massimo sarà D'Ambrosio e Borriello in prestito) darei le dimissioni.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.