Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

oddio già stiamo al complotto anti juve, povero conte, ce l'hanno con noi, è una vergogna?

 

 

non possiamo semplicemente aspettare?

 

innanzitutto la juve non c'entra niente. ad oggi è la parola di un tesserato contro un'altro, quindi non c'è nulla che provi la colpevolezza di conte. se però dovesse essere provata con riscontri certi, spero di non dover leggere che è un complotto interplanetario.

 

 

ad oggi c'è solo da aspettare.

perfetto

se (questa volta) ci saranno le prove, ne risponderà penalmente... come è giusto che sia.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

I due più grandi giornali e il foglio sportivo più antico del paese? Bene così... :icon_bananaride:

 

Il foglio sportivo più antico per me ha la stessa valenza della carta da culo.

 

Chiaramente non gli altri (uno è il giornale che leggo quotidianamente, figurati), ho pluralizzato erroneamente.

 

Ciò detto, vogliamo parlare dei giornalisti? Penso sia l'unica razza sociale detestata più degli avvocati :asd

 

perfetto

se (questa volta) ci saranno le prove, ne risponderà penalmente... come è giusto che sia.

 

Penalmente? Mi pare che nel discorso-Conte non si parli di scommesse o soldi, quanto piuttosto di "prassi calcistica" per cui le società si accordano per i biscotti. Se ho capito male vi prego di correggermi!

 

Come se ci fosse stato bisogno di carobbio per saperlo, ma questo è un altro discorso.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti non è complottismo, semplicemente Conte è l'uomo del momento e i giornali devono parlare di lui. E se non hanno niente di nuovo, o si inventano qualcosa oppure, come in questo caso, rispolverano roba vecchia. Comunque nel giro di un paio di mesi si saprà tutto, se ha sbagliato e ci sono le prove è giusto che paghi.

 

Comunque prima di parlare di colpevolezza ci andrei piano. Può essere benissimo che Carobbio per salvarsi le chiappe abbia messo in mezzo la persona più in vista che conosceva.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti non è complottismo, semplicemente Conte è l'uomo del momento e i giornali devono parlare di lui. E se non hanno niente di nuovo, o si inventano qualcosa oppure, come in questo caso, rispolverano roba vecchia. Comunque nel giro di un paio di mesi si saprà tutto, se ha sbagliato e ci sono le prove è giusto che paghi.

 

Comunque prima di parlare di colpevolezza ci andrei piano. Può essere benissimo che Carobbio per salvarsi le chiappe abbia messo in mezzo la persona più in vista che conosceva.

 

Per la cronaca, altri 3 giocatori del Siena avrebbero "scagionato" Conte.

 

Al momento siamo 3 a 1 a favore del "il fatto non è successo".

 

Ma non mi pare che la cosa sia stata riportata, o sbaglio?

Link to post
Share on other sites

io più che altro fossi juventino mi darebbe noia quando conte và in conferenza stampa a giustificare queste voci con "CI vogliono distrarre,disturbare,innervosire ecc ecc....

NO,sei te eventualmente dentro questa situazione,non la juventus,TE,come quasi volersi parare il culino parlando della juventus tutta.

Link to post
Share on other sites

Il foglio sportivo più antico per me ha la stessa valenza della carta da culo.

Come ti ho scritto per altre cose, per me puoi legittimamente dire che vale come la carta igienica, basta che come adesso dici chiaro che il giornale di Gianni Brera, Gino Palumbo e Candido Cannavò non vale una cicca.

 

Se posso permettermi però poi temo ti troveresti davvero a corto di parole per definire TuttoSport...

Link to post
Share on other sites

Se posso permettermi però poi temo ti troveresti davvero a corto di parole per definire TuttoSport...

 

Beh, giornale no di sicuro... :asd

 

Comunque non era una rivisitazione storica della rosa, ma mala tempora currunt!

Link to post
Share on other sites
Non solo Conte non parlò di alcuna combine ma anzi scosse la squadra perché battesse il Novara. È la versione di Ferdinando Coppola, interrogato dalla Procura federale l'8 marzo scorso in merito alle rivelazioni di Carobbio sulla presunta combine in occasione della gara tra Siena e piemontesi. "Non mi risulta che durante la riunione tecnica pre-partita il nostro allenatore avesse detto alla squadra che la partita fosse concordata - racconta l'allora portiere del Siena - Mi ricordo dell'emozione che ho provato ad ascoltare le parole del mister (Conte, ndr) che ha esortato la squadra a impegnarsi al massimo perché la posta in palio era importante e perché venivamo anche da una sconfitta col Portogruaro".

