Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.Β  Β  Β 

Come non detto

Β 

EA ha annunciato ufficialmente di aver rinviato l'uscita del suo NBA Live 13, che era atteso per l'imminente ottobre. La software house non ha perΓ² fornito una motivazione nΓ© una nuova data di release.

Il ritorno della serie NBA Live, quindi - che si era interrotta con l'episodio del 2010 - sembra farsi piΓΉ complicato del previsto.

Link to post
Share on other sites

Ho visto il trailer di NBA Live, da amante di FIFA speravo in qualcosa di super invece manco ve lo posto così non perdete 2 minuti della vostra vita

Β 

Lo faccio io, lol.

Β 

http://www.youtube.com/watch?v=A5Bz5AwhCQc

Β 

Non fosse che fisicamente son tutti uguali...

poi vabbè finchè non c'è un video gameplay (pure quelli non sempre entusiasmanti, vedere 2K)

Β 

EDIT: ho intravisto un video gameplay, mammamia :smiley-hug005:

Link to post
Share on other sites

Mi sembrano dei puppazzetti..solo che ho paura che questa mancanza di competizione possa far sedere la 2k sugli allori, una fotocopia di quello che Γ¨ successo alla Konami insomma

Link to post
Share on other sites

Qualcuno conosce pcgamesupply? Voglio prendere Madden 12 dal PS Store USA a 29.99$ ma mi servono le card per caricare il PSN dato che le carte di credito ita non funzano..allora ho visto che il sito piΓΉ consigliato e veloce Γ¨ quello ma non mi fa iscrivere :testadura

Link to post
Share on other sites

Qualcuno conosce pcgamesupply? Voglio prendere Madden 12 dal PS Store USA a 29.99$ ma mi servono le card per caricare il PSN dato che le carte di credito ita non funzano..allora ho visto che il sito piΓΉ consigliato e veloce Γ¨ quello ma non mi fa iscrivere :testadura

Β 

Β 

Io le ho acquistate qualche mese fa sul sito di bestbuy e dopo qualche ora mi sono arrivati i codici per il PSN sull'email.

Β 

Ovviamente le carte PSN americane funzionano solo con account PSN Americano; basta crearlo mettendo un indirizzo USA.

Link to post
Share on other sites

Io le ho acquistate qualche mese fa sul sito di bestbuy e dopo qualche ora mi sono arrivati i codici per il PSN sull'email.

Β 

Ovviamente le carte PSN americane funzionano solo con account PSN Americano; basta crearlo mettendo un indirizzo USA.

Provo a guardare su BestBuy thanks, per quanto riguarda l'account ce l'ho giΓ , vivo a Cook Hill in Alabama... :asd

Link to post
Share on other sites

Yeah ! Vai tranquillamente con best buy e scegli "consegna via email".

Servizio impeccabile, incredibile. Tra l'altro il prezzo Γ¨ effettivo, mentre su ogni altro sito ovviamente Γ¨ maggiorato. Grazie :drinks:

Link to post
Share on other sites
Il nuovo NBA2K13 Γ¨ talmente reale che...

1) Se prendi Oklahoma e giochi contro i Lakers, Harden si dΓ  malato

2) Se giochi con i Lakers e la palla finisce a Kobe, il pulsante del passaggio viene disattivato

3) Per usare Portland devi avere la laurea in fisioterapia

4) Perkins non viene mai inquadrato da vicino per non urtare la tua sensibilitΓ 

5) Se riesci a giocare 10 partite di fila con Oden parte il processo di santificazione dell'utente

6) Per far correre piΓΉ veloce Jason Kidd non c'Γ¨ il pulsante del "Turbo" ma quello "Iperspazio"

7) Arenas spara. Puoi usarlo anche a Call of Duty

8) Se prendi i Bobcats, il gioco ti domanda se sei sicuro

9) Se usi Chicago la presentazione dura 10 minuti. 9 sono per Scalabrine.

10) Puoi fare autocanestro solo con JaVale McGee

11) Se usi Lebron poi fare 8 passi con la palla in mano

12) Se vinci il campionato con Washington esce il cartello "Sei su Scherzi a Parte"

13) Se la chierica di Ginobili ti dΓ  fastidio, puoi sbloccare l'opzione "Antonio Conte"

14) Mike Brown non Γ¨ l'allenatore dei Lakers

25) Puoi usare la mamma di Lebron per azzerare la forma degli avversari

Β 

:ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Esiste MMORPG (o come diavolo si chiama) rigorosamente "free" :asd in stile GTA - con armi e caratteristiche realiste? Ovvero privo di elementi fantascientifici o paranormali, horror e quant'altro.

Vita di strada, guerra fra gang, etc.

Se esiste, vi prego di segnalarmelo e vi ringrazio.

Qualcuno di voi ha mai giocato a "Hooligans Storm Over Europe"? Recensioni e/o consigli?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


Γ—
Γ—
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.