Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Scusami se non ti ho risposto sulla questione rispetto, ma mi era sfuggito di mente :asd

Dico che la società ha sbagliato a non prendere posizione dopo l'esclusione con l'Atalanta e l'ho scritto 10 mila volte. Ti chiedo, essendo tu il presidente di una squadra o il direttore generale ed avendo detto l'allenatore che un tuo dipendente, giocatore, non si allena con la giusta grinta ed è scazzato, tu che fai resti zitto o prendi provvedimenti nei confronti del giocatore ? Oppure intervieni per sanare la frattura ( penso ad esempio al caso Inzaghi-Allegri che è stato bloccato immediatamente dal Milan ) ??

Ancora sulla questione rispetto, i giornali escono con titoli come "De Rossi non vuole il doppio allenamento", frasi che indispongono il tifoso medio che commenta a sua volta "De Rossi non si vuole allenare", tu che fai smentisci questa voce o la fai scivolare dando adito a polemiche in un momento non semplice ?

 

Sulla prima parte del tuo post: trovare un compromesso tattico tra il giocatore e l'allenatore come fatto con Totti. E' quello che vado ripetendo da due mesi. Quindi siamo d'accordissimo. :headbang!:

Però ricordiamoci pure quello che diceva il bordocampista SKY durante Genoa-Roma e cioè che Zeman non faceva altro che ripetere a De Rossi di buttarsi avanti e di inserirsi.

Non vedo perchè si debba NECESSARIAMENTE intervenire PUBBLICAMENTE su un giocatore, non penso che alla Roma siano così scemi da aver fatto finta di niente...si saranno parlati e spiegati ma alcune cose non devono per forza essere di dominio pubblico. A Roma la tifoseria mette continue pressioni e anche lo striscione di oggi mi pare onestamente una cosa senza senso...cosa si vuole dimostrare? Non vorrei far dimenticare che solo a Roma gliultrà fanno fatto sospendere un derby dicendo che era morto un bambino quando non era vero, una delle pagine più tristi del calcio...che ognuno stia al suo posto, che l'allenatore faccia il suo lavoro, così come i giocatori e la società e che i tifosi pensino a tifare...

I panni sporchi si lavano in casa e il primo a mettere in piazza i problemi non sono stati nè la Roma nè Zeman, ma il giocatore...

 

E poi ripeto si stà montando un caso su ogni atteggiamento e situazione attornoa DDR e Zaman. Si parla da un mese di De Rossi perchè ha saltato una partita di campionato per scelta tecnina...rendiamoci conto e sono contento di quello che riferisce Tony, l'ambiente romano per quel che riguarda il calcio è malato, isterismi eccessivi...che sostengono la mia tesi di come a Roma sia difficile lavorare serenamente...

 

Il compromesso tattico lo trovi se vedi il sacrificio e dedizione del giocatore, con TOTTI è lampante. L'atteggiamento di De Rossi nei confronti dell'allenatore mi pare l'opposto...Confronta le dichiarazioni di Totti dopo Parma con quelle di De Rossi dopo la partita con la Juve...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Io non ci vedo nulla di sbagliato nelle dichiarazioni di Daniele a fine partita contro la Juve, o mi son perso qualcosa? :unsure:

 

 

Si che abbiamo perso la partita 4-1 meritando di prenderne 9, senza che avessimo di fronte il Brasile di Pelè, Didì, Garrincha e Vavà dopo aver passato un mese a rompere il cazzo a loro.

 

Ah l'abbiamo preparata cercando di fermare Vidal e Marchsio, non Pirlo.

 

 

Ma è colpa di Daniele.

Link to post
Share on other sites

Mi sa che sei rimasto soltanto te invece (Alan :ok21te: ).

 

Che la scelta a posteriori si sia rivelata sbagliata siam tutti d'accordo qua.

Ma di certo non per quello che avevi previsto te, provando ad entrare nella testa di Tagliavento.

 

Che 2+2 faccia 4 è evidente.

Se continui a dire che non è così, non posso farci nulla...

Discorso chiuso per me.

 

A volte mi chiedo se i post li leggi tutti o no ma Vabbè.

Discorso chiuso ok

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Finalmente ho rivisto la Juve dello scorso anno :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

 

Va bene che stiamo giocando contro il nulla ma ci voleva proprio una partita così.

Come hanno detto in telecronaca forse la sconfitta con l'Inter serviva a dare una sveglia.

 

Speriamo sia realmente così e che nel secondo tempo non roviniamo nulla di quanto fatto nel primo

Link to post
Share on other sites

Partita incommentabile, troppo ridicoli i danesi.

 

Ma il culo del Chelsea ha una data di scadenza?

In una manifestazione in cui storicamente la Juve non ha certo fortuna avere a che fare con questo Chelsea non è proprio il massimo. :asd

 

E vabbè...è comunque esperienza. :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Il Chelsea è nettamente la squadra più sculata della storia...mamma mia!

I primi due gol a dir poco rocamboleschi ed il terzo all'ultimissima azione del recupero.

 

Speriamo che abbiano giocato il jolly stasera e che a Torino la paghino in qualche modo.

:lol

Link to post
Share on other sites

Il gol del Chelsea in recupero spinge la Juventus verso la UEFA Cup; Ora servono 4 punti nelle ultime due per passare... il pareggio in terra danese pesa come un macigno sulle speranze di raggiungere gli ottavi.

