Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

oddio già stiamo al complotto anti juve, povero conte, ce l'hanno con noi, è una vergogna?

 

 

non possiamo semplicemente aspettare?

 

innanzitutto la juve non c'entra niente. ad oggi è la parola di un tesserato contro un'altro, quindi non c'è nulla che provi la colpevolezza di conte. se però dovesse essere provata con riscontri certi, spero di non dover leggere che è un complotto interplanetario.

 

 

ad oggi c'è solo da aspettare.

 

Non mi sembra che ho detto ci sia un complotto, ho solo detto che è moda sporcare,infangare,denigrare, il nome della Juventus o/e dei suoi tesserati...questo è il concetto che volevo esprimere, non sono un piangina complottista.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Guest Nigma

Non mi sembra che ho detto ci sia un complotto, ho solo detto che è moda sporcare,infangare,denigrare, il nome della Juventus o/e dei suoi tesserati...questo è il concetto che volevo esprimere, non sono un piangina complottista.

 

A parte che ancora non c'è nulla e manco è detto che ci sarà mai, la Juventus non c'entra niente e Conte, all'epoca dei fatti, non era un tesserato bianconero.

 

Detto ciò, dire che "è moda sporcare, infangare, denigrare il nome della Juventus o/e dei suoi tesserati" è la defizione perfetta del piangina complottista. Piangina perchè dice "è moda", come se tutti pensassero/volessero/potessero fare questo. Complottista perchè assegna verbi esclusivamente negativi che nulla hanno a che fare con la parola giustizia ad una collettività di persone che si assume agisca concordemente ed esclusivamente ai danni "della Juventus o/e dei suoi tesserati".

Link to post
Share on other sites

forse non te ne sei accorto, ma in un anno che è uscito questo scandalo scommesse, hanno infangato i nomi di tutte le squadre, anche quelle che non c'entravano e c'entreranno nulla.

 

 

se poi conte ha fatto una cazzata quando era al siena, la juve che c'entra? d'altra parte un giornalista come la dovrebbe mettere, secondo te, per non offendere la juve? (cosa che secondo me non è stata fatta...)

Link to post
Share on other sites

A parte che ancora non c'è nulla e manco è detto che ci sarà mai, la Juventus non c'entra niente e Conte, all'epoca dei fatti, non era un tesserato bianconero.

 

Detto ciò, dire che "è moda sporcare, infangare, denigrare il nome della Juventus o/e dei suoi tesserati" è la defizione perfetta del piangina complottista. Piangina perchè dice "è moda", come se tutti pensassero/volessero/potessero fare questo. Complottista perchè assegna verbi esclusivamente negativi che nulla hanno a che fare con la parola giustizia ad una collettività di persone che si assume agisca concordemente ed esclusivamente ai danni "della Juventus o/e dei suoi tesserati".

Nigma,veramente,ti stimo e apprezzo molti dei tuoi commenti,ma quello che ho affermato corrisponde alla nuda e cruda verità,vedi per esempio le sparate di Zeman sui 23 scudetti della Juve.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma,veramente,ti stimo e apprezzo molti dei tuoi commenti,ma quello che ho affermato corrisponde alla nuda e cruda verità,vedi per esempio le sparate di Zeman sui 23 scudetti della Juve.

 

E che c'entra Zeman con gli organi di giustizia?

 

Dimenticavo: ricambio. :drinks:

Link to post
Share on other sites

forse non te ne sei accorto, ma in un anno che è uscito questo scandalo scommesse, hanno infangato i nomi di tutte le squadre, anche quelle che non c'entravano e c'entreranno nulla.

 

 

se poi conte ha fatto una cazzata quando era al siena, la juve che c'entra? d'altra parte un giornalista come la dovrebbe mettere, secondo te, per non offendere la juve? (cosa che secondo me non è stata fatta...)

 

 

Conte rappresenta la Juve, anche se era del Siena all'epoca dei fatti, lui è e sarà sempre identificato come bianconero,non hanno offesso la Juve,ci mancherebbe pure questa, ho solo detto che non basta la parola di Carobbio per sporcare l'immagine di Conte e in modo indiretto la Juventus FC ed i suoi tifosi.