 

http://it.eurosport.yahoo.com//18052012/45/calcio-scommesse-coppola-combine-conte-non-disse-nulla.html

 

 

 

 

L’unica riflessione che mi sento di fare, così come in passato, è una: far pubblicare da tutti i giornali (è circolato a mezzo fax, e si può ben intuire chi fosse il mittente..) il verbale di Carobbio è altamente scorretto, perché si tratta di una sola versione, quella di chi (da accusato) accusa. In questo Paese, purtroppo, le indagini e i processi si fanno anche e soprattutto così, a mezzo stampa, e ne abbiamo avuto sufficienti prove dal 2006. Noto con dispiacere come non sia cambiato nulla (non che mi fossi illuso del contrario, intendiamoci). Comunque vada a finire, Conte è già stato infangato e il suo nome sarà inevitabilmente accostato, probabilmente per sempre, a tentativi di combine (c’è chi non aspettava altro per infangarlo, e figuriamoci se sarà garantista). Quando poi cresceremo come civiltà sarà sempre troppo tardi.

 

http://juvemania.it/conte-e-il-calcioscommesse-ritardi-domande-e-perplessita-di-unaccusa-gravissima/

Link to post
Share on other sites

^

 

Ottima la prima testimonianza.

 

La seconda, vista la fonte, è ovviamente carta da culo (cit.).

 

Sarà felice l'utente del forum che l'ha scritta.

 

Vedo che ti piacciono le mie citazioni, sono contento.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sarà felice l'utente del forum che l'ha scritta.

 

Vedo che ti piacciono le mie citazioni, sono contento.

 

Fra un utente di juvemania e la Gazzetta dello Sport credo che non ci siano dubbi su quale sia più morbida al contatto, abbia più fogli o rotoli più a lungo.

 

Sempre apprezzate, le tue citazioni. :D

Link to post
Share on other sites

Ma Allegri non è iintercettato in nulla? non s'è venduto partite di bridge a Livorno?

Link to post
Share on other sites

Chissà poi che fine avrà fatto il famoso sms inviato a Conte da non mi ricordo chi, tirato fuori dalla rosa alla vigilia di Juve-Roma........... :ahahah

Link to post
Share on other sites

Ma Allegri non è iintercettato in nulla? non s'è venduto partite di bridge a Livorno?

 

 

Si come no...ha fatto anche di peggio che vendersi le partite di bridge a Livorno

 

http://www.goal.com/it/news/3702/scommessopoli/2012/01/28/2871165/doni-vuota-il-sacco-anche-su-atalanta-pistoiese-s%C3%AC-il

 

Non ho trovato la notizia sulla cacchetta rosa...guarda un po' che strano. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Si come no...ha fatto anche di peggio che vendersi le partite di bridge a Livono

 

http://www.goal.com/it/news/3702/scommessopoli/2012/01/28/2871165/doni-vuota-il-sacco-anche-su-atalanta-pistoiese-s%C3%AC-il

 

Non ho trovato la notizia sulla cacchetta rosa...guarda un po' che strano. :icon_bananaride:

Dai dai dai dai ci voglio credere :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Complotto giusto? :sbrilluccico

Ma chissene, l'importante è levarci dalle scatole allegri! Il Milan, come la juve nel caso di conte, non sarebbe coinvolto in nulla.

Link to post
Share on other sites

Ho editato...ho colto dopo il significato del tuo :sbrilluccico sorry! :asd

Ma figurati :D

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=eNoONluqzng

 

"A casa mia non si fanno Titoli per le smentite...".

 

"Se un giudice ha detto che Conte...".

 

"Io che sono stato sempre garantista, non ho detto che Conte rischia...".

 

"Eh beh, certo che rischia...".

 

"Ma ce lo chiede la gente...".

 

"Se lo dice un Giudice dovresti preoccuparti...".

 

"No, l'ha detto Carobbio ma adesso cvrsgtubwqzpò*/yda...".

 

"Ci sono delle accuse pesantissime ai danni di Conte...cose insindacabili...".

 

"Il processo sportivo sarà molto più veloce, e non so cosa succederà...".

 

Poi Binda ha continuato a dire scemenze, Pedullà ad un certo punto non c'ha più visto ed ha attaccato con decisione la condotta del butta in prima pagina della Gazzetta dello Sport, rivolgendosi ovviamente a Binda.

Binda in pratica, senza vergogna ha detto: "certo certo, è tutto da provare, con la giustizia ordinaria ci vorranno delle prove, ma i tempi della giustizia sportiva sono molto più veloci, non so cosa succederà, andranno prese delle decisioni". Come dire, noi ci proviamo, l'altra volta ce l'abbiamo fatta...

 

:inchino

 

 

Mah....

Link to post
Share on other sites

ma che c'entra la giustizia ordinaria col caso conte?

Ci sono diversi filoni d'indagine aperti... interessate le procure di Cremona all'inizio, Bari (se non erro), ecc. ecc.

Trovo gran sollievo nel vedere che dopo il 2006 le difese hanno avuto modo di svolgere il loro compito... nessuna fretta anzi... in taluni casi si è arrivati alla prescrizione... :leggi qua

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.