Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ricordo il video di Buffa, l'aveva postato qualcuno tempo fa..che dire..a differenza del papero, i cui infortuni erano tutti muscolari, questo infortunio di El Shaarawy deriva da una microfrattura..speriamo si riprenda

Link to post
Share on other sites

La Premier League 2013/14 è, per me, il più bel campionato europeo degli ultimi 10 anni. Favoloso è dire poco.

Ci sono lotte ferratissime per ogni piazzamento importante e la qualità di alcune squadre che nemmeno bazzicano ai primi 3 posti è impressionante.

Link to post
Share on other sites

La Premier League 2013/14 è, per me, il più bel campionato europeo degli ultimi 10 anni. Favoloso è dire poco.

Ci sono lotte ferratissime per ogni piazzamento importante e la qualità di alcune squadre che nemmeno bazzicano ai primi 3 posti è impressionante.

 

Intendevi dire Serratissime, per caso:asd 

Comunque sono d'accordo, sulla Premier: anche grazie ad un equilibrio dettato dai piccoli difetti strutturali che, bene o male, tutte le candidate al titolo accusano fin dalle prime giornate, l'equilibrio regna sovrano. Ed i big match, Arsenal-chelsea esclusa  :chetristezza  :chetristezza , sono spesso spettacolari e ricche di gol.

Qualcuno ha scritto "scambio Hazard-Di Maria"... qualora accadesse, chiederò io stesso l'internamento di Mourinho, ma fortunantamente credo si tratti di un'invenzione di sana pianta del famigerato giornalismo-spazzatura d'oltremanica.

Link to post
Share on other sites

Globe Soccer Award 2013

Ribery: Giocatore dell'anno
Xavi: Miglior uomo assist
Bayern Monaco: Miglior squadra dell'anno
Jorge Mendes: Miglior agente dell'anno
Conte: Allenatore dell'anno, con 4mesi di squalifica per illecito sportivo aggravato

 

 

Ma l'ultimo premio è una supercazzola o fanno sul serio ?!

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Globe Soccer Award 2013

 

Ribery: Giocatore dell'anno

Xavi: Miglior uomo assist

Bayern Monaco: Miglior squadra dell'anno

Jorge Mendes: Miglior agente dell'anno

Conte: Allenatore dell'anno, con 4mesi di squalifica per illecito sportivo aggravato

 

 

Ma l'ultimo premio è una supercazzola o fanno sul serio ?!

 

Beh, se escludi Ferguson e heynckes che si sono ritirati - presumo che sia un premio dato agli allenatori in attività -, non vedo molti pretendenti più degni di Conte. 

Il barca ha vinto la Liga senza allenatore, il Paris oggettivamente la ligue 1 avrebbe potuto vincerla nello stesso modo, per quanto era superiore, ed i vari Klopp, Mourinho e soci, non hanno minimamente riempito la bacheca.

Il mio nome romantico sarebbe stato Simeone, ma per essere considerato come merita, quest'uomo deve shockare l'intero pianeta del pallone con qualcosa di grosso (e prima o dopo riuscirà).

 

Conte mi è simpatico come una craniata contro lo spigolo di una finestra, ma supercazzola anche no. 

Poteva vincerlo un altro, ma questo premio lo può tranquillamente meritare l'uomo diversamente pelato.

Link to post
Share on other sites

Beh, se escludi Ferguson e heynckes che si sono ritirati - presumo che sia un premio dato agli allenatori in attività -, non vedo molti pretendenti più degni di Conte. 

Il barca ha vinto la Liga senza allenatore, il Paris oggettivamente la ligue 1 avrebbe potuto vincerla nello stesso modo, per quanto era superiore, ed i vari Klopp, Mourinho e soci, non hanno minimamente riempito la bacheca.

Il mio nome romantico sarebbe stato Simeone, ma per essere considerato come merita, quest'uomo deve shockare l'intero pianeta del pallone con qualcosa di grosso (e prima o dopo riuscirà).

 

Conte mi è simpatico come una craniata contro lo spigolo di una finestra, ma supercazzola anche no. 

Poteva vincerlo un altro, ma questo premio lo può tranquillamente meritare l'uomo diversamente pelato.

 

Jay io non ti quoto affatto, sinceramente.

Partendo dal presupposto che era un titolo da dare assolutamente ad Heynckes, ma cos'ha fatto Conte per meritare un titolo del genere ?!