Forse non ci siamo accorti di tante cose, polemiche per la terza stella a valanga(strano c'è di mezzo la Juve :sipazz: ), mentre uno scudetto giace ancora in bacheca di una squadra accusata di aver violato Articolo 1 e Articolo 6 del codice sportivo, non processabili e salvi per prescrizione di reato;gli stessi che adesso ci raccontano che la terza stella è fantasia.

Quindi se mi incazzo proprio tutti i torti non li ho.

Link to post
Share on other sites

E che c'entra Zeman con gli organi di giustizia?

 

Dimenticavo: ricambio. :drinks:

Forse c'è stato un misunderstanding sorry, io rispetto la giustizia ed è giusto andare a fondo alla questione calcio scommesse,quello che mi fà arrabbiare è la strumentalizzazione della stampa e dei media sull'argomento Conte e Juventus in generale, tutto qui, forse prima mi sono espresso male.

Link to post
Share on other sites

Conte rappresenta la Juve, anche se era del Siena all'epoca dei fatti, lui è e sarà sempre identificato come bianconero,non hanno offesso la Juve,ci mancherebbe pure questa, ho solo detto che non basta la parola di Carobbio per sporcare l'immagine di Conte e in modo indiretto la Juventus FC ed i suoi tifosi.

Forse non ci siamo accorti di tante cose, polemiche per la terza stella a valanga(strano c'è di mezzo la Juve :sipazz: ), mentre uno scudetto giace ancora in bacheca di una squadra accusata di aver violato Articolo 1 e Articolo 6 del codice sportivo, non processabili e salvi per prescrizione di reato;gli stessi che adesso ci raccontano che la terza stella è fantasia.

Quindi se mi incazzo proprio tutti i torti non li ho.

poi quando hai tempo, con calma, rispondi alla mia domanda.

Link to post
Share on other sites

cmq in questo caso conte rappresenta se stesso. stop.

 

 

mettere in mezzo la terza stella e tutto è solo fare un calderone che con questa storia non c'entra nulla.

 

 

Come detto sopra,io rispetto la giustizia ed è giusto andare a fondo alla questione calcio scommesse,quello che mi fà arrabbiare è la strumentalizzazione della stampa e dei media sull'argomento Conte e Juventus in generale(era questo lo scopo del mio intervento),l'esempio della polemica sulla terza stella è il più esplicativo.

 

Per essere ancora più precisi,ho una fottuta paura,di risubire la melma mediatica del 2006, stavolta non per far fuori la Juventus,ma per eliminare chi l'ha riportata al posto che gli compete.

Forse parto preventuo, ma è meglio esserlo contro quei giornali e media, che tanto si divertirono nel 2006.

Link to post
Share on other sites

ma lo capisci che succede per tutte le squadre? tranne forse il milan?

 

 

se vuoi ti tiro fuori 10 esempi di spalate di merda sulla roma che erano del tutto ingiustificate e non suffragate dai fatti. o semplicemente articoli di vera presa per il culo che un organo di stampa non dovrebbe permettersi.

 

poi ogni tifoso si guarda il suo, ovviamente.

 

 

cmq ti rinnovo l'invito a rispondere alla domanda di sopra...

Link to post
Share on other sites

ma lo capisci che succede per tutte le squadre? tranne forse il milan?

 

 

se vuoi ti tiro fuori 10 esempi di spalate di merda sulla roma che erano del tutto ingiustificate e non suffragate dai fatti. o semplicemente articoli di vera presa per il culo che un organo di stampa non dovrebbe permettersi.

 

poi ogni tifoso si guarda il suo, ovviamente.

 

 

cmq ti rinnovo l'invito a rispondere alla domanda di sopra...

 

 

se la domanda è cosa c'entra la Juve nella vicenda Conte, la risposta è semplice ZERO.

Link to post
Share on other sites

Un ultima cosa e poi chiudo la questione Conte.

