Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

mi ricordi le ultime versioni dell'italia senza pirlo? mi pare fosse questo stesso periodo, un paio d'anni fa....

 

Pirlo cala nei secondi tempi così come calano tutti tranne Marchisio e De Rossi, ti faccio notare come giochi titolare un obeso quindi il calo atletico di pirlo mi sembra l'ultimo dei problemi

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

mi ricordi le ultime versioni dell'italia senza pirlo? mi pare fosse questo stesso periodo, un paio d'anni fa....

 

Pirlo cala nei secondi tempi così come calano tutti tranne Marchisio e De Rossi, ti faccio notare come giochi titolare un obeso quindi il calo atletico di pirlo mi sembra l'ultimo dei problemi

Chi è l'obeso? o.o

Comunque doveva fare riposare Pirlo, il fatto che la squadra sia scadente con lui stanco o senza di lui non è un'attenuante.

Il calo di Pirlo diventa un problema quando si mette a fare i dribbling davanti l'area italiana, perdendo palla ed esponendoci a rischi. In più non è molto bravo (eufemismo) a recuperare palla già quando è al top, figuriamoci stanco.

Link to post
Share on other sites

cassano?

pirlo finchè regge è meglio farlo giocare, non sarà un incontrista che corre per 90 minuti ma le sue qualità palla al piede sono indiscutibili.

Eh appunto! Quindi sostituiamolo quando è il caso, non teniamolo sempre in campo!

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Grande campione, l'avrei voluto al Napoli quando fu "ceduto" dalla Juve.

Ma quel golden goal..

:smiley-angry019:

 

Ce l'ha restituito sbagliando il rigore ai mondiali. :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

fortuna che è tornato nigma, stavo per criticare la scelta di montolivo da parte di prandelli ma mi stava passando la voglia perchè l'unico qui dentro a difenderlo è proprio nigmone, senza di lui è come sparare sulla croce rossa :asd

 

quindi prandelli ha deciso di giocare in 10 il primo tempo, avanti così. spero solo che nell'intervallo non sia già troppo tardi per ristabilire la parità numerica.

 

Insomma, casco a faggiuolo. Ti ringrazio, comunque. :drinks:

 

Se trova la giusta posizione in campo, ti stupirà. :D

 

Ricordo soltanto lo scetticismo generato dall'acquisto di Giaccherini anno scorso, quando io dissi che era uno che aveva fame, corsa, carattere e una buona dose di ecletticità: ebbene, una delle note più liete del mercato bianconero, a fine anno. :leggi qua

 

Abbi fede. :D

Link to post
Share on other sites

Chi è l'obeso? o.o

Comunque doveva fare riposare Pirlo, il fatto che la squadra sia scadente con lui stanco o senza di lui non è un'attenuante.

Il calo di Pirlo diventa un problema quando si mette a fare i dribbling davanti l'area italiana, perdendo palla ed esponendoci a rischi. In più non è molto bravo (eufemismo) a recuperare palla già quando è al top, figuriamoci stanco.

 

quei dribbling ti assicuro li faceva sempre anche quest'anno alla juve e pure mi pare sia andata bene, è chiaro però che quando non è al top la possibilità di errore aumenta: io preferisco sempre pirlo su una gamba a un qualunque suo sostituto

 

caro nigma ne riparliamo quando dormolivo sarà spazzato via dalla mediana inglese :asd

Link to post
Share on other sites

quei dribbling ti assicuro li faceva sempre anche quest'anno alla juve e pure mi pare sia andata bene, è chiaro però che quando non è al top la possibilità di errore aumenta: io preferisco sempre pirlo su una gamba a un qualunque suo sostituto

 

caro nigma ne riparliamo quando dormolivo sarà spazzato via dalla mediana inglese :asd

 

Li faceva anche al milan, anche per questo non mi spiace che se ne sia andato via.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dominio assoluto sull'Inghilterra. Grande Italia. Adesso, RIPROVIAMOCI! :sbrilluccico

 

PS: dopo Chalmers e Miller battezzato anche Pirlo, supplementari eccellenti e rigore.. :!: :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.