Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

No no, sei proprio te che non c'arrivi.

 

Te lo grassetto pure.

 

 

 

Se questa cosa che hai scritto fosse stata vera, sul fallo di Lichsteiner avrebbe dato il secondo giallo, senza pensarci minimamente.

Visto che non lo ha fatto, allora vuol dire che ciò che avevi detto prima della partita erano tante inutili parole al vento.

 

E la cosa bella è che non riesci ad ammettere di aver detto una boiata neanche dopo la prova del campo.

Incredibile oh...

 

 

Ripeto...non ce la fai proprio a capire ma ripeto ci sta, sei (giustamente) stra-esaltato.

La designazione è stata una cagata per i motivi sopra descritti.....il fatto che poi...no guarda lasciamo stare proprio hai ragione.

Mi consolo con il fatto che qui e altrove tanti non, anzi facciamo proprio anti, juventini (addirittura c'era qualche interista in mezzo pensa un po') concordavano sulla minchiata di scegliere Tagliavento; un arbitro che poteva (non lo è stato?? Meglio, anzi peggio perchè è andato di nuovo addirittura dall'altra parte) non essere tranquillo ed essere inbonsciamente condizionato.

 

Resta il fatto che ci avete aperto il culo nonostante l'arbitro, bravissimi.

Ed è la cosa che conta....avanti coi meritati festeggiamenti.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Certo che ci gira pure male...

 

Nel complesso non una partita da ricordare ma se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi...

 

Come disse un noto dirigente "Ai punti avremmo vinto noi"

 

Dai Heze non fare così... :smiley-hug005:

Link to post
Share on other sites

Ripeto...non ce la fai proprio a capire ma ripeto ci sta, sei (giustamente) stra-esaltato.

La designazione è stata una cagata per i motivi sopra descritti.....il fatto che poi...no guarda lasciamo stare proprio hai ragione.

Mi consolo con il fatto che qui e altrove tanti non, anzi facciamo proprio anti, juventini (addirittura c'era qualche interista in mezzo pensa un po') concordavano sulla minchiata di scegliere Tagliavento; un arbitro che poteva (non lo è stato?? Meglio, anzi peggio perchè è andato di nuovo addirittura dall'altra parte) non essere tranquillo ed essere inbonsciamente condizionato.

 

Resta il fatto che ci avete aperto il culo nonostante l'arbitro, bravissimi.

Ed è la cosa che conta....avanti coi meritati festeggiamenti.

Aridaje, no ed ancora no.

 

Parlano i fatti.

E' inutile che te inventi le cose per provare ad avere ragione.

 

Sei te che hai detto prima della partita che la scelta di Tagliavento era sbagliata perchè in caso di dubbio sarebbe andato contro la Juve.

Ed i fatti hanno dimostrato che, anche quando dubbi su un giallo che sarebbe diventato rosso non ce ne erano, Tagliavento non è andato a decidere contro la Juve... Tutt'altro, vi ha favorito spudoratamente.

Ed adesso smentiscimi quei fatti.

 

Te lo ripeto, stai facendo finta di non capire per non ammettere di aver detto una minchiata.

Ma onestamente, è così grave ogni tanto fare un passo indietro ed ammetterlo?

 

Dai, te lo schematizzo pure con parole scritte da te, magari ti risulta più semplice, un pò come a scuola quando si doveva ripassare prima di un interrogazione.

 

Prima della partita:

Stasera Tagliavento avrà due obiettivi primari:

1. Arbitrare bene

2. Non favorire assolutamente la Juve

 

Durante la partita:

Secondo giallo mancato scandaloso e li svizzero è veramente un idiota.

 

Come fai ora a dire di aver avuto ragione nel fare quell'affermazione prima della partita?

Ok, forse ipoteticamente nel mondo perfetto sarebbe dovuto andare come dicevi te.

Ma visto che Tagliavento, sul campo, non ha minimamente agito così (ha visto il fallo, e non gli ha dato il giusto cartellino giallo che meritava facendo volutamente un torto clamoroso contro l'Inter), non puoì continuare ad affermare di aver ragione.

 

Vorrei sapere che ne pensa Brando che la pensava come te...

Link to post
Share on other sites

Ibrahimovic in champions, quando conta, non segna.

Un consiglio: guarda le partite prima di scrivere, Ibra stasera ha fatto una prestazione clamorosa con 4 assist uno piú bello dell'altro. Ora va bene avere un'antipatia per un giocatore ma accanirsi in questo modo è inspiegabile......