 

Dunque i fatti recitano: Il giocatore Carobbio, pentito, accusa l'allenatore della squadra in lotta per lo scudetto di essere stato coinvolto in un caso di combine quando allenava il Siena. Palazzi lo apprende in un interrogatorio nel quale il giocatore fornisce dettagli, circostanzia il racconto, cita i testimoni. Palazzi scrive il verbale della deposizione e lo mette agli atti. Poi comincia a cercare riscontri, torchiando tutti i tesserati del Siena coinvolti nella vicenda. Tutti tranne uno. Conte. Lui no, non viene convocato....ma perchè?

 

Forse proprio perchè le dichiarazioni di Carobbio sono state ritenute poco veritiere o sbaglio? :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Vedi che gridi al complotto? Ci sarà un motivo tecnico che gli uomini di legge conoscono e noi no, ma subito interpreti la vicenda come se ci fosse malafede da parte della giustizia sportiva. Questo è un atteggiamento complottista.

Link to post
Share on other sites

^

 

Vedi che gridi al complotto? Ci sarà un motivo tecnico che gli uomini di legge conoscono e noi no, ma subito interpreti la vicenda come se ci fosse malafede da parte della giustizia sportiva. Questo è un atteggiamento complottista.

 

 

No Nigma, ho solo evidenziato che sino ad ora Conte non l'hanno chiamato in procura,come saprai certamente se uno è imputato come minimo viene chiamato a testimoniare, mentre alcuni giornalai perchè chiamarli giornalisti mi pare scorretto ed ingiusto,hanno già cominciato a parlare di fantomatiche squalifiche...poi se dici che sono complottista perchè affermo questo,francamente non lo capisco. :sipazz:

Link to post
Share on other sites

Il bello è che il verbale di Carobbio (se lo volete leggere vi posto il link) risale a Febbraio... sono le stesse cose trite e ritrite da mesi, ma la merda rosa suona la storiella alla vigilia di ogni gara importante.

 

Bene così, tanto mi pare che le vendite siano indicative.

 

Quando arriveranno al fallimento godrò come un porco.

Link to post
Share on other sites

Il bello è che il verbale di Carobbio (se lo volete leggere vi posto il link) è datato 29 Febbraio... sono le stesse cose trite e ritrite da mesi, ma la merda rosa suona la storiella alal vigilia di ogni gara importante.

 

Bene così, tanto mi pare che le vendite siano indicative.

 

Quando arriveranno al fallimento godrò come un porco.

 

:inchino

 

Grazie fratello bianconero, hai riassunto meravigliosamente bene in 4 righe, quello che ho tentato di fare in una pagina intera del topic.

Link to post
Share on other sites
Ci sono dei rituali del venerdì pre partita della Juve cui ormai sono affezionato: uno è l'uscita dei verbali (secretati) di 3-4 mesi prima. (cit.)

 

:inchino

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quindi, per i fratelli bianconeri, anche Corriere della Sera e Repubblica complottano contro la Juventus alla vigilia delle gare importanti, giusto?

Link to post
Share on other sites

Quindi, per i fratelli bianconeri, anche Corriere della Sera e Repubblica complottano contro la Juventus alla vigilia delle gare importanti, giusto?

 

Quindi per i fratelli bianconeri semplicemente siamo di fronte COME GIA' 3 MESI FA a:

 

- UN giocatore (poi magari diventeranno di più) che ha tirato in ballo Conte;

- NESSUNA (sempre per adesso eh) convocazione o avviso per l'allenatore bianconero (e in questo lasso di tempo SI PRESUME che alcune verifiche siano state comunque fatte).

 

E queste due SEMPLICI cose qui la stampa nazionale le sa perfettamente ERGO i fratelli bianocneri sono ancora un po' perplessi, nulla più.

 

SE ci saranno le prove il sig. Conte ne pagherà le conseguenze, mi pare ovvio, e noi dovremo cercarci un altro allenatore per vincere il 31esimo :fuckahah :fuckahah (scherzo eh...).

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

I due più grandi giornali e il foglio sportivo più antico del paese? Bene così... :icon_bananaride:

 

Esatto, tutte teste di cazzo che pubblicano notizie di 3-4 mesi fa per destabilizzare la Juventus prima di una partita importante.

 

Però non è complottismo, questo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.