Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Bravo Papero, dai questa era carina.. :asd

era semplicemente fantastica...

io adoro gli sfottò... sono gli insulti che non sopporto...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

ma come mai di questo non ha parlato nessuno?

 

186528hp2.jpg

Sei stato disattento, ne hanno parlato.

E soprattutto, gli altri giocatori della Juve hanno fatto capire a Giaccherini che era meglio se lo metteva da parte.

Che bravi. :smiley-angelic004:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

hai detto bene. sono stato disattento, perchè per accorgersene bisognava essere attenti.

 

 

quando lo fece ambrosini ci fu un'eco (c'è l'apostrofo perchè eco è femminile, sappiatelo) mediatica che pur non volendo, anche mia nonna sapeva del cartellone.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Riguardo alla classifica degli ingaggi postata da Bistecca, ho calcolato la classifica dei punti per milione di euro in Serie A:

 

1)Chievo 2.32

2)Udinese 2.07

3)Catania 1.77

4)Lecce 1.74

5)Novara 1.73

6)Cagliari 1.55

7)Atalanta 1.42

8)Palermo 1.31

9)Parma 1.26

10)Bologna 1.18

11)Cesena 1.14

12)Siena 1.13

13)Napoli 0.97

14)Lazio 0.90

15)Genoa 0.86

16)Fiorentina 0.76

17)Juve 0.50

17)Roma 0.50

19)Milan 0.32

20)Inter 0.25

 

Ovviamente non vuole dimostrare niente, a parte che probabilmente un po' di fair play finanziario non farebbe male.

 

Info.png

 

GOMBLOTTO, qualcuno mi ha copiato l'idea :smiley-angry019: :smiley-angry019:

 

Comunque che il Lecce e il Novara, rispettivamente quarto e secondi in questa classifica siano andati giù indica che CI VUOLE IL FAIR-PLAY FINANZIARIO.

Link to post
Share on other sites

Tony t'ho tolto un +1 per sbaglio, volevo darti un punto verde per l'apostrofo, ma ho ciccato.

 

Corro a dartene ad un altro post, sorry!

 

(so che ci tieni come Nigma :asd )

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Riepilogo della situazione milanista:

- Maxi Lopez non dovrebbe essere riscattato (concordo: torni pure a Catania o rimanga per una cifra irrisoria);

- Aquilani non dovrebbe essere riscattato ma ha più speranze di quanto non si sarebbe detto un mese fa: il Milan punta ad abbassare il prezzo del riscatto oppure a trattare la rescissione; Alberto avrebbe dato disponibilità a dimezzarsi lo stipendio che ancora detiene al Liverpool per i prossimi 2 anni (4 milioni di euro netti);

- sono ufficiali Montolivo e Traorè: il primo prenderà il posto di Van Bommel davanti alla difesa con Ambrosini come alternativa mentre il secondo dovrebbe agire da mezzala sinistra in alternativa a Muntari; qualora Aquilani dovesse essere riscattato (me lo auguro fermamente), Traorè potrebbe essere ceduto in prestito (mi auguro pure questo, anche a prescindere dall'arrivo di Aquilani);

- Flamini è ancora in dubbio se accettare o no l'offerta rossonera - biennale a 2 milioni di euro l'anno - ma le garanzie tecniche ricevute da Allegri dovrebbero convincerlo alla fine a restare.

 

Ad oggi, non siamo nè da scudetto nè da Champions League. Forse da Coppa Italia, visto che Allegri ci tiene tanto.

Link to post
Share on other sites

Tony t'ho tolto un +1 per sbaglio, volevo darti un punto verde per l'apostrofo, ma ho ciccato.

 

Corro a dartene ad un altro post, sorry!

 

(so che ci tieni come Nigma :asd )

ah ah ah ah. te stai male!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(ora ti metto un paio di +)

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Tony t'ho tolto un +1 per sbaglio, volevo darti un punto verde per l'apostrofo, ma ho ciccato.

 

Corro a dartene ad un altro post, sorry!

 

(so che ci tieni come Nigma :asd )

 

Quoto Brando. Te stai male! :ahahah

Link to post
Share on other sites

Lo Spezia dopo la Coppa di Lega Pro ed il Campionato si aggiudica anche la Supercoppa (primo triplete della storia della categoria): dopo lo 0-0 dell'andata finisce 2-1 in un finale pirotecnico; vantaggio per la Ternana poi rigore (arbitro vicinissimo all'azione che rileva un fallo di mano) dei padroni di casa e vantaggio subito dopo una espulsione (seconda ammonizione a me parsa dubbia) tra gli ospiti sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

sTREpitosa stagione pergli Aquilotti

140px-LogoSpezia.svg.png

Link to post
Share on other sites

Papero, un pochino ho sopportato...... ora basta.