 

Stesso discorso per Pato. Partita impalpabile, atteggiamento irritante. Ovviamente un plauso per il gol fondamentale, ma grandi colpe le hanno il portiere e la difesa del Malaga, per il resto prestazione gravemente insufficiente.

I migliori come si vede da 2/3 settimane sono Bojan, Montolivo e Emanuelson

Link to post
Share on other sites

Ibrahimovic in champions, quando conta, non segna.

Scrivi quando il post è ironico... Rischi di sollevare un vespaio! :asd

Tipo... "La Juventus ha preso Bendtner ma ha scritto Van Persie sul campo."

Nikipedia

Link to post
Share on other sites

Ma è impressione mia o giocava contro degli scappati di casa? É impressione mia o gioca in un campionato ridicolo? No, per chiedere eh.

Link to post
Share on other sites

Ma è impressione mia o giocava contro degli scappati di casa? É impressione mia o gioca in un campionato ridicolo? No, per chiedere eh.

La partita non l'ho vista ma 4 assist mi sembrano esagerati. Menez dopo che hai ricevuto il passaggio ha scartato una mezza dozzina di difensori, i loro zii e 8 (o 9, non ricordo) raccattapalle :asd

Link to post
Share on other sites

Ma è impressione mia o giocava contro degli scappati di casa? É impressione mia o gioca in un campionato ridicolo? No, per chiedere eh.

Quindi era la partita giusta per mettere in condizione gli altri di segnare senza dover pensare di risolvere la questione da solo.......

Neanche io sono un grande fan di Ibra e per sua fortuna quest'anno, causa un campionato mediocre e un gruppo europeo abbordabile non ha dovuto giocare partite fondamentali o particolarmente sentite. :smiley-angelic004:

Peró accanirsi così, no dai!!!!

Link to post
Share on other sites

BVB

 

:headbang!: :headbang!:

 

Mamma mia andare a pareggiare a Madrid :sbrilluccico

Occhioo che questi sono giovani e giocano imho il contropiede migliore in Europa. Peccato che difensivamente fanno un po' troppi errori, ma sinceramente non vorrei mai trovarmeli contro negli scontri diretti anche perchè vincere a Dortmund non è semplice

Link to post
Share on other sites

Mamma mia andare a pareggiare a Madrid :sbrilluccico

Occhioo che questi sono giovani e giocano imho il contropiede migliore in Europa. Peccato che difensivamente fanno un po' troppi errori, ma sinceramente non vorrei mai trovarmeli contro negli scontri diretti anche perchè vincere a Dortmund non è semplice

cosa vuoi che sia andare al Westfalen e trovarsi di fronte una cosa così? :asd

223016_3752423255809_637368936_n.jpg

Link to post
Share on other sites

Ibra un altro che non capisce un cazzo di calcio:dopo Ancellotti,Mancini,Di Matteo,Mourinho,tutti incompetenti,invece di chiede Tachtsidis,vogliono tutti quella pippa immonda che non gioca da 3 anni.

 

Gli unici che ci capiscono veramente siamo noi,i grandi tifosi romanisti.

Link to post
Share on other sites

Aridaje, no ed ancora no.

 

Parlano i fatti.

E' inutile che te inventi le cose per provare ad avere ragione.

 

Sei te che hai detto prima della partita che la scelta di Tagliavento era sbagliata perchè in caso di dubbio sarebbe andato contro la Juve.

Ed i fatti hanno dimostrato che, anche quando dubbi su un giallo che sarebbe diventato rosso non ce ne erano, Tagliavento non è andato a decidere contro la Juve... Tutt'altro, vi ha favorito spudoratamente.

Ed adesso smentiscimi quei fatti.

 

Te lo ripeto, stai facendo finta di non capire per non ammettere di aver detto una minchiata.

Ma onestamente, è così grave ogni tanto fare un passo indietro ed ammetterlo?

 

Dai, te lo schematizzo pure con parole scritte da te, magari ti risulta più semplice, un pò come a scuola quando si doveva ripassare prima di un interrogazione.

 

Prima della partita:

 

 

Durante la partita:

 

 

Come fai ora a dire di aver avuto ragione nel fare quell'affermazione prima della partita?

Ok, forse ipoteticamente nel mondo perfetto sarebbe dovuto andare come dicevi te.

Ma visto che Tagliavento, sul campo, non ha minimamente agito così (ha visto il fallo, e non gli ha dato il giusto cartellino giallo che meritava facendo volutamente un torto clamoroso contro l'Inter), non puoì continuare ad affermare di aver ragione.

