Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Guest Nigma

Guardiola & Mourinho :smiley-greet025:

Messi & Cristiano :smiley-greet025:

Barcellona & Real Madrid :smiley-greet025:

Spagna :smiley-greet025:

 

Nel calcio non vincono soltanto i soldi e lo spettacolo.

 

Dopo il Chelsea: grazie, Bayern. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Oh, da tifoso BVB odio sportivamente il Bayern. Ma sto godendo di bestia (scusate il francesismo) xD

Sono usciti i 2 sportivi che odio di + in generale, + di LeBron. Grazie Manuel

Link to post
Share on other sites

Neanche da discutere che è passata la squadra che in queste due partite ha dimostrato di essere la più forte.

 

Non so,per il Real grande liga,però bisogna anche dire che in champions alla prima vera e unica difficoltà è uscito fuori.

Per me il Barca continua a essere nettamente la squadra più forte.

E comunque la vera finale doveva essere Bayern-Barca.

Meglio per noi milanisti che almeno per un altra stagione potremo sfoggiare sulle maglie la scritta di squadra più titolata al mondo. :asd

 

Capello a Sky,che maestro di calcio,che bei momenti passati con i nostri colori,quanto ci manchi :zitto

E gli hater banchettano... Godetevela, per ora.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E gli hater banchettano... Godetevela, per ora.

 

Parlo per me: mica ce l'ho con Mourinho, io ce l'ho con quello che rappresenta, ed infatti lo stimo per i successi con Porto e Inter, non con quelli con Chelsea e Real.

 

Bayern - Chelsea a Monaco di Baviera :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Parlare di Neur è facile, non ci volevano i due rigori parati a Ronaldo e Kaka, è da un anno e mezzo che è il numero 1 tra i pali. A me ha impressionato il ragazzino sulla fascia sinistra, un trattore per tutti i 120 minuti, davvero un gran bel giocatore, Lahm lo conosciamo (per me è lui il migliore al mondo altro che Alves), poi penso ad Abate e Antonini e :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Parlare di Neur è facile, non ci volevano i due rigori parati a Ronaldo e Kaka, è da un anno e mezzo che è il numero 1 tra i pali. A me ha impressionato il ragazzino sulla fascia sinistra, un trattore per tutti i 120 minuti, davvero un gran bel giocatore, Lahm lo conosciamo (per me è lui il migliore al mondo altro che Alves), poi penso ad Abate e Antonini e :piantoacatinelle

 

Lahm è il più forte terzino al mondo da anni, imho, e Neuer lo seguo dai tempi dell'Under21, quando parò una punizione di Balotelli rinviandola al volo di piede, come faceva Bauer in Holly e Benji. :asd

 

Parli di Alaba? Classe '92, nazionale austriaco di madre filippina e padre nigeriano. Mostruoso. E ha piazzato il rigore con una freddezza da veterano. fc4

Link to post
Share on other sites

capello annuncia che continuerà ad allenare un club

 

fate voi i conti quale potrebbe essere

 

juve no

 

inter non credo moratti non vuole investire forte

 

city? possibile

 

barca? non credo propio

 

chelsea? penso che di matteo lo riconfermano

 

manchester? c'è ferguson ancora un'anno

 

chi resta?

 

fate voi i conti

Link to post
Share on other sites

Neuer è favoloso. Intelligenza, tecnica, coraggio, elevazione, riflessi e soprattutto un fisico pauroso (che ho fatto di male per essere 1.76m?? :smiley-angry019: :smiley-angry019: )

 

Comunque una puntualizzazione: il rigore per il Real è stato ridicolo imho

Link to post
Share on other sites

Guardiola & Mourinho :smiley-greet025:

Messi & Cristiano :smiley-greet025:

Barcellona & Real Madrid :smiley-greet025:

Spagna :smiley-greet025:

 

Nel calcio non vincono soltanto i soldi e lo spettacolo.

 

Dopo il Chelsea: grazie, Bayern. :sbrilluccico

e invece no: stasera ha vinto lo spettacolo. perchè il bayern monaco gioca a calcio, e molto bene pure. un piacere vederlo.

 

è passata la squadra che nel doppio confronto ha STRAmeritato, una giocava a calcio, l'altra si è poggiava sulle individualità e stop.

 

 

 

 

 

ah, capello ha sky mi ha fatto capire chiaramente che il prossimo anno è di ritorno sulla panchina del milan.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.