Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

@D-Gen: La EA domina con Madden perchè è l'unico gioco della NFL :asd

Inoltre non produce nessun gioco di baseball perchè non ha i diritti, ceduti alla 2k Sports ;-)

Link to post
Share on other sites

@D-Gen: la EA domina con Madden perchè è l'unico gioco della NFL :asd

Inoltre non produce nessun gioco di baseball perchè non ha i diritti, ceduti alla 2k Sports ;-)

 

 

vero.

 

 

Io prima ricordo comunque un gioco di baseball dell'EA Sports: MVP baseball ( avevo la versione 2004 per ps2 con Pujols in copertina.). E se non sbaglio anche la 2k Sports in passato faceva un gioco di NFL.

Link to post
Share on other sites

vero.

 

 

Io prima ricordo comunque un gioco di baseball dell'EA Sports: MVP baseball ( avevo la versione 2004 per ps2 con Pujols in copertina.). E se non sbaglio anche la 2k Sports in passato faceva un gioco di NFL.

 

Si esatto però entrambe non hanno rinnovato i rispettivi contratti per i diritti, cosa che la EA ha deciso di fare anche per quelli del College Basket quest'anno (College Hoops 2k13 sarebbe da sbav :sbrilluccico )

Link to post
Share on other sites

 

come si chiamava il gioco di calcio, quello famosissimo nelle sale giochi e direi anche il migliore che si sia mai visto a quei livelli? per farvi capire, così sono sicuro che non ci siano possibilità di fraintendimenti: quello in cui potevi scegliere l'atletico madrid, il psv heindoven oltre alle solite note.

 

Euro League Italian hack of Tecmo World Cup '90 Fantastico tanti ricordi :sbrilluccico si attaccava solo in un lato e duravano poco le partite , ricordo un trucco dal limite dell'area facevi goal rasente al palo.

Mi chiedervo perche' il napoli e la mia Roma no :D Mancava anche la Juve pero' :D

 

wc90b_2.png

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Euro League Italian hack of Tecmo World Cup '90 Fantastico tanti ricordi :sbrilluccico si attaccava solo in un lato e duravano poco le partite , ricordo un trucco dal limite dell'area facevi goal rasente al palo.

Mi chiedervo perche' il napoli e la mia Roma no :D Mancava anche la Juve pero' :D

 

wc90b_2.png

 

 

fantastico, avete fatto bene a ricordarlo :itscool

 

proprio l'altro giorno stavo pensando a questo gioco...pomeriggi interi in sala giochi, quando i gettoni costavano 100-200 lire

 

lo "vinsi" 4 volte il torneo, sempre con l'inter se non sbaglio

 

un'altra azione fondamentale x segnare era quella di andare sul fondo, crossare e anticpare il portiere sul primo palo

Link to post
Share on other sites

fantastico, avete fatto bene a ricordarlo :itscool

 

proprio l'altro giorno stavo pensando a questo gioco...pomeriggi interi in sala giochi, quando i gettoni costavano 100-200 lire

 

lo "vinsi" 4 volte il torneo, sempre con l'inter se non sbaglio

un'altra azione fondamentale x segnare era quella di andare sul fondo, crossare e anticpare il portiere sul primo palo

funziona solo i primi tre turni. io mi sto fermando quando va bene al quinto...

Link to post
Share on other sites

Tornando all'attualità, oggi inizia l'E3. Questo il calendario delle conferenze:

 

Lunedì 4 Giugno

10:00 (ora americana) - 19:00 (ora italiana) - Conferenza Microsoft

13:00 (ora americana) - 22:00 (ora italiana) - Conferenza EA

15:00 (ora americana) - 24:00 (ora italiana) - Conferenza Ubisoft

18:00 (ora americana) - 03:00 di martedi 5 Giugno (ora italiana) - Conferenza Sony

 

Martedì 5 Giugno

09:00 (ora americana) - 18:00 (ora italiana) - Conferenza Nintendo

 

Ieri la Nintendo ha rilasciato in anticipo in video in cui parlava un pò di WiiU e delle sue funzioni, con focus sulla parte social e sulle potenzialità del controller/tablet.

 

Oggi vediamo se Microsoft e Sony lanciano qualche bomba, ma le probabilità che venga annunciata una console nuova sono molto basse.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Appena vista anche io..quelle dello scarso anno erano 2 spanne sopra :sbrilluccico

Comunque ieri ho venduto FIFA 12 ps3 a 23.50+7 di spedizioni e NBA 2k12 a 26+7 :ahahah

Link to post
Share on other sites

e pensare che nel 2k3 c'era iverson, 2k5 wallace, 2k6-7 shaq, 2k8 CP3, 2k9 garnett, 2k10 kobe, 2k11-12 jordan,magic,bird, 2k13 griffin,durant,rose, gli intrusi sono 2.

@zeb90, a chi glieli hai rifilati? :shock:

Domanda interessante..su Ebay si trovano sempre polli :asd tra l'altro FIFA senza online perchè il codice l'ho utilizzato io lol

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.