Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Comunque no Heze, si chiamerà My Career da quest'anno :asd

E si potranno anche scegliere i rituali pre partita..pare una cosa clamorosa

azzarola, mi scuso col Dandi allora :D

Link to post
Share on other sites

Il video di Gandalf col gameplay mi fa presupporre che sarà una figata, cercando il pelo nell'uovo direi che la grafica del punteggio la potevano fare un po' più elaborata, mettendo magari quella della TNT o che so io...

Link to post
Share on other sites

A me comunque non fa impazzire il gameplay nè in questo video nè in nba 2k12. I giocatori senza palla si muovono sempre a caso intasando l'area, l'unica è giocare solamente schemi ma alla lunga mi stanca, vorrei improvvisare un pò di più e mi vedo giocatori tagliare davanti e portare uomini.

Link to post
Share on other sites

si? boh, me pare sempre lo stesso.

L'ultimo che ho preso è stato 2k10, quindi probabilmente mi fa un effetto superiore a quello che è realmente, boh.

 

Parlo graficamente per altro, perchè come dice sempre Gandalf la gente mi pare si muova un po' a cazzo di cane...

Link to post
Share on other sites

A me comunque non fa impazzire il gameplay nè in questo video nè in nba 2k12. I giocatori senza palla si muovono sempre a caso intasando l'area, l'unica è giocare solamente schemi ma alla lunga mi stanca, vorrei improvvisare un pò di più e mi vedo giocatori tagliare davanti e portare uomini.

mamma mia quanto è vero. ma quanto me scasso il cazzo a dovè giocare sempre schemi. aò è la play, e famme rilassà.

Link to post
Share on other sites

mamma mia quanto è vero. ma quanto me scasso il cazzo a dovè giocare sempre schemi. aò è la play, e famme rilassà.

Io poi ho l'abitudine di giocare con 10 minuti a quarto per avere punteggi realistici, per cui riesco a malapena a fare una partita alla volta prima di averne le palle piene, e non è bello.

Link to post
Share on other sites

@Tony e BlackSoul, ho provato a spiegarla con parole mie ma non si capiva un cazzo quindi vi rimando a questo video :asd

 

E qui invece una breve spiegazione dell'Ultimate Team di Fifa. Può sembrare una modalità idiota, ma in realtà inizando a giocarci diventa molto interessante e soprattutto divertente

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.