Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Certo Nigma, ed il continuo tuo postare queste cose non fa che avvalorare i tuoi, o vostri, POCHI RIMPIANTI. :ahahah

 

Complimenti per quell'estratto.

L'avrai preso da una delle tue fonti superpartes.

 

PS: che poi, giusto per puntualizzare, non mi pare che quest'anno la Coppa Italia fosse il 6° obiettivo. Non trovo le date della vostra Supercoppa Europea e del Mondiale per Club. :unsure:

Ma forse considerate il "Trofeo Tim" ed il "Birra Moretti" prima della Coppa Italia.

:sipazz:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Certo Nigma, ed il continuo tuo postare queste cose non fa che avvalorare i tuoi, o vostri, POCHI RIMPIANTI. :ahahah

 

Complimenti per quell'estratto.

L'avrai preso da una delle tue fonti superpartes.

 

PS: che poi, giusto per puntualizzare, non mi pare che quest'anno la Coppa Italia fosse il 6° obiettivo. Non trovo le date della vostra Supercoppa Europea e del Mondiale per Club. :unsure:

Ma forse considerate il "Trofeo Tim" ed il "Birra Moretti" prima della Coppa Italia.

:sipazz:

 

Era esattamente quello che volevo scrivere... poi però ho avuto un travaso di bile e non sono riuscito, pensando che non siamo più imbattuti.

 

 

:asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Certo Nigma, ed il continuo tuo postare queste cose non fa che avvalorare i tuoi, o vostri, POCHI RIMPIANTI. :ahahah

 

Complimenti per quell'estratto.

L'avrai preso da una delle tue fonti superpartes.

 

PS: che poi, giusto per puntualizzare, non mi pare che quest'anno la Coppa Italia fosse il 6° obiettivo. Non trovo le date della vostra Supercoppa Europea e del Mondiale per Club. :unsure:

Ma forse considerate il "Trofeo Tim" ed il "Birra Moretti" prima della Coppa Italia.

:sipazz:

 

Queli che... usano fonti superpartes per difendere Luciano Moggi, ma queste fonti superpartes le chiamano siti juventini, forum juventini, giornalisti juventini.

 

Quelli che... sfottono gli altri sulla Supercoppa Europea o il Mondiale per Club vinti appena 4 anni fa quando in tutta la loro storia ne hanno disputati 2 e da 16 anni non sanno cosa significhi alzare al cielo una coppa.

 

Quelli che... dicono agli altri che se parlano rosicano e che se non parlano rosicano lo stesso, e che si fingono che gli altri rosichino per forza sennò rosicherebbero loro perchè non ci sarebbe gusto.

 

Quelli che... 28 Maggio 2003, la (vera) arte di rosicare.

 

PS. Un giorno Mr.81 rivelerà perchè mi dà addosso topic per topic. Non sapevo di essere la missione della sua vita. :smiley-hug005:

Link to post
Share on other sites

PS. Un giorno Mr.81 rivelerà perchè mi dà addosso topic per topic. Non sapevo di essere la missione della sua vita. :smiley-hug005:

Certo...e magari su ESPN in diretta nazionale. :loL2

 

Hai una concezione nigmocentrica del forum.

Speriamo non della vita, altrimenti dovresti farti aiutare. yesss

Come se tutto ruotasse attorno a te.

 

Capisco che tifi la squadra del fu Presidente del Consiglio, ragion per cui potresti far tuo il suo assioma secondo il quale chi non è d'accordo con lui/te ha come missione (cit.) quella di dargli/ti addosso. (cit.)

 

Te lo scrissi anche in passato. Penso che nessuno qui dentro faccia crociate anti-Nigma o anti-chiunquealtro. Almeno, il sottoscritto.

Semplicemente, et evidentemente (et fortunatamente), si hanno pensieri diversi: accetta quello degli altri, anche se la pensano al contrario di te: anche se pensano per esempio, sbagliando dal tuo punto di vista, che tu stia ancora rosicando.

 

Ma ciò che posti da quella sera a questa parte lo fa credere.

 

Sta storia dell'imbattibilità, dei 90' o dei 120' cui hai aggiunto il fatto che non hanno fatto entrare allo stadio la coreografia milanista (a cui peraltro un milanista, Heze, ti ha risposto con un fantastico "E quindi?" :ahahah ) porta ad una conclusione, normale tra l'altro -> ci speravi, ma è andata male.

 

Questa volta non c'è l'errore clamoroso arbitrale sul quale basare le teorie complottistiche ed allora vai con un fanciullesco "Non ci interessava la Coppa Italia".

 

Veramente demenziale, detto al triplice fischio finale...

 

...inteso dopo i 120', of course. :smiley-dance013:

 

Link to post
Share on other sites

Certo...e magari su ESPN in diretta nazionale. :loL2

 

Hai una concezione nigmocentrica del forum.

Speriamo non della vita, altrimenti dovresti farti aiutare. yesss

Come se tutto ruotasse attorno a te.

 

Capisco che tifi la squadra del fu Presidente del Consiglio, ragion per cui potresti far tuo il suo assioma secondo il quale chi non è d'accordo con lui/te ha come missione (cit.) quella di dargli/ti addosso. (cit.)