 

Spezia merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

fcjg300-0098.1255529898-180x180.jpg

 

 

:asd :asd :asd

 

Ti dico solo che tutto il Picco alla fine cantava...

chi non salta è un pisano... :asd

Link to post
Share on other sites

Ti dico solo che tutto il Picco alla fine cantava...

chi non salta è un pisano... :asd

 

Io non sono pisano, ma a forza di sentir parlare male dello spezia tutto il giorno...... :loL2

Link to post
Share on other sites

Io non sono pisano, ma a forza di sentir parlare male dello spezia tutto il giorno...... :loL2

vabbé la provincia è quella... non puoi essere tanto meglio... :asd

Link to post
Share on other sites

Ahia Conte...

 

Ahia cosa? si è fatto male? :unsure: mi dispiace tanto,ma domenica sarà l'ultimo sforzo, poi avrà il meritato riposo,si ripresenterà pronto per il repeat in campionato e il sogno della champions.

 

 

 

Se ahia è per la vicenda scommesse invece siamo in pieno garbage time. yesss

Link to post
Share on other sites

^

 

Mica tanto garbage, a quanto pare. Rischierebbe una squalifica fino a 3 anni.

 

 

Non vi è uno straccio di prova,into'o'culo ce l'hanno già messo nel 2006,anche qui sempre senza alcun riscontro di partite falsate realmente,ora se ci fanno fuori l'allenatore campione d'Italia,per via di tale Carobbio,la sua parola,vale quanto quella di Conte sino a prova contraria.

Se verrà squalificato,senza prove certe,io chiudo con il calcio, perchè è evidente che si cerca sempre un unica cosa,infangare la Juve e chi la rappresenta...ORA BASTA.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Traorè non so minimamente chi sia, solita scommessa a parametro zero, questa volta più tendente al fallimento, tra l'altro non so nemmeno quale ruolo occupi e quali siano le sue caratteristiche...Mah.

 

Su Montolivo c'è poco da dire, non l'ho mai sopportato, però a queste condizioni e con il centrocampo che ci ritroviamo c'è poco da lamentarsi, Benvenuto...

 

Sulla collocazione al posto di Van Bommel ho i miei dubbi, non perchè non lo sappia fare ma perchè non è il tipo di giocatore che solitamente Allegri fa giocare in quel ruolo, a meno che non si voglia sbugiardare da solo e a quel punto sarebbe triste...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non vi è uno straccio di prova,into'o'culo ce l'hanno già messo nel 2006,anche qui sempre senza alcun riscontro di partite falsate realmente,ora se ci fanno fuori l'allenatore campione d'Italia,per via di tale Carobbio,la sua parola,vale quanto quella di Conte sino a prova contraria.

Se verrà squalificato,senza prove certe,io chiudo con il calcio, perchè è evidente che si cerca sempre un unica cosa,infangare la Juve e chi la rappresenta...ORA BASTA.

 

La Juventus non c'entra niente, meglio puntualizzarlo.

 

Carobbio è considerato a quanto leggo testimone affidabile: diverse sue rivelazioni sono stante confermate o successivamente verificate e dimostrate, quindi le sue parole vengono tenute - sempre a quanto leggo - in seria considerazione.

 

Per adesso le rivelazioni che ha fatto non sono state confermate da altri giocatori senesi coinvolti, quindi non c'è nulla. Viceversa, se dovessero essere confermate, a quel punto il deferimento diventerebbe assolutamente inevitabile ed immediato.

 

Chiaramente gli organi di giustizia competenti si staranno ponendo una domanda semplice ed intuitiva: perchè dovrebbe mentire? Lui c'è già dentro fino al collo, l'ultima cosa di cui ha bisogno è un'ulteriore accusa di falsa testimonianza, di intralcio alle indagini e di calunnia, perchè è chiaro che la rappresaglia individuale di Conte scatterebbe in manier automatica e perfettamente comprensibile.

 

Una cosa è certa: la Juventus non c'entra niente, com'è logico e giusto che sia, sono esclusivamente problemi del sig.Conte se sarà implicato in questa vicenda. Le teorie complottista, per carità del Cielo, lasciatele da parte che proprio non hanno il benchè minimo diritto di cittadinanza.

Link to post
Share on other sites

oddio già stiamo al complotto anti juve, povero conte, ce l'hanno con noi, è una vergogna?

 

 

non possiamo semplicemente aspettare?

 

innanzitutto la juve non c'entra niente. ad oggi è la parola di un tesserato contro un'altro, quindi non c'è nulla che provi la colpevolezza di conte. se però dovesse essere provata con riscontri certi, spero di non dover leggere che è un complotto interplanetario.

 

 

ad oggi c'è solo da aspettare.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.