 

Vorrei sapere che ne pensa Brando che la pensava come te...

 

Ma chi ti smentisce cosa??

Niente non riesco a capire se non ci arrivi PER DAVVERO o fai apposta...boh.

Ultima volta poi basta, giuro: il fatto che poi Tagliavento abbia strafavorito (con un episodio, quello dello svizzero) la juve nel primo tempo (millesima volta che lo scrivo, che cazzo sto smentendo??) non può cambiare le considerazioni fatte PRIMA della partita.

Si sono rivelate minchiate perchè Tagliavento ha perso la tramontana ed ha fatto quella minchiata sullo svizzero (UNICO, gravissimo, episodio "di Tagliavento" poi...perchè il fuorigioco mica è "colpa" sua ma vabbè)? No, perchè non significa che la scelta per OVVI, OVVISSIMI motivi (ripeto per fortuna non solo al sottoscritto e non solo a juventini), fosse sbagliata.

Il campo nel primo tempo ha detto altro...so what?

I dubbi non erano certezza, sennò non si chiamerebbero dubbi....ma entrando nella testa di un arbitro che viene dal gol di Muntari, in una partita con così tanta pressione data l'importanza, dopo i fatti di Catania (episodi che hanno, chiramente ma anche ovviamente, contribuito a creare l'atmosfera ecc...), direi che erano più che ovvi e giustificati.

 

Provo anche con un esempio: domenica arbitra X che favorisce spudoratmente l'inter a Bergamo (tipo non vede un gol di Denis dentro di mezzo metro).....caos totale classico italiano....claim su claim su battute degli avversari (in particolare la juve)...l'inter rimane in corsa o davanti fino a Inter-juve del ritorno...viene designato ancora X con i tifosi e giornalai mongoli di sponda bianconera che possono già cominciare a piangere....TU, da interista, saresti contento della designazione o avresti il timore che visto i trascorsi l'arbitro potrebbe non essere così sereno??

Poi arriva la partita e l'arbitro, al contrario, ti favorisce...cazzo vuol dire? I tuoi timori non si sono rivelati giusti ma mica posso dire che non li capivo....

 

E sì, se non riuscissi a capire questo semplice punto di vista mi sentirei in imbarazzo in effetti....

 

 

Cmq ripeto goditi la spledida W di sabato....son soddisfazioni :drinks:

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Ibra un altro che non capisce un cazzo di calcio:dopo Ancellotti,Mancini,Di Matteo,Mourinho,tutti incompetenti,invece di chiede Tachtsidis,vogliono tutti quella pippa immonda che non gioca da 3 anni.

 

Gli unici che ci capiscono veramente siamo noi,i grandi tifosi romanisti.

Ma tu dove credi che lo piazzano se davvero qualcuno se lo compra? Forse a giocare intermedio no? E forse a chiedergli di interdire e correre no?

:party time

Link to post
Share on other sites

Ma tu dove credi che lo piazzano se davvero qualcuno se lo compra? Forse a giocare intermedio no? E forse a chiedergli di interdire e correre no?

:party time

 

Davanti alla difesa come giocava con Spalletti, al fianco di un regista.

 

Oppure da intermedio in un centrocampo a 3 con compiti di copertura, come in nazionale.

 

Infine da regista, davanti alla difesa, come giocava con Luis Enrique.

 

Bonus speciale: da difensore centrale.

 

 

Leggasi duttilità tattica. :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

 

Provo anche con un esempio: domenica arbitra X che favorisce spudoratmente l'inter a Bergamo (tipo non vede un gol di Denis dentro di mezzo metro).....caos totale classico italiano.

 

No l'esempio non è calzante,devi metterci la Juve favorita a Pescara, anche per un episodio meno clamoroso di un gol non visto, allora si che si scatenerebbe l'inferno ed il caos totale, altrimenti tutto rientra nella casistica errore umano o situazione difficile da valutare. :(

Da juventino dovresti saperlo. :gia:

Link to post
Share on other sites

Davanti alla difesa come giocava con Spalletti, al fianco di un regista.

 

Oppure da intermedio in un centrocampo a 3 con compiti di copertura, come in nazionale.

 

Infine da regista, davanti alla difesa, come giocava con Luis Enrique.

 

Bonus speciale: da difensore centrale.

