Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Io ho il vizio di pensare sempre male, per qualsiasi situazione e di qualunque cosa si tratti.

Bojinov rischia di non giocare la prossima perchè ha avuto una rissa con Giandonato.

Qualcuno mi ricorda contro chi gioca la prossima il Lecce e chi è la squadra proprietaria del cartellino di Giandonato?

 

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Impagabile veramente.............che poi, niente niente, chiamo Giandonato e gli dico spacca Muriel, Cuadrado, Benassi e Giacomazzi non.........Bojinov (OTTO presenze un gol)ahahahahahahah.

Stai messo male eh......

Link to post
Share on other sites

Io ho il vizio di pensare sempre male, per qualsiasi situazione e di qualunque cosa si tratti.

Bojinov rischia di non giocare la prossima perchè ha avuto una rissa con Giandonato.

Qualcuno mi ricorda contro chi gioca la prossima il Lecce e chi è la squadra proprietaria del cartellino di Giandonato?

 

Scriviamo di calcio è meglio. fc4

Link to post
Share on other sites

Papero tu che ne pensi di Van Persie? Ti convince?

 

Finalmente sono riuscito a vedere Leandro Damiao: bel giocatore, ma a 30 milioni è un rischio assurdo (specie considerando l'ambientamento difficile di molti brasiliani arrivati direttamente dal brazilerao)

Chi invece prenderei (anche vista la scadenza del contratto: giugno 2014) é Robert Lewandowski la punta cnetrale (1.84 cm ma è veloce abbastanza per giocare anche seconda punta) del Borussia Dortmund (bi)campione di Germania; mi era già piaciuto nella scorsa stagione (in particolare nella seconda parte) ma quest'anno ha fatto il salto di qualità (20 reti e 10 assist); a 12/15 milioni sarebbe una bella presa.

Link to post
Share on other sites

Lewandoski è un gran giocatore. Veloce, ottimo colpo di testa, buon tiro e nonostante non sia un bestione forte fisicamente. E lo dice uno che le partite del BVB se le guarda praticamente tutte :asd

Link to post
Share on other sites

Certo che le gufate di Nigma sono sempre più efficaci. Ha dato la Juve già campione d'Italia, e oggi pareggia in casa con il Lecce. Tifa Inter per il terzo posto, e oggi prende tre pappine dal Parma.

 

Non potresti fare qualcosa per LeBron e soci?

Link to post
Share on other sites

Certo che le gufate di Nigma sono sempre più efficaci. Ha dato la Juve già campione d'Italia, e oggi pareggia in casa con il Lecce. Tifa Inter per il terzo posto, e oggi prende tre pappine dal Parma.

 

Non potresti fare qualcosa per LeBron e soci?

Aggiungi Pacers, Grizzlies, commento su Josh Smith, Rondo... xD

Link to post
Share on other sites

Ero già preparato allo scudetto della Juve e quindi al nostro fallimento.

Ora la speranza torna,però non vorrei illudermi di nuovo.

Alla fine noi la prossima la giochiamo con l'Inter e loro sul neutro col Cagliari.

Certamente a livello psicologico siamo messi meglio dopo il clamoroso errore di Buffon.

Però se giochiamo come stasera il derby lo perdiamo di nuovo.

 

Ps

Sono felice per il pareggio del Lecce come ovvio che sia,detto questo mi dispiace per Buffon(bellissimo il gesto di Del Piero).

Andiamo tranquilli e torniamo a rassegnarci, altro cetriolo in arrivo.. Sarebbe stato più piccolo a distanza, ma così sarà dolorosissimo.

Link to post
Share on other sites

Aggiungi Pacers, Grizzlies, commento su Josh Smith, Rondo... xD

Si, certo, qui mi riferivo al calcio, al quale vanno aggiunti il Barca e il Real.

Link to post
Share on other sites

Su di noi poco da dire,praticamente non giochiamo,mi ero illuso dopo un buon inizio,ma invece gara in cui abbiamo fatto molta fatica.

E Ibrahimovic è la sintesi perfetta di quelli che siamo oggi,qualche settimana fa non sbagliava praticamente niente,oggi su 10 giocate che prova le sbaglia praticamente tutte.

Abbiamo dominato, siamo stati sempre ad un passaggio dal gol.

Link to post
Share on other sites

Si, Bistecca...hai ragione.

Lì l'avevo buttata sul gufaggio, ma era quantomeno relativo visto il numero di partite che ancora mancavano.

Ovvio che la richiesta di ban vs Nigma&Robmar è una battuta dettata dalla imponderabilità della situazione accaduta stasera. :asd

 

Ovviamente la rabbia sta scemando, ma davvero sento addosso una beffa atroce.

Elevata all'ennesima potenza dal fatto che a commettere quell'errore sia stato Buffon, per il quale nutro stima e affetto infiniti. :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

cagliari lecce 1 2

 

lecce cagliari 0 2

 

 

cagliari salvo matematicamente

 

almeno credo

Vi stimo.

 

Come facciate, in questo momento, a pensare alla prossima partita per me è un mistero.

 

Edit: Tony, vedo che ti aggiri nel topic...so che sicuramente è superfluo dirtelo, ma sarebbe doveroso non fare nessuna battutina stasera. :asd

Link to post
Share on other sites

è chiaro che stasera fa male, ma onestamente non vedo come la juve non possa non vincere le prossime due partite. una in casa a trieste col cagliari, e una in casa a torino con l'atalanta già salva.

 

 

 

anzi, secondo me è campione già domenica.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.