 

Te lo scrissi anche in passato. Penso che nessuno qui dentro faccia crociate anti-Nigma o anti-chiunquealtro. Almeno, il sottoscritto.

Semplicemente, et evidentemente (et fortunatamente), si hanno pensieri diversi: accetta quello degli altri, anche se la pensano al contrario di te: anche se pensano per esempio, sbagliando dal tuo punto di vista, che tu stia ancora rosicando.

 

Ma ciò che posti da quella sera a questa parte lo fa credere.

 

Sta storia dell'imbattibilità, dei 90' o dei 120' cui hai aggiunto il fatto che non hanno fatto entrare allo stadio la coreografia milanista (a cui peraltro un milanista, Heze, ti ha risposto con un fantastico "E quindi?" :ahahah ) porta ad una conclusione, normale tra l'altro -> ci speravi, ma è andata male.

 

Questa volta non c'è l'errore clamoroso arbitrale sul quale basare le teorie complottistiche ed allora vai con un fanciullesco "Non ci interessava la Coppa Italia".

 

Veramente demenziale, detto al triplice fischio finale...

 

...inteso dopo i 120', of course. :smiley-dance013:

 

L' "e quindi" però l'ho anche scritto come a dire "e dov'è la novità? Dalla Juventus che ti aspetti?". Anche se comunque non c'era bisogno di scriverlo.

Sia chiaro eh

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

E quindi?

 

Rosicate con le riserve, ma sempre rosicate. :asd

 

Scherzi a parte, mi pare davvero ridicolo l'atteggiamento di galliani. E a me dell'imbattibilità frega un cazzo, magari ne avessimo perse 3-4 in campionato e vinte altrettante in più.

sbaglierò io, ma a forza di ripeterlo sembri nigma che dopo la partita dice che a lui non importava 350 volte...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Posto che non me ne frega una cippa di essere uscito dalla Coppa Italia, ho un paio di considerazioni da fare.

 

1) Finalmente (a parte il Siena) sono arrivate alla fine le migliori del nostro calcio. In una coppetta, perchè purtroppo in Italia di questo si tratta, finalmente si è sentita un po' di rivalità che è sfociata in partite belle da vedere e questo porterà spero ad una bella finale.

2) Mi mancava la rivalità con la Juve, tutti sti casini inutili non fanno altro che alimentarla, il che non mi spiace :asd

Link to post
Share on other sites

Queli che... usano fonti superpartes per difendere Luciano Moggi, ma queste fonti superpartes le chiamano siti juventini, forum juventini, giornalisti juventini.

 

Quelli che... sfottono gli altri sulla Supercoppa Europea o il Mondiale per Club vinti appena 4 anni fa quando in tutta la loro storia ne hanno disputati 2 e da 16 anni non sanno cosa significhi alzare al cielo una coppa.

 

Quelli che... dicono agli altri che se parlano rosicano e che se non parlano rosicano lo stesso, e che si fingono che gli altri rosichino per forza sennò rosicherebbero loro perchè non ci sarebbe gusto.

 

Quelli che... 28 Maggio 2003, la (vera) arte di rosicare.

 

non ne vale la pena di 'ste rosicate oh!

 

Che poi, stando al regolamento nigma-galliani, nel 2003 non abbiamo perso la champions, ma PAREGGIATO! Quindi è un pò anche nostra... :asd

 

 

 

sbaglierò io, ma a forza di ripeterlo sembri nigma che dopo la partita dice che a lui non importava 350 volte...

 

alla grande yesss

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma, seriamente, che t'è successo?

Tutto ciò per un'inutile semifinale di Coppa Italia?

 

You used to be cool.

 

Snake, te lo dico sinceramente sperando che almeno tu mi ascolti e mi credi: odio - e lo ripeto: odio - quando la gente non crede a ciò che dico di me stesso. Non parlo di opinioni: su quelle si discutere apertamente e si può essere d'accordo o no, è anche questo il bello della discussione. Non accetto però che non si creda se dico cosa sto provando e mi si mettano addosso sentimenti che non provo. Già mi dà sui nervi che la gente mi metta in testa pensieri che non esprimo (ed è anche per questo che cerco sempre di rispondere a tutti: per correttezza, per cortesia, per chiarezza), ma non accetto assolutamente che mi si mettando addosso sensazioni o sentimenti che non provo.

 

Ho smentito ripetutamente il rosicamento esattamente come mille altre volte l'ho immediatamente ammesso, anzi, quando c'era non ho mai nemmeno provato a nasconderlo (perchè dovrei, poi? perchè avrei dovuto?): perchè mi si deve dire che non è vero? che fingo? Le altre volte non fingevo ad ammetterlo e stavolta fingerei a negarlo? E' semplicemente odioso, tutto questo, e mi dispiace: non lo accetto.

 

Se esprimo un'opinione la si può confutare, se esprimo un concetto lo si può smontare, se esprimo un pensiero lo si può non condividere, ma se esprimo una sensazione - e l'ho sempre fatto con la massima chiarezza - mi si deve credere, senza se e senza ma. E questo nei confronti di chiunque, Nigma o non Nigma.

 

Quanