Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

secondo me amico kobe

devi dichiararti e poi sarà il destino a fare il suo corso

tenerti tutto dentro non puoi più

vai li la prendi da parte e gli dici quello che provi

così si cresce e di matura

anche al suo boy non è che fai un torto in questo modo sarebbe peggio tu lo facessi di nascosto

invece alla luce del sole gli dici quello che senti

e poi te la giochi se c'è margine altrimenti avrei comunque fatto la cosa giusta

Link to post
Share on other sites

Parrebbe distorsione

 

Distorsione è certamente, ma con questo termine che io sappia si indica soltanto l'evento traumatico: se ci sono state lesioni legamentose oppure no lo sapranno soltanto dopo gli esami strumentali. Io spero davvero, davvero tanto, di no.

Link to post
Share on other sites

Comunque mi sta capitando una roba strana, sto capendo il mio amico quando si era trovato la ragazza e aveva abbandonato noi altri che guardavamo le partite insieme. Sono innamorato cotto di una, ma troppo, ce l'ho in testa 24h su 24, ma sta con uno da due anni e mezzo e non ci sono sintomi che si possano lasciare, e ci sto male come un cane...infatti quasi mi dimentico che oggi c'è la partita.

 

Scusate questo post di cui non ve ne fregerà niente ma sono perso proprio...

 

Io mi consolo allenando due squadre femminili di pallavolo... funziona.  :asd

 

Io me le vedo tutte ma proprio tutte, le uniche volte che ho rinunciato è per delle tipe ma ne è valsa la pena.  :asd

Link to post
Share on other sites

secondo me amico kobe

devi dichiararti e poi sarà il destino a fare il suo corso

tenerti tutto dentro non puoi più

vai li la prendi da parte e gli dici quello che provi

così si cresce e di matura

anche al suo boy non è che fai un torto in questo modo sarebbe peggio tu lo facessi di nascosto

invece alla luce del sole gli dici quello che senti

e poi te la giochi se c'è margine altrimenti avrei comunque fatto la cosa giusta

 

così facendo ti prendi due pizze, prima da lei e poi da lui... 

Link to post
Share on other sites

così facendo ti prendi due pizze, prima da lei e poi da lui...

Non volevo dire nulla ma secondo me finisce più o meno così. Non si è mai visto che una fidanzata molli tutto per correre tra le tue braccia. E sopratutto una che fa così per te quanto ci mette a rifarlo per il prossimo?!
Link to post
Share on other sites

secondo me amico kobe

devi dichiararti e poi sarà il destino a fare il suo corso

tenerti tutto dentro non puoi più

vai li la prendi da parte e gli dici quello che provi

così si cresce e di matura

anche al suo boy non è che fai un torto in questo modo sarebbe peggio tu lo facessi di nascosto

invece alla luce del sole gli dici quello che senti

e poi te la giochi se c'è margine altrimenti avrei comunque fatto la cosa giusta

grazie  :ok21te:

 

Ma voglio che sia un rischio calcolato, adesso non è il momento, anche io sono d'accordo che se ami qualcuno (e con lei ho capito cosa vuol dire) lo devi dire...

 

prima o poi penso che lo farò, ma prima devo capire se ho qualche chance, per ora posso dire che parliamo molto, ci troviamo bene insieme ma non vorrei che entrassimo in quella friendzone da cui non esci.

 

Anche se io credo poco all'amicizia maschio femmina...

Link to post
Share on other sites

Vidal, finito tutto.

 

Ginocchio destro per Rossi comunque, stesso operato. Fiorentina che ce l'ha a morte con Rinaudo

Link to post
Share on other sites

Buona Roma comunque, sta giocando con grande personalità e sta cercando di imporre il proprio gioco.

Ha anche creato qualche grattacapo a Buffon, ma la Juve è di un cinismo impressionante e l'unico tiro in porta che hanno fatto è stato un gol.

 

Dal body language dei giocatori della Juve non mi sembrano molto contenti di come stanno andando le cose. Evidentemente Conte l'aveva preparata diversamente.

Link to post
Share on other sites

così facendo ti prendi due pizze, prima da lei e poi da lui... 

 

bah

 

lei non ha colpa se lui si è innamorato di lei

al massimo lo sfancula e così meglio per lei che continua per la sua strada e per lui che non si porrà mai la domanda di come sarebbe andata se

si fosse dichiarato

 

le pizze le prendi se fai i sotterfugi se la avvicini con un motivo invece è un'altro

se nascondi a lui il tutto

 

in questo modo secondo me ne esce comunque a testa alta

Link to post
Share on other sites

bah

 

lei non ha colpa se lui si è innamorato di lei

al massimo lo sfancula e così meglio per lei che continua per la sua strada e per lui che non si porrà mai la domanda di come sarebbe andata se

si fosse dichiarato

 

le pizze le prendi se fai i sotterfugi se la avvicini con un motivo invece è un'altro

se nascondi a lui il tutto

 

in questo modo secondo me ne esce comunque a testa alta

Bella Kobe!  :ok21te:

 

 

Sulla partita, complimenti alla Roma per i primi 25 30 minuti, poi invece ottima Juve nel finale. 

Bergomi perchè commenta ancora la Juve?? Perchè???

Link to post
Share on other sites

io proporrei un sondaggio nel forum  :D

 

bella roma, bella partita. Il primo tempo ha mostrato che la roma è la vera antagonista di questa juventus, ma i bianconeri sono più forti.

Link to post
Share on other sites

Crampi??? Sei sicuro??? Sto leggendo in rete che si teme un infortunio muscolare. fc4

su sky l'inviato di bordo campo dice che non ha sentito ma dal labiale Storari gli ha chiesto cosa fosse, Tevez ha risposto solo crampi e Storari ha detto "meno male".

 

Poi non so...

Link to post
Share on other sites

su sky l'inviato di bordo campo dice che non ha sentito ma dal labiale Storari gli ha chiesto cosa fosse, Tevez ha risposto solo crampi e Storari ha detto "meno male".

 

Poi non so...

 

Grazie mille, mi dai una speranza ed è già tanto. :ok21te:

 

Grandissima Juve, poco da aggiungere, nettamente la più forte.

Link to post
Share on other sites

un pò di considerazioni:

 

1. la legge dello stadium vale anche per la roma.

2. di squadre imbattute e imbattibili c'è solo la juve di 2 campionati fa.

3. "a pupetto, three and at home!"   :ahahah

4. campionato  :icon_lock:  (three peat). 

5. sarebbe bello arrivare in finale in EL allo stadium... 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.