Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

  • 2 weeks later...

Ma che palle, possibile che i trofei di NBA 2K12 debbano essere buggati? ._.' Per 2 volte ho segnato il punto della vittoria a tempo scaduto e non mi ha dato il trofeo .-. Va be, ne faccio un po' su NBA 2K10 che ai tempi non feci perché non sapevo giocare e non ero capace di farli :\ Non dico di essere un fanatico dei trofei, ma i miei NBA devono avere alte percentuali.

Link to post
Share on other sites

Ma che palle, possibile che i trofei di NBA 2K12 debbano essere buggati? ._.' Per 2 volte ho segnato il punto della vittoria a tempo scaduto e non mi ha dato il trofeo .-. Va be, ne faccio un po' su NBA 2K10 che ai tempi non feci perché non sapevo giocare e non ero capace di farli :\ Non dico di essere un fanatico dei trofei, ma i miei NBA devono avere alte percentuali.

 

Io su NBA2K10 ci ho giocato abbastanza (considerando che divido la Play anche con il mio fratello) e vinco, ma o i trofei li ho finiti tutti o è da un pezzo in qua che non ne vinco uno.

Link to post
Share on other sites

Io su NBA2K10 ci ho giocato abbastanza (considerando che divido la Play anche con il mio fratello) e vinco, ma o i trofei li ho finiti tutti o è da un pezzo in qua che non ne vinco uno.

 

Ieri ho fatto il trofeo di battere un team all star usando l'altro alla difficoltà All Star, poi ho cercato di fare quello di Dwyane Wade ma non ci sono riuscito, solo 1 stoppata.

Link to post
Share on other sites

Ieri ho fatto il trofeo di battere un team all star usando l'altro alla difficoltà All Star, poi ho cercato di fare quello di Dwyane Wade ma non ci sono riuscito, solo 1 stoppata.

 

Quello dell'ASG sicuramente l'ho fatto, quello dei giocatori sinceramente non c'ho mai provato. Te i quarti da quanti minuti effettivi li fai? Io 4 sennò non finiscono mai.

Link to post
Share on other sites

Quello dell'ASG sicuramente l'ho fatto, quello dei giocatori sinceramente non c'ho mai provato. Te i quarti da quanti minuti effettivi li fai? Io 4 sennò non finiscono mai.

 

Per il trofeo dell'all star quarti da 1 minuto senza regole :asd Di solito non so, non gioco da tanto a NBA giusto per passare un po' di tempo ma prima giocavo con i quarti da 5 minuti. Altrimenti, per fare qualche trofeo particolare o per avere statistiche più reali in associazione e my player, quarti da 12 minuti. Su NBA 2K11 e NBA 2K12 ho fatto tutte le partite del my player coi quarti da 12 minuti: follia pura :asd

Link to post
Share on other sites

Io nei vari NBA 2K ho sempre giocato con quarti da 12 minuti per mantenere alto il realismo :asd

Per i trofei non so, personalmente non ho ancora notato problemi :boh

 

A me si è buggato il maledetto trofeo del buzzer beater.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

football manager 12.

 

 

da mesi ho il torrent, ma per scaricarlo aspettavo l'uscita delle patch ufficiali dopo la chiusura dei mercati estivi, che lo scorso anno erano arrivate a marzo. aspetto aspetto ma non escono. ora navigo un po' per cercare meglio, e mi accorgo che sono belle che uscite ma solo in steam.

 

mi informo meglio e vedo che anche il gioco, per giocarci, va attivato in steam la prima volta. ragion per cui vi chiedo: è praticamente inutile, quindi, scaricarlo? si può giocare e aggiornare solo con l'originale? ha vinto il male? c'è molta amarezza.

Link to post
Share on other sites

Che bello Rage, ripreso dopo tanto. Peccato per le sequenze di Desmond che odio invece per quanto concerne Assassin's Creed Revelations, avrei preso il platino se non avessi dovuto fare quelle maledettissime 5 sequenze.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ho recuperato Grand Slam Tennis 2, riporto le mie impressioni dopo qualche ora di gioco:

-è e metà strada tra la simulazione e l'arcade, il che significa che il gameplay non è nè carne nè pesce, le animazioni parrebbero realistiche ma il modo con cui si evolvono gli scambi è prevedibilissimo e per niente appagante

-le animazioni dei tennisti più famosi sono lontane alla controparte reale

-il numero di tennisti presenti è basso, deludente anche in questo; il numero di campi invece è buono e c'è una buona rappresentazione dei campi principali dei vari slam

-il sistema di controllo con la levetta è di un cervellotico mai visto, totalmente insensato; sono passato dopo pochi scambi al controllo più classico con i tasti frontali, ma sono rimasto deluso dal notare come tra colpo piatto, tagliato e spin la differenza sia minima in termini di reazione della palla

-quando gli avversari scendono a rete non hai speranze! devi calibrare un super pallonetto e non è detto che funzioni

 

In definitiva, anche se è vecchio di 3 anni, top spin 4 oggi è ancora nettamente superiore rispetto al prodotto della EA, che resta senza identità e troppo noioso. Sconsigliato, se volete il Tennis recuperate Top Spin che costa una miseria ormai.

Link to post
Share on other sites

Ho recuperato Grand Slam Tennis 2, riporto le mie impressioni dopo qualche ora di gioco:

-è e metà strada tra la simulazione e l'arcade, il che significa che il gameplay non è nè carne nè pesce, le animazioni parrebbero realistiche ma il modo con cui si evolvono gli scambi è prevedibilissimo e per niente appagante

-le animazioni dei tennisti più famosi sono lontane alla controparte reale

-il numero di tennisti presenti è basso, deludente anche in questo; il numero di campi invece è buono e c'è una buona rappresentazione dei campi principali dei vari slam

-il sistema di controllo con la levetta è di un cervellotico mai visto, totalmente insensato; sono passato dopo pochi scambi al controllo più classico con i tasti frontali, ma sono rimasto deluso dal notare come tra colpo piatto, tagliato e spin la differenza sia minima in termini di reazione della palla

-quando gli avversari scendono a rete non hai speranze! devi calibrare un super pallonetto e non è detto che funzioni

 

In definitiva, anche se è vecchio di 3 anni, top spin 4 oggi è ancora nettamente superiore rispetto al prodotto della EA, che resta senza identità e troppo noioso. Sconsigliato, se volete il Tennis recuperate Top Spin che costa una miseria ormai.

 

Infatti. Provato da MediaWorld in due e faceva pena a mio avviso. Per niente paragonabile al magnifico Top Spin 4.

 

Io invece di recente ho preso Fifa Street. Un gioco davvero bellino, niente da ridire.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.