 

 

Leggasi duttilità tattica. :smiley-angry019:

Zeman stà lasciando spazio a Totti all'interno del suo sistema, Francesco si sbatte e dà il 150% e se non fà i taglia che Zeman chiede pazienza...

 

Se De Rossi gioca come a Genova, dove ha aiutato in manovra il regista, ha coperto...se anche fà meno tagli di quello che richiede ZZ penso che non vi siano problemi...l'importante è dare il 100%...Per due giocatori così importanti può fare delle forzature al suo modulo, Zeman ha Genovaha elogiato la sua partita facendo capire che se gioca così va bene e anche il boemo se ne fotte se invece che 10 inserimenti ne fa 3-4...il problema non è quello...

 

E comunque aspetto una tua risposta al NON rispetto che ha la società nei suoi confronti, ti ho scritto un post qualche pagina addietro...

 

PS: Sempre per far notare come a Roma niente sia normale, fino a ieri DE ROSSI era praticamente venduto dalla società, poi DDR si ferma per un problema e l'allenatore stà 10 minuti con lui per sincerarsi di come sta (come presumo normale) e oggi titoli su tutoli sul disgelo tra i due ecc...Un minimo di euqilibrio...

Link to post
Share on other sites

Zeman stà lasciando spazio a Totti all'interno del suo sistema, Francesco si sbatte e dà il 150% e se non fà i taglia che Zeman chiede pazienza...

 

Se De Rossi gioca come a Genova, dove ha aiutato in manovra il regista, ha coperto...se anche fà meno tagli di quello che richiede ZZ penso che non vi siano problemi...l'importante è dare il 100%...Per due giocatori così importanti può fare delle forzature al suo modulo, Zeman ha Genovaha elogiato la sua partita facendo capire che se gioca così va bene e anche il boemo se ne fotte se invece che 10 inserimenti ne fa 3-4...il problema non è quello...

 

E comunque aspetto una tua risposta al NON rispetto che ha la società nei suoi confronti, ti ho scritto un post qualche pagina addietro...

 

PS: Sempre per far notare come a Roma niente sia normale, fino a ieri DE ROSSI era praticamente venduto dalla società, poi DDR si ferma per un problema e l'allenatore stà 10 minuti con lui per sincerarsi di come sta (come presumo normale) e oggi titoli su tutoli sul disgelo tra i due ecc...Un minimo di euqilibrio...

 

 

Scusami se non ti ho risposto sulla questione rispetto, ma mi era sfuggito di mente :asd

Dico che la società ha sbagliato a non prendere posizione dopo l'esclusione con l'Atalanta e l'ho scritto 10 mila volte. Ti chiedo, essendo tu il presidente di una squadra o il direttore generale ed avendo detto l'allenatore che un tuo dipendente, giocatore, non si allena con la giusta grinta ed è scazzato, tu che fai resti zitto o prendi provvedimenti nei confronti del giocatore ? Oppure intervieni per sanare la frattura ( penso ad esempio al caso Inzaghi-Allegri che è stato bloccato immediatamente dal Milan ) ??

Ancora sulla questione rispetto, i giornali escono con titoli come "De Rossi non vuole il doppio allenamento", frasi che indispongono il tifoso medio che commenta a sua volta "De Rossi non si vuole allenare", tu che fai smentisci questa voce o la fai scivolare dando adito a polemiche in un momento non semplice ?

 

Sulla prima parte del tuo post: trovare un compromesso tattico tra il giocatore e l'allenatore come fatto con Totti. E' quello che vado ripetendo da due mesi. Quindi siamo d'accordissimo. :headbang!:

Però ricordiamoci pure quello che diceva il bordocampista SKY durante Genoa-Roma e cioè che Zeman non faceva altro che ripetere a De Rossi di buttarsi avanti e di inserirsi.

Link to post
Share on other sites

Tu la vedi sempre dalla sua parte ma secondo me neanche lui la pensa come te, nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia e ad oggi è il giocatore italiano più pagato, queste NON SONO RINUNCE MA SCELTE e Daniele non è così scemo da non rifirmare alla Roma ed andarsene sbattendo la porta, è romano e romanista. Se non rifirmava non poteva mettere più piede a casa sua e vuol bene alla sua squadra, non l'avrebbe mai tradita in questo modo.

 

Dopo l'offerta estiva del CITY queste furono le suo parole:"Nel passato sono stati venduti Zidane, Ronaldo, Ibrahimovic, Thiago Silva, i giocatori più forti del mondo, figuriamoci se non posso essere messo in discussione io di fronte ad un'offerta importante". Mi sembra che capisca molto diu più lui di tutta la piazza romanista su come gira il mondo del calcio...

