Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Ci sono diversi filoni d'indagine aperti... interessate le procure di Cremona all'inizio, Bari (se non erro), ecc. ecc.

Β 

Si, ma non c'entrano con Conte quelle!

Β 

Tant'Γ¨ vero che Carobbio nel varbale della FIGC si rende disponibile a fornire altri elementi (non noti alla magistratura) piΓΉ utili alla "giustizia" sportiva.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita. Β  In amicizia eh... Β  Β  Β 

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano piΓΉ odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Si, ma non c'entrano con Conte quelle!

Β 

Tant'Γ¨ vero che Carobbio nel varbale della FIGC si rende disponibile a fornire altri elementi (non noti alla magistratura) piΓΉ utili alla "giustizia" sportiva.

Lo so... ma rispondevo alla domanda di TB.

Intanto su Higuain

Link to post
Share on other sites

No hablo espaΓ±ol, ma se viene son contento! Mi Γ¨ sempre piaciuto parecchio.

AS sostiene abbia chiesto di essere ceduto

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma chi stracazzo Γ¨ Gabriel???

Β 

1376851_full-lnd.jpg

Β 

E' il portiere titolare della nazionale brasiliana under-20, classe '92, portiere titolare del Cruzeiro.

Β 

arquero_de_brasil_gabriel_vasconcelos_1.jpg

Β 

4_23801.JPG

Β 

Brazil-081.jpg

Link to post
Share on other sites

^

Β 

Sì Nigmone, fin là ci arrivo anch'io :D

Β 

Intendevo chiedere se qualcuno l'ha mai visto giocare ed Γ¨ in grado di darne un parere.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

Β 

Sì Nigmone, fin là ci arrivo anch'io :D

Β 

Intendevo chiedere se qualcuno l'ha mai visto giocare ed Γ¨ in grado di darne un parere.

Β 

Mai visto giocare in vita mia, le ipotesi sono 3:

1) lo prendiamo perchè ci crediamo un briciolo e vogliamo fargli fare esperienza, in rossonero o altrove in Italia;

2) lo prendiamo come pedina di scambio;

3) lo prendiamo per accontentare l'agenzia di qualche altro giocatore (Ganso?) così da far scendere il prezzo dell'altro giocatore.

Β 

C'Γ¨ anche una quarta ipotesi che ribattezzerei ipotesi-Adiyah: lo prendiamo tanto per prendere sperando che diventi qualcuno ma in realtΓ  Γ¨ solo una s*ga che finirΓ  a giocare in Norvegia.

Β 

Pick your own.

Link to post
Share on other sites

no, dai, non dirmi che fai parte di quelli che lo reputano una sega? :boh

non credo sia una sega ma a questo livello mi sembra ancora inadeguato, da quando Terry Γ¨ tornato titolare mi son sembrati molto piΓΉ solidi dietro.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Spero che Gabriel sia veramente forte altrimenti avrei preso Perin del Padova.

Β 

Sto aspettando l'ufficialitΓ  di Acerbi, comunque.

Link to post
Share on other sites

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL

Link to post
Share on other sites

Nigma,non hai tutti i torti. Ma quel gol del bayern avrebbe steso un toro. Bravo il Chelsea a non mollare. Fortunato, indubbio. Ma indomito

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


Γ—
Γ—
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.