Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

Io più che altro la passo a qualcuno da 3 e tiro :asd Comunque non so, NBA 2K12 è più fluido nei movimenti rispetto al 2K11, eppure ha qualcosa che mi dà fastidio: ad esempio il My Player che su PS3 a volte mi scatta, oppure, sempre nel My Player, la difficoltà nell'ottenere buoni risultati, la A è una chimera!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Io nel my player a difficoltà superstar ho A di media dopo 2 stagioni :asd

Rispetto al 2k11 ci sono una miriade di animazioni in +, per non parlare della modalità grandi campioni (mi pare si chiami così, io lo gioco in inglese)

L'unica cosa è che graficamente lo trovo un poco in involuzione, ma dettaglia

Link to post
Share on other sites

Io nel my player a difficoltà superstar ho A di media dopo 2 stagioni :asd

Rispetto al 2k11 ci sono una miriade di animazioni in +, per non parlare della modalità grandi campioni (mi pare si chiami così, io lo gioco in inglese)

L'unica cosa è che graficamente lo trovo un poco in involuzione, ma dettaglia

 

Boh, io non riuscivo (non ci gioco da tanto), faccio una stoppata ed aumenta pochissimo, una palla rubata, un canestro o un assist, stessa cosa. Appena perdo palla però la barra scende di un livello intero :|

Link to post
Share on other sites

Qualcuno ha già preso per caso Grand Slam Tennis 2 per PS3? Com'è? :character00104:

 

Io Giovedì ho preso Top Spin 4 ed è grandioso. Di Grand Slam Tennis 2 non sapevo alcunché...

 

EDIT: Il solo fatto che sia EA Sports mi ha dato una brutta impressione, poi ho visto il 7,8 di Multiplayer.it, contro il 9 dato a Top Spin 4...

Link to post
Share on other sites

Leggendo qualche recensione qua e là dicono che la riproduzione di tornei e giocatori è ottima, però la carriera, sebbene lunga 10 anni, non propone molti eventi.

 

Questo il commento finale su Spaziogames

 

Grand Slam Tennis 2 non solo si pone a metà strada in termini di giocabilità tra il realismo di Top Spin e le modalità arcade di Virtua Tennis ma trova la stessa posizione anche per quanto concerne la valutazione finale. Il nuovo sistema di controllo è promettente ma ancora acerbo, e richiede una buona quantità di ore per essere padroneggiato a dovere, cosa che potrebbe scoraggiare i giocatori casual. I Patiti del tennis potranno invece godere finalmente della licenza completa di Wimbledon, di alcuni dei tennisti più forti degli ultimi anni e di un comparto multigiocatore in grado di tenere impegnati a lungo. Peccato per una modalità carriera che poteva, e doveva, essere studiata meglio e approfondita.

Link to post
Share on other sites

Io non posso parlare per quanto riguarda il titolo EA, dico solo che i voti di Multiplayer.it sono parecchio eloquenti e che Top Spin 4 è molto ben fatto, ma ha solamente 25 giocatori, includendo anche vecchie glorie come Agassi e Sampras.

Link to post
Share on other sites

Io di solito vado su Gamesurf perché mi piace la tabella dei voti, il commento finale e l'impaginazione per via delle foto con simpatica didascalia. Comunque a me pare abbastanza realistico Top Spin 4, poi oddio, non ho mai giocato a tennis, quindi non posso giudicare come per quanto concerne i giochi di basket. Tra l'altro anche nelle recensioni dicono che Top Spin 4 sia più realistico di Grand Slam Tennis 2.

Link to post
Share on other sites

Ti ricordi Oblivion? Ecco, pimpagli la grafica, ma TANTO. Non è il gioco più originale del mondo, ma a chi piacciono gli RPG fantasy (orientati al PvE) con TANTA libertà (nel senso che puoi fare davvero tutto, ma tutto eh!), e magari era un po' a digiuno di gioco da tempo, può essere un vero succhia vita perchè prende da morire ed è splendido esteticamente, con un'IA dei MOB e degli NPC davvero sopra la media, non come l'ultimo Halo, ma ci si avvicina.

 

Fortunatamente io non ero così a digiuno di gioco, quindi dopo essermi ampiamente gustato il comparto grafico la voglia di finire le MILLEMILA missioni è un po' scemata.

 

Consiglio: usare il pc se possibile, ci sono tantissime patch dispobili

Link to post
Share on other sites

Io mi sto dilettando con Rage, altra perla di Bethesda ed ID Software. La demo mi aveva fuorviato, l'ho comprato ed è un gran gioco. Poi, insieme a Top Spin 4 e Rage, col 3X2, purtroppo ho preso Apache: Air Assault...Dio che schifo (per me eh, nelle recensioni tutti ne parlano bene!)

Link to post
Share on other sites

Fus Ro Dah! :drinks: Memebase sempre e comunque.

 

No è davvero bello, una milestone della videoludica. Sostanzialmente perchè crea una sorta di capitolo zero per gli RPG fantsy, per avvicinarsi al genere non c'è più bisogno di consigliare giochi magari un po' datati. Prende tutto il buono della tradizione di The Elder Scrolls in una veste scintillante, sarà d'avanguardia per anni...

 

Ripeto, se uno è un giocatore da un po' secondo me non riesce a farlo tutto, si stanca prima. Ma questo non significa niente perchè è un problema degli RPG con molto levelling e esplorazione, le formule che funzionano sono rare e quindi alla fine molti buoni giochi finiscono per assomigliarsi superato l'innamoramento del comparto grafico.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.