 

Poi parli di rispetto, la società in cosa avrebbe mancato di rispetto? In un momento di crisi economica generale ha offerto ad un giocatore italiano un contratto stratosferico, il CITY ha fatto un'offerta e l'ha rifiutata. Ieri Baldini ha solo ribadito il concetto espresso in estate "Se arriveranno altre offerte le ascolteremo ma potremmo tranquillamente rifiutarle". Il gioco non ce l'ha in mano la ROMA ma De Rossi, se lui decide di andare va, altrimenti rimane. La Roma non è così scema da mettersi contro tutti i tifosi nel caso volesse cederlo contro il consenso del giocatore. Baldini ha di fattto ribadito un concetto sul quale si trova d'accordo lo stesso giocatore, come dichiarò qualche mese fà.

 

Quindi non capisco il problema di RISPETTO nei suoi confronti, se vogliamo prorio dirla tutta il primo a mancare di rispetto quest'anno è stato lui quando pubblicamente ha sputtanato il suo allenatore, quello come lo chiamiamo?

 

L'allenatore solo successivamente l'ha bacchettato pubblicamente...tra l'altro strategia in uso tra gli allenatori quando vogliono certe reazioni dai proprio giocatori.

 

Siamo tifosi dei Lakers, l'idolatrato Phil Jackson era un maestro nel "punzecchiare" i propri giocatori attraverso la stampa, ne dovremmo sapere qualcosa...ma nel caso di Phil Jackson la parola rispetto non è mai uscita...quindi?

 

Secondo me stai montando (o meglio a Roma si stà montando) un caso più grosso di quello che in realtà è, ma qui vorrei sapere l'opinione da chi vive la città, radio e media locali perchè non ho l'esatta percezione, ma tendenzialmente a Roma si ingigantisce tutto...nel bene e nel male...

 

Vorrei anche dagli altri romani e romanisti un'idea sulla situazione nella capitale...

 

Ma non parlare di mancanza di rispetto, non mi sembra il caso.

roma è oramai una città ben oltre il livello massimo di isteria, sarà colpa della cocaina che si respira nell'aria. io ho risolto ascoltando musica tutto il giorno, poi la domenica mi guardo la partita e tifo roma.

Link to post
Share on other sites

Aridaje, no ed ancora no.

 

Parlano i fatti.

E' inutile che te inventi le cose per provare ad avere ragione.

 

Sei te che hai detto prima della partita che la scelta di Tagliavento era sbagliata perchè in caso di dubbio sarebbe andato contro la Juve.

Ed i fatti hanno dimostrato che, anche quando dubbi su un giallo che sarebbe diventato rosso non ce ne erano, Tagliavento non è andato a decidere contro la Juve... Tutt'altro, vi ha favorito spudoratamente.

Ed adesso smentiscimi quei fatti.

 

Te lo ripeto, stai facendo finta di non capire per non ammettere di aver detto una minchiata.

Ma onestamente, è così grave ogni tanto fare un passo indietro ed ammetterlo?

 

Dai, te lo schematizzo pure con parole scritte da te, magari ti risulta più semplice, un pò come a scuola quando si doveva ripassare prima di un interrogazione.

 

Prima della partita:

 

 

Durante la partita:

 

 

Come fai ora a dire di aver avuto ragione nel fare quell'affermazione prima della partita?

Ok, forse ipoteticamente nel mondo perfetto sarebbe dovuto andare come dicevi te.

Ma visto che Tagliavento, sul campo, non ha minimamente agito così (ha visto il fallo, e non gli ha dato il giusto cartellino giallo che meritava facendo volutamente un torto clamoroso contro l'Inter), non puoì continuare ad affermare di aver ragione.

Vorrei sapere che ne pensa Brando che la pensava come te...

che avevo torto marcio.

Link to post
Share on other sites

ripeto per fortuna non solo al sottoscritto e non solo a juventini

Mi sa che sei rimasto soltanto te invece (Alan :ok21te: ).

 

Che la scelta a posteriori si sia rivelata sbagliata siam tutti d'accordo qua.

Ma di certo non per quello che avevi previsto te, provando ad entrare nella testa di Tagliavento.

 

Che 2+2 faccia 4 è evidente.

Se continui a dire che non è così, non posso farci nulla...

Discorso chiuso per me.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.