In caso di parità di punti fra due o più squadre nella fase a gironi, si utilizzano i seguenti criteri:

 

1: il più alto numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa)

2: la migliore differenza reti negli scontri diretti

3: il maggior numero di gol segnati negli scontri diretti

4: il maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti

5: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall'1 al 4 due squadre sono ancora pari, questi criteri vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra queste due

6: la migliore differenza reti generale del girone

7: il maggior numero di gol segnati nel girone

8: miglior Coefficiente UEFA.

Link to post
Share on other sites

Il Chelsea è nettamente la squadra più sculata della storia...mamma mia!

 

Sì ma una squadra che caccia € 30 mln per prendere un fenomeno come Oscar o che può permettersi di inserire Moses e Sturridge per cercare la vittoria, merita tutte le fortune di 'sto mondo. Chi ha un attacco così profondo ?! Oscar, Mata, Hazard, Torres, Moses e Sturridge. Bah, altro che culo.

 

Io sono contento. Dispiace ( ma anche no ) per la Juve, ma lo Shaktar merita di passare per aver espresso sempre un calcio meraviglioso e il Chelsea merita di passare per la qualità eccelsa della squadra che hanno. O, semplicemente, merita di passare perchè ha Oscar.

Link to post
Share on other sites

Il Chelsea è nettamente la squadra più sculata della storia...mamma mia!

 

Se ripensassi a Chelsea-Manchester United del 2008, Chelsea-Barcellona del 2009 ed Inter-Chelsea del 2010 non diresti così.

Link to post
Share on other sites

Sì ma una squadra che caccia € 30 mln per prendere un fenomeno come Oscar o che può permettersi di inserire Moses e Sturridge per cercare la vittoria, merita tutte le fortune di 'sto mondo. Chi ha un attacco così profondo ?! Oscar, Mata, Hazard, Torres, Moses e Sturridge. Bah, altro che culo.

 

Io sono contento. Dispiace ( ma anche no ) per la Juve, ma lo Shaktar merita di passare per aver espresso sempre un calcio meraviglioso e il Chelsea merita di passare per la qualità eccelsa della squadra che hanno. O, semplicemente, merita di passare perchè ha Oscar.

 

se vinciamo con chelsea poi biscottiamo un bel pareggio 0 a 0 in ucrania e il gioco è fatto

 

facendo arrivare prima loro così non hanno strane idee

Link to post
Share on other sites

Sì ma una squadra che caccia € 30 mln per prendere un fenomeno come Oscar o che può permettersi di inserire Moses e Sturridge per cercare la vittoria, merita tutte le fortune di 'sto mondo. Chi ha un attacco così profondo ?! Oscar, Mata, Hazard, Torres, Moses e Sturridge. Bah, altro che culo.

 

Io sono contento. Dispiace ( ma anche no ) per la Juve, ma lo Shaktar merita di passare per aver espresso sempre un calcio meraviglioso e il Chelsea merita di passare per la qualità eccelsa della squadra che hanno. O, semplicemente, merita di passare perchè ha Oscar.

Che giocatore :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

non cambia assolutamente nulla, la juve è sempre costretta a fare 4 punti nelle ultime 2. diciamoci la verità: se non batti almeno una volta uno dei tuoi due avversari nel girone, è giusto che vai fuori. Quindi credo sapessero bene di dover battere o il chelsea o gli ucraini, non c'è nulla di nuovo.

Il pareggio con i danesi può pesare solo in caso di arrivo a pari punti se fosse determinante la differenza reti.

Link to post
Share on other sites

non cambia assolutamente nulla, la juve è sempre costretta a fare 4 punti nelle ultime 2. diciamoci la verità: se non batti almeno una volta uno dei tuoi due avversari nel girone, è giusto che vai fuori. Quindi credo sapessero bene di dover battere o il chelsea o gli ucraini, non c'è nulla di nuovo.

Il pareggio con i danesi può pesare solo in caso di arrivo a pari punti se fosse determinante la differenza reti.

+1

 

la Juve deve "semplicemente" fare 4 punti nelle prossime due per passare.

 

in caso di arrivo a pari punti conta la classifica avulsa in primis, e la differenza reti negli scontri diretti poi

quindi in nessuno dei casi il pareggio danese conta

Link to post
Share on other sites

non cambia assolutamente nulla, la juve è sempre costretta a fare 4 punti nelle ultime 2. diciamoci la verità: se non batti almeno una volta uno dei tuoi due avversari nel girone, è giusto che vai fuori. Quindi credo sapessero bene di dover battere o il chelsea o gli ucraini, non c'è nulla di nuovo.

Il pareggio con i danesi può pesare solo in caso di arrivo a pari punti se fosse determinante la differenza reti.

 

Cambia parecchio invece.

Senza la W allo scadere di ieri il Chelsea rimaneva a 5 punto ed una sconfitta a Torino significava la matematica qualificazione della Juve con un turno di anticipo. Ora la Juve deve sempre battere il Chelsea e non perdere in Ucraina o viceversa....

 

Sulla squadra sculata il Chelsea degli ultimi due anni sicuramente lo è ma prima come dice Nigma mica tanto....

Anche noi se non ricordo male abbiamo qualche qualificazione all'ultimo respiro o grazie ad altri nel ns. Curriculum...

Link to post
Share on other sites

se vinci col Chelsea, SE, ti pare che non riesci a PAREGGIARE o vincere in Ucraina?

se vinci col Chelsea allora il loro destino non dipende più da loro

 

invece ora tutto dipende ancora dalla Juventus, e sarebbe stato così in caso di pari o 2 nell'altro match di ieri

quindi confermo che per me non è cambiato nulla

 

sperare di poter passare anche perdendo è un diritto che avete perso non vincendo con dei pipponi danesi

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.