In questo 2013 la Juve ha vinto uno scudetto ed è uscita da un girone ridicolo in Champions, esattamente dov'è il miracolo da elogiare ?! Tra l'altro il 2013 dovrebbe essere anche l'anno dei 4 mesi di squalifica per illecito sportivo, che per quanto possano essere frutto di una ridicola ( ... ) sentenza, sono esistiti e scontati. O forse era il 2012 ?

 

Se il titolo deve andare all'allenatore che ha vinto il titolo nazionale con la squadra più forte della competizione in cui ha giocato, allora è un titolo estremamente ridicolo. Considerando che nello stesso anno ci sarebbe stato un triplete. Oppure diamolo a Klopp che ha portato quel BVB in finale di Champions.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Analisi si mancati introiti per eliminazione dalla UCL

http://www.juventibus.com/articoli.php?articolo=La_forbice_del_dato_economico

Immagino che il motivo per cui non è stato premiato il preferito di Monte è che allenato fino a maggio.

La squalifica di Conte infine è stata scontata nel 2012.

Link to post
Share on other sites

Immagino che il motivo per cui non è stato premiato il preferito di Monte è che allenato fino a maggio.

La squalifica di Conte infine è stata scontata nel 2012.

 

Chiedevo infatti perchè non ero sicuro se fosse 2012 o 2013.

Comunque boh, continuo a non essere convinto per nulla. Poi è pour parler, interessa il giusto.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ci sto perdendo il sonno su chi avrebbe meritato di più il premio di Allenatore dell'anno 

 

Se non stessi alzato ad orari impossibili, per veder perdere quei quattro scalzacani (anzi, scalzaratti) in gialloviola rigorosamente live, ora non avresti problemi di sonno  :asd

Ok, hai ragione: non è una questione fondamentale - anzi, chi se ne fotte, sinceramente -, ma in questo periodo di che voi parlà? Del mercato sfavillante rossonero, che a sorpresa sta per annunciare gli inattesi acquisti dei top players Rami e Honda?  :saslol:

 

 

 

@Mone: sei libero di non essere d'accordo, ma heynckes dò per scontato che questo premio non potesse vincerlo, in quanto fuori dai giochi o già vincitore in passato. Altrimenti è ovvio che dovesse andare a lui, o a Sir Alex, per la carriera e l'ultima premier conquistata con uno dei Manchester più scarsi degli ultimi anni. Questo è fuori discussione.

 

Quanto agli altri, Klopp mi fa impazzire, ma quando non porti a casa "l'argenteria", per me non devi essere premiato. Vincere non è importante, ma l'unica cosa che conta (ed infatti il pallone d'oro è diventato qualcosa di ancora meno serio di prima da quando sono stati cambiati i criteri).

E puoi starne certo, il primo ad essere d'accordo con me sarebbe proprio il tecnico guascone del bvb.

 

Su Conte, ti ripeto, in Europa sta facendo più fatica del previsto ma non solo per colpa sua (quando pareggi con capocchiaminghien  :asd  e Galatasaray a Torino, le responsabilità maggiori sono dei giocatori), ma in due anni ha trasformato una squadra di pagliacci derisi da mezza Italia in un'armata - in serie A - cui manca veramente poco per vincere 3 scudetti di fila, come a Torino non capitava da solamente 80 anni.

Qualcosina ha fatto, tutto sommato, che ne dici?  :trollface:

La condanna-farsa del processo farsa avviata dalla procura di (raoul) Cremona, risale in realtà all'anno precedente, ma a parte il fatto che stiamo giudicando il conte allenatore e non l'uomo (di m...), al momento tutto quello che è uscito da un'inchiesta lunga due anni e mezzo è un cazzo di niente.

Pagano i soliti piccoli, i truffaldini da serie B o bassa serie A, ma su tutti gli altri sono uscite due-tre barzellette degne di zelig (vedi gattuso e brocchi ultimamente).

Ci mancherebbe che Conte pagasse ulteriormente, colpe che si basano su indizi e testimonianze che lasciano molto perplesso perfino uno dei suoi principali detrattori a livello personale (il sottoscritto).

 

 

ps: dai, dì la verità: tu quel premio l'avresti dato a Ciccio Penitez, grazie alla conquista della sti cazzi League e la prima scintillante parte di stagione in sella al tuo Napoli  :asd

Link to post
Share on other sites

Il problema è che se non lo dai ad Heynckes perchè ha allenato fino a Giugno, allora vuol dire che consideri anche la stagione corrente con la ridicola debacle juventina in Europa League. Poi, fammi capì: in campionato distrugge tutti per merito di Conte mentre in Champions fa cagare per demerito dei giocatori ?!

