Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Guest Nigma

Macchè ora hai Montolivo non sei contento ???

 

Ottima partita, quella di Montolivo, come di tutti i milanisti stasera. Strano a dirsi, obiettivamente. Peccato soltanto per il rigore, c'ha pensato Noce per fortuna a rimettere le cose a posto. :smiley-dance013:

 

Shine on you, crazy Diamond(s). :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ottima partita, quella di Montolivo, come di tutti i milanisti stasera. Strano a dirsi, obiettivamente. Peccato soltanto per il rigore, c'ha pensato Noce per fortuna a rimettere le cose a posto. :smiley-dance013:

 

Shine on you, crazy Diamond(s). :icon_bananaride:

 

il noce deve giocare a mio avviso anche oggi stava fancendo il suo inserimento vincente

 

al posto di montolivo che fa bene solo il giro palla ma non è ficcante

 

mi è piaciuto tantissimo il duo difensivo

 

che lavoro che ha fatto il nostro conte mamma mia

 

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

il noce deve giocare a mio avviso anche oggi stava fancendo il suo inserimento vincente

 

al posto di montolivo che fa bene solo il giro palla ma non è ficcante

 

mi è piaciuto tantissimo il duo difensivo

 

che lavoro che ha fatto il nostro conte mamma mia

 

:icon_bananaride:

 

Io non toccherei l'11 di partenza, francamente, abbiamo giocato veramente bene. Spero solo che Abate e De Rossi non abbiano niente e possano farcela per giovedì: se De Rossi non ce la dovesse fare sarebbe un dramma ma a quel punto dentro Noce, se Abate non dovesse farcela invece con Maggio squalificato credo toccherebbe a Giaccherini.

 

L'Inghilterra, a parte l'occasione di Johnson, non ha veramente toccato palla. Prestazione clamorosa dell'Italia, Inghilterra inguardabile ed imbarazzante.

 

Se entra quel tiro di De Rossi dopo 4 minuti vien giù lo stadio. Cosa aveva fatto, Daniele, mamma mia. :inchino

Link to post
Share on other sites

Ancora devo capire perche' al Milan faceva tanto schifo Pirlo ..

Con la Germania sara' troppo dura senza attaccanti , all'Italia manca gente che fa' Goal , dietro la Germania e' ancora piu' forte di terry ecc...

Link to post
Share on other sites

Io non toccherei l'11 di partenza, francamente, abbiamo giocato veramente bene. Spero solo che Abate e De Rossi non abbiano niente e possano farcela per giovedì: se De Rossi non ce la dovesse fare sarebbe un dramma ma a quel punto dentro Noce, se Abate non dovesse farcela invece con Maggio squalificato credo toccherebbe a Giaccherini.

 

L'Inghilterra, a parte l'occasione di Johnson, non ha veramente toccato palla. Prestazione clamorosa dell'Italia, Inghilterra inguardabile ed imbarazzante.

 

Se entra quel tiro di De Rossi dopo 4 minuti vien giù lo stadio. Cosa aveva fatto, Daniele, mamma mia. :inchino

 

bella la firma ma ho capito il giochino e posso rispondere

 

l'intruso è il n 16 giallo

 

:fuckahah

Link to post
Share on other sites

mi cospargo il capo di cenere, buona partita di montolivo così come di tutta la squadra: inutile dire che son mancati gli attaccanti perchè balotelli non può divorare quelle occasioni. l'obeso inesistente, ma si sapeva già, ottimi i cambi di prandelli che finalmente da spazio a nocerino (che infatti aveva anche segnato e avuto una grande occasione: con uno come pirlo non fai giocare nocerino?).

Tanto di cappello per diamanti, grandissima prestazione: questo giocatore non ha paura e gioca con una naturalezza disarmante

 

inghilterra oscena, 120 minuti di catenaccio, giusto che vadano a casa.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

mi cospargo il capo di cenere, buona partita di montolivo così come di tutta la squadra: inutile dire che son mancati gli attaccanti perchè balotelli non può divorare quelle occasioni. l'obeso inesistente, ma si sapeva già, ottimi i cambi di prandelli che finalmente da spazio a nocerino (che infatti aveva anche segnato e avuto una grande occasione: con uno come pirlo non fai giocare nocerino?).

Tanto di cappello per diamanti, grandissima prestazione: questo giocatore non ha paura e gioca con una naturalezza disarmante

 

inghilterra oscena, 120 minuti di catenaccio, giusto che vadano a casa.

 

Molto d'accordo. Eh, beh. :leggi qua :asd

Link to post
Share on other sites

Che emozioni...un'Italia così dominante contro una squadra di buon livello non me la ricordo da anni e anni. Perdere ai rigori sarebbe stata veramente un'ingiustizia clamorosa.

 

Grandi complimenti a Prandelli, ha preparato una partita praticamente perfetta. L'unico appunto è che forse avrei aspettato ancora un dieci minuti a togliere Cassano, che non era ancora alla canna del gas. Comunque bene anche Diamanti.

 

Un'ultima cosa: Balotelli, porca vacca, un gol semplice semplice mai? Solo le semi girate super extra con scappellamento a destra?:asd

Link to post
Share on other sites

aggiungo anche che Marchisio ormai si può dire sia diventato un giocatore vero, nei supplementari è calato e non ne aveva più ma per 90° è stato straordinario

 

si potrebbe non vedere più l'obeso in campo grazie?

