Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

come fai a non riscattarlo?

 

 

Ti piacerebbe eh??!?!?

 

Come ho già scritto in altra sede, per riscattare Borriello è necessario che:

A) Conte romapa parecchio i maroni;

B) La Roma riduca la cifra del riscatto almeno della metà (4 mln ca.);

C) Lui si riduca/spalmi l'ingaggio

D) Conte rompa i maroni;

E) faccia un ottimo finale del finale del finale di campionato;

F) Conte rompa i maroni.

 

Allora, SE POI Conte rompe anche le palle :leggi qua e succedono tutte ste cose, FORSE Marotta si convince....

Link to post
Share on other sites

Tornando invece alla giornata di oggi (che temvo ma nello stesso tempo speravo in qualcosa in più da parte del Siena), grande W di autorità....molto bene...

 

 

NE MANCANO DUEEEEEE.................mercoledì PARTITA DELLA VITA ha ragione Conte.....vediamo di non fare gli stronzi proprio adesso, please.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La lotta Champions è qualcosa di assurdo quest'anno :smiley-angry026:

 

Fra 4 squadre (a pari punti) che sono una peggio dell'altra.

 

Mi chiedessero chi, secondo me, gioca bene in Italia oggi, direi soltanto Juventus.

Link to post
Share on other sites

Fra 4 squadre (a pari punti) che sono una peggio dell'altra.

 

Mi chiedessero chi, secondo me, gioca bene in Italia oggi, direi soltanto Juventus.

 

Beh, che giochino male è sotto gli occhi di tutti. Ha giocato bene l'Udinese i primi due mesi e quando aveva tutti (un paio di partite?) la Lazio.

 

Giocano meglio squadre come il Catania e il Chievo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Beh, che giochino male è sotto gli occhi di tutti. Ha giocato bene l'Udinese i primi due mesi e quando aveva tutti (un paio di partite?) la Lazio.

 

Giocano meglio squadre come il Catania e il Chievo.

 

Il Catania mi piace, il Chievo no. Mi sta piacendo, recentemente, anche il Parma. E aggiungerei l'Atalanta.

Link to post
Share on other sites

Io in questa lotta avrei piacere per l'udinese.

 

Anche io, anche se sinceramente nessuna di queste squadre merita particolarmente. Vedremo il campo cosa dirà.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Hai ragione Nigma.

Anche se non penso di esagerare nel dire che quest'anno la Juve ha fatto vedere il miglior calcio d'europa dopo i soliti marziani catalani.

 

Mvp del campionato,Antonio Conte,per tutto,tatticamente e gestione dell'ambiente,oltre per il discorso di cui sopra di aver fatto vedere un grande calcio.

E comunque la Juve del girone di ritorno(a livello d'impatto)ha superato la Juve dell'andata,già questo è incredibile ed è un altro grande merito di Conte.

 

Concordo perfettamente.

 

Di Conte dirò sempre la stessa cosa: tanto odioso quanto capace. In Italia, oggi, sta dimostrando di essere il numero. E non so davvero, come ben dici, quanti in Europa avrebbero saputo dare alla Juventus questa fisionomia, questo impianto e questa attitudine. Impressionante veramente.

 

Tornando alla lotta Champions, non nego di sperare che a qualificarsi terza sia l'Inter. Al massimo il Napoli, ma spero nell'Inter. Nessuna delle 4 lo meriterebbe minimamente, comunque: avere 55 punti a 3 giornate dal termine, con appena 8 punti più di Parma e Catania, è qualcosa di veramente incredibile e deplorevole.

Link to post
Share on other sites

la partita decisiva per la juve è la prossima anche perchè dal premiato biscottificio Cellino di Trieste inizia a venir fuori un bel profumo...

 

occhio perchè il lecce ci crede ancora (ed è giusto che sia così, anche se l'impressione è che verrà retrocesso) e sarà a torino con l'1-10-0. Col parma sicuramente c'è stato un suicidio ma tenete presente che mancava Cuadrado che è l'anima di questo lecce (nonchè futuro giocatore da 15 milioni made in Pozzo).

 

Per quanto mi riguarda in questo tipo di partite tifo sempre Lecce e spero faccia risultato anche se temo sia assai improbabile.

 

ps le squadre al terzo posto sono 3, fate finta che la lazio non ci sia

Link to post
Share on other sites

la partita decisiva per la juve è la prossima anche perchè dal premiato biscottificio Cellino di Trieste inizia a venir fuori un bel profumo...