 

:asd

 

Poi che sia un grande allenatore io non lo discuto, ma penso sinceramente che il suo modo di giocare sia fin troppo '' italiano '' e che in Europa va davvero troppo spesso in difficoltà. Poi puoi chiedere anche agli juventini cosa pensano della qualificazione quando ricordano l'ingresso di De Ceglie in trasferta sul campo del Copenaghen.. Oppure anche lì è colpa dei giocatori ?

 

:asd

 

Riguardo a Benitez, ovvio che no. Lo darei a Mazzarri però. LOL

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

ps: dai, dì la verità: tu quel premio l'avresti dato a Ciccio Penitez, grazie alla conquista della sti cazzi League e la prima scintillante parte di stagione in sella al tuo Napoli  :asd

Sono quasi rimasto abbagliato da tutta questa luccicanza napoletana.

Link to post
Share on other sites

Il problema è che se non lo dai ad Heynckes perchè ha allenato fino a Giugno, allora vuol dire che consideri anche la stagione corrente con la ridicola debacle juventina in Europa League. Poi, fammi capì: in campionato distrugge tutti per merito di Conte mentre in Champions fa cagare per demerito dei giocatori ?!

 

:asd

 

Poi che sia un grande allenatore io non lo discuto, ma penso sinceramente che il suo modo di giocare sia fin troppo '' italiano '' e che in Europa va davvero troppo spesso in difficoltà. Poi puoi chiedere anche agli juventini cosa pensano della qualificazione quando ricordano l'ingresso di De Ceglie in trasferta sul campo del Copenaghen.. Oppure anche lì è colpa dei giocatori ?

 

:asd

 

Riguardo a Benitez, ovvio che no. Lo darei a Mazzarri però. LOL

 

Beh, Mazzarri non ha allenato il chelsea, e con un napoli più scarso ha fatto meglio...ma non voglio andare ot, sappiamo cosa pensiamo reciprocamente dei da noi non rimpianti rispettivi ex allenatori  :asd

 

Di Conte a Copenaghen, se hai voglia di andarti a riprendere il topic - se non sei malato, penso che non lo farai  :D -, fui il primo o il secondo a sottolineare come quella partita non l'avesse voluta vincere conte nel finale. Lasciando seduto Llorente, mettendo giominchio e schierando una squadra troppo difensiva per il valore contadino dell'avversario (nel senso che erano livello zappaterra).

Voto 3 a Conte, per come l'ha gestita. Ma se tevez, quagliarella e soci se sono magnati gol assurdi a ripetizione, sarà un pochino più una loro responsabilità, che erano in campo? Non avessi tirato in porta, avrei detto che conte si era fatto imbrigliare dai danesi, ma hai regalato il gol dopo 5 minuti (anche li....colpa dell'allenatore o delle belle statuine?) e hai avuto millanta occasioni per ribaltare il punteggio.

La stessa lettura infame del tecnico, con giocatori di personalità e con piedi educati, sarebbe passata sotto silenzio.

Se Tevez è un killer in serie A e poi mi diventa un coniglio in champions, sarà mica demerito di Antonio.

 

Altra partita: il Gala. Regalo di Bonucci da guinness, in qualche modo la ribalti, e allo scadere altro cadeau firmato Isla e centrali della Juve. Poteva entrare tizio, poteva giocare caio, ma di fatto hai fatto segnare due reti ad una squadra che altrimenti non avrebbe quasi tirato in porta. 

La stessa che ha perso a Copenaghen, allenata da uno che 48 ore prima faceva il vacanziero di professione. 

 

Un'altra? Real Madrid in casa. Il Real più grigio della stagione, scende a torino. Subisce per 40 minuti,  e va al riposo sotto soltanto di un gol per grazia ricevuta. Basterebbe un pò di cinismo per gestire e prendere in contropiede la difesa imbarazzante delle merengues, ma caceres si traveste da bonucci e regala un altro gol allo Juventus stadium.

Tuttu sotto shock, arriva anche il 2-1 di Bale. Llorente, da grande combattente qual'è l'aggiusta, ma la squadra ha dimostrato scarsi attributi. La classica tremarella alle gambe che anche la prima inter di mourinho da champions, denotava. Lo so perchè me la ricordo bene, e lo sottolineai la sera stessa, nel post-partita: se questa è la juve europea, di strada ne farete ben poca, meglio uscire subito.

Giù fragole, gran partita, wow che grande Juventus. 

Alla fine avevo ragione io, le debolezze sono tornate in quel di Istanbul, con tutte le attenuanti di questo mondo, ed è arrivato il patatrac.

