Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

vince46

Members
  • Content Count

    592
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About vince46

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 01/04/1995

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.youtube.com/user/Th3Mp5M4n

Profile Information

  • Location:
    Biancavilla (CT)
  • Fan since:
    2011

Recent Profile Visitors

3,676 profile views
  1. (Ri)preso Halo Reach. Sarà la volta buona che lo gioco.
  2. Io Skyrim l'ho già giocato (2 volte) su PS3, e lo rigiocherò su Xbox 360, prendendo se possibile anche Dawnguard e Dragonborn :D (Earthfire mi pare inutile u.u) Per quanto riguarda R&K io ho giocato Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo, ripudiato per 1 anno e mezzo (mai provato, mi era stato dato con la console in regalo), appena provato mi ha felicemente sorpreso e l'ho finito 3 volte per prendere il platino (che alla fine ovviamente ho preso). Anche di Skyrim ho il platino, e gli unici altri giochi di cui lo ho sono Assassin's Creed II ed Assassin's Creed Revelations.
  3. Appena riesco a vendere la vecchia 360 vado da Gamestop, lascio 3 giochi e con 109€ (da cui levare quindi quelli che ho preso dalla vendita della mia vecchia) prendo l'Xbox 360 Slim con HDD da 250GB + Skyrim e Forza Motorsport 4.
  4. Nessuno qui ha provato NFS Most Wanted? L'originale del 2005 (?) è un'altra cosa, però non questo non è male, la grafica delle auto è pazzesca (penso che solo GT5 arrivi a tanto) e la longevità non è male. Ormai mi sono intrippato e devo platinarlo u.u
  5. Il single mi annoia. Oltre quelli ambientati nella WWII (CoD 3 e W@W, finiti ambedue su Xbox 360), ho finito solamente MW2, e giusto perché non avevo con che giocare ed ho pensato bene di prendere qualche trofeo, infatti l'avevo lasciato incompiuto molti mesi prima. CoD 4, Black Ops e Modern Warfare 3 solo iniziati. Anche BF3 non mi è piaciuto tantissimo da giocare, però l'ho finito abbastanza di buon grado.
  6. A me non ha detto molto quando l'ho visto...graficamente è alquanto al di sotto della media, però è particolare.
  7. Medal of Honor Warfighter è osceno...sono riusciti a fare un MoH peggiore di quello del 2010. Geni, eroi, miti. Meno male che l'ho preso con la semplice intenzione di giocarlo e riportarlo entro l'11 da MediaWorld per prendere NFS Most Wanted (anche se Dishonored mi intriga poco poco). EDIT: Mi correggo, il single mi sta prendendo parecchio. I CoD non riesco proprio a giocarli, ma Medal of Honor, sia il 2010 che questo...
  8. Roster nuovo? Speriamo in Maalik Wayns *-*
  9. No ma sti VC sono un pain in the ass assurdo...voglio aspettare di arrivare a 20.000 prima di pompare il giocatore ma ancora non sono nemmeno a 6.000 .-.
  10. Io gioco solo per il mio giocatore. Sul 2K11 certe nerdate...
  11. Io aspetto di arrivare almeno a 20.000 VC per spararmeli tutti per il mio giocatore *-*
  12. Un conto è un difetto, un conto è un DLC di sto livello qua.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.