Link to post
Share on other sites

Pirlo disastroso. Una delle più brutte partite che gli abbia mai visto disputare.

 

Classe, cojones, iniezione di fiducia: quando un rigore è più di un rigore.

 

Andrea Pirlo, signori.

 

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Comunque si sente la sua mancanza:

http://www.youtube.com/watch?v=FHbLnx47rx0

al-al-a fuori tempo massim-guarda guarda facciamo pi-pirlo ... guarda cosa fa vié alla lucidità del-alla lucidità del di vedere Rossi in mezzo all'area, poi-poi-poi ci vuole la qualità anche ... (...poi tocca di sinistro...) tocca di sinistro, lui inconclude di destro nnnn eeeeee nnnnn eeeee Rossi, però tutti vanno abbracciare Pirlo. fc4

Link to post
Share on other sites

mi pare che nessuno l'abbia ancora fatto, ma vi faccio notare le ennesime perle della coppia gentili-dossena...a parte le gufate del secondo, fortunatamente andate a buon fine ("chi sbaglia per primo vince", "i mancini sbagliano spesso")...

 

"walbac", "reeney", "ora loro fanno gli inglesi", "matchare" e ho sentito anche un "mario prandelli", ma forse era mazzocchi

 

grazie rai :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Capisco perfettamente l'entusiasmo bianconero (Allegri via dal Milan :smiley-angry019: repetita juvant), però, per non dimenticare:

 

74250555_display_image.jpg?1319814979

 

Milanisti, riappropriamoci della nostra Storia. :ilsaggio

 

PS: anche il tweet di Dirk. :asd

Link to post
Share on other sites

Oh comunque sono sincero, da portiere quando Pirlo ha segnato mentre esultavo l'ho insultato in diverse lingue per solidarietà verso un collega :asd

Detto questo, finalmente una bella Italia fino agli ultimi 20 metri

Link to post
Share on other sites

Il re dei coatti... non c'era Totti, ci ha pensato lui... idolo... :asd

 

 

ixSNKeWYY7zCQ.gif

 

Alta classe altro che coattismo no me tocca' er capitano :D Su Pirlo ripeto ditemi che ha combinato al Milan o non si spiega

Link to post
Share on other sites

Davvero tanto orgoglioso di questa Italia. Abbiamo fatto un figurone, doveva finire 3-0 nei 90 minuti. Cassano e Balotelli (mettila dentro cazzo!) le uniche note stonate.

 

Per il resto tutti perfetti o quasi. Genio Pirlo migliore in campo di pochissimo sopra De Rossi, avesse segnato quel gol all'inizio... :sbrilluccico la sua partita è macchiata da quell'errore sottoporta ma vabe...contro la Germania deve esserci anche da zoppo.

Bene ancora una volta Marchisio e sono stato sorpreso da Montolivo che ha dimostrato personalità (anche se il rigore sbagliato non era neanche quotato).

Bene la difesa, solita prestazione solida di Balzaretti (nei supplementari stoico a stringere i denti), bene Abate nella ripresa, Bonucci sta giocando come gli ultimi mesi alla Juve e Barzagli la solita perfezione.

Buffon decisivo anche lui con il miracolo su Johnson all'inizio e con il rigore parato.

 

Con la Germania sarà durissima. Abbiamo 2 giorni in meno di riposo, noi ci siamo ammazzati per 120 minuti, loro hanno passeggiato con i greci. Oltretutto rischiamo di avere assenze pesanti: Maggio squalificato e potenzialmente siamo senza Chiellini, De Rossi e Abate. Spero che almeno Giorgio ci sia. E a destra ora chi si mette? Mi sa che si torna al modulo delle prime 2 partite (che schifo non aveva fatto eh) con il trio juventino davanti a Gigi o altrimenti Ogbonna al posto di Chiello. O De Rossi se si ripiglia. Non vedo altre soluzioni...

Link to post
Share on other sites

Qualche considerazionesulla partita di ieri:

 

- Inghilterra davvero deludente

 

- Inutile illudersi dalla buonissima prestazione, tanto (chiunque sarebbe passato, mica solo noi) si esce subito coi crucchi

 

- Buon gioco/palleggio, scarsa finalizzazione

 

- Meglio dietro senza piedi-ferro-da-stiro-Chiellini

 

- Rischiamo di avere un po' di indisponibili: altra pessima notizia oltre all'avversario incombente

 

- Germania che, oltre a non aver fatto i supplementari, sarà MOLTO più riposata grazie al turnover che ha fatto in attacco con l'agnello sacrificale greco ed ai due giorni di riposo in più

 

- Non mi aspettavo che Nocerino sapesse tirare bene i rigori (d'altronde da noi li tira solo Ibra... gli altri non li conosciamo da qualche anno)

 

- Non mi aspettavo l'errore di Cole

 

- Montolivo più che dignitoso per la prestazione, contando che non giocava un match intero da mo' (ed ha giocato 120', peccato per il rigore...), di sicuro sappiamo che chiunque vada in campo tra lui, Nocerino e Diamanti non può essere peggio di Thiago Motta

 

 

 

Ma, in particolare, vorrei porre l'attenzione su un fatto assai importante: ma i capelli di Lescott?!? :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.