Nel quale vedo molte più responsabilità individuali che non nella guida tecnica. 

E poi d'accordo che uscire nel girone, ma 15 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta rocambolesca in 17 partite, nemmeno il celtic in scozia le ha ottenute.

Onore a chi ha ridimensionato la marcia di una Roma da record, viaggiando ancora più forte. 

Klopp ed il suo deludente borussia di questa fase della stagione, non sarebbe stato un premiato alla stessa altezza di conte. Forse ancelotti, ma bellicapelli non è affatto da meno.

 

E ti ripeto, detto da me vale doppio, come riconoscimento, perchè ogni volta che lo sento parlare vorrei passargli sopra con il trattore di Jerry Sloan. :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Se non stessi alzato ad orari impossibili, per veder perdere quei quattro scalzacani (anzi, scalzaratti) in gialloviola rigorosamente live, ora non avresti problemi di sonno

Ok, hai ragione: non è una questione fondamentale - anzi, chi se ne fotte, sinceramente -, ma in questo periodo di che voi parlà? Del mercato sfavillante rossonero, che a sorpresa sta per annunciare gli inattesi acquisti dei top players Rami e Honda? 

 

 

 

 

No magari di Thohir che appena arrivato si mette a far cassa invece di prenderti qualche giocatore :fuckahah

 

....e poi ti becchi i -1 a parlare di Conte :fuckahah :fuckahah :saslol:

Link to post
Share on other sites

 

 L’AC Milan ringrazia Ariedo Braida, che oggi lascia la Società: è stato prezioso collaboratore per un tempo lunghissimo, caratterizzato dai risultati prestigiosi che devono essere attribuiti anche alla sua importante opera

Link to post
Share on other sites

No magari di Thohir che appena arrivato si mette a far cassa invece di prenderti qualche giocatore :fuckahah

 

 

 

Anche fosse, tutto farei tranne che il cambio con voi  :asd

Vuoi due ragioni sintetiche?

 

- Palacio  :fuckahah

- Barbarella   :chetristezza

 

Condoglianze, ora anche Braida (e prossimamente Galliani) che se ne va, mi sa che tra poco vi ritroverete Costantino vitagliano direttore sportivo, se per disgrazia finisce nel letto di Barbara  :saslol:

 

Convertiti al Vangelo secondo Zvone, e vedrai nuovamente la luce della verità 

Link to post
Share on other sites
Condoglianze, ora anche Braida (e prossimamente Galliani) che se ne va, mi sa che tra poco vi ritroverete Costantino vitagliano direttore sportivo, se per disgrazia finisce nel letto di Barbara  :saslol:

 

Convertiti al Vangelo secondo Zvone, e vedrai nuovamente la luce della verità 

Non me ne frega un cazzo di  Boban lo sai come la penso nonostante le cose che dice possano essere condivisibili per me resta un rosicone tagliato fuori dalla società Milan e da Mediaset e appena può sparare sulla croce rossa non si tira indietro. Strano che quando il Milan funzionava la sua opinione non veniva mai richiesta adesso invece è l'unico di cui bisogna sapere il parere....

 

Braida aveva fatto il suo corso da anni. Grazie.

Poi cazzo ridi di Barbarella solo perchè gli piace il cazzo non può essere brava e preparata? :asd

Tieniti pure Dentosan e l'oriente :fuckahah

 

Adesso ti lascio pure parlare del COY non vorrei distoglierti troppo dall'argomento :asd

Link to post
Share on other sites

Pittoresco Jay, ma da uno che ha Branca (da parecchio) come direttore sportivo mi aspetterei un minimo di contegno...  :asd

 

Se mi leggi, sai che branca - che vedo e spero in partenza, al massimo per giugno - lo vedo come un bianco con una valigetta piena di dollari, a mezzanotte, in un ghetto frequentato da gang di neri incazzati e razzisti.

Io sono molto auto-critico con le parti dell'Inter che non vanno, mi aspetto altrettanto dagli altri... Andre invece è il classico aziendalista che vota Silvio (LOL) e che vede competenza in Barbara, solo perchè - come al sottoscritto - gli piacerebbe metterla a pecorina  :lolfuckthat:  :lolfuckthat:

 

 

Ok, torno a parlare del COY, la mia obiettività non è apprezzata  :asd

 

ps: parlare cosi di Boban, è come sostenere che Bonfa ha più verve di Buffa  :chetristezza

Pentiti, caniggia, sei ancora in tempo..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.