 

occhio perchè il lecce ci crede ancora (ed è giusto che sia così, anche se l'impressione è che verrà retrocesso) e sarà a torino con l'1-10-0. Col parma sicuramente c'è stato un suicidio ma tenete presente che mancava Cuadrado che è l'anima di questo lecce (nonchè futuro giocatore da 15 milioni made in Pozzo).

 

Per quanto mi riguarda in questo tipo di partite tifo sempre Lecce e spero faccia risultato anche se temo sia assai improbabile.

 

ps le squadre al terzo posto sono 3, fate finta che la lazio non ci sia

 

Se suoniamo la Nona...

ci sarà modo di ascoltare...

l'

Link to post
Share on other sites

Credo che per il bene del calcio italiano, come diceva credo Nigma, sia meglio che si qualifichino Inter o Napoli per la CL.

Link to post
Share on other sites

Queste le due partite che decideranno la prima piazza del girone B della 1° divisione della Lega Pro

Spezia-Latina

Trapani-Bassano Virtus

Spezia e Trapani sono appaiate a quota 59 (ormai irraggiungibili dalle altre)

 

in Eredivisie, invece, lotta interessante per il 2° posto, utile per la Champions', con il Twente e l’Heerenveen che possono mettere in mostra i loro giovani campioncini, De Jong (punta centrale del '90) e Djuricic (trequartista del '92), entrambi in scadenza 2014: sarebbe il momento buono per prendere informazioni...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Credo che per il bene del calcio italiano, come diceva credo Nigma, sia meglio che si qualifichino Inter o Napoli per la CL.

 

Ero proprio io. yesss

 

E se pensiamo che quest'anno, come quarta squadra tedesca, si qualificherà il Borussia Moenchengladbach (o come cribbio si scrive) mentre noi avremmo potuto presentare auspicabilmente una fra Inter e Napoli, il rammarico e la rabbia per lo scempio perpetrato negli anni dalle nostre compagini qualificatesi in Europa League deve crescere a dismisura.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Il "pallone" ha seguito la deriva del Paese.

Non si punta sui giovani, non si hanno strutture adeguate.

 

Tristemente vero. Viceversa, però, il calcio spagnolo (nè l'intero movimento sportivo iberico) non ha seguito la deriva del paese: come mai?

Link to post
Share on other sites

Ma si è capito se il fischio veniva dalla panchina dell'udinese?

Ero presente proprio allo stadio e il fischio e' arrivato dalla tribuna, io onestamente ho esultato perche' sembrava finita....cmq resta il fatto che tutta la sceneggiata che hanno messo in onda quelli in azzurrino e' stata veramente ridicola considerando che avrebbero perso cmq.

Link to post
Share on other sites

Tristemente vero. Viceversa, però, il calcio spagnolo (nè l'intero movimento sportivo iberico) non ha seguito la deriva del paese: come mai?

 

E' un discorso difficile da affrontare (e sicuramente non in questo Topic) comunque molto in breve: semplicemente tra i pochi soldi spesi bene sono stati quelli investiti per lo sport. Ma anche perché mentre noi abbiamo puntato sulla infrastrutture, la loro bolla speculativo edilizia è stata sovvenzionata da alcuni soggetti di nostrana estrazione che hanno ben pensato di andare ad investire in Spagna.

Link to post
Share on other sites

Ero presente proprio allo stadio e il fischio e' arrivato dalla tribuna, io onestamente ho esultato perche' sembrava finita....cmq resta il fatto che tutta la sceneggiata che hanno messo in onda quelli in azzurrino e' stata veramente ridicola considerando che avrebbero perso cmq.

 

Sono stati dei polli, però posso capire il giramento di palle visto che anche un gol potrebbe incidere, con quel gruppone in classifica.

 

Stupidi comunque a smattare in quella maniera, 4 turni a Marchetti, 3 per Dias, 20mila euro di multa alla Lazio.

 

Ma all'udinese nulla? Niente? Mah....

Link to post
Share on other sites

Io ho il vizio di pensare sempre male, per qualsiasi situazione e di qualunque cosa si tratti.

Bojinov rischia di non giocare la prossima perchè ha avuto una rissa con Giandonato.

Qualcuno mi ricorda contro chi gioca la prossima il Lecce e chi è la squadra proprietaria del cartellino di Giandonato?

 

Ah, la Lazio forse giocherà le prossime partite di coppa europea a Palermo. Io non li voglio quei cosi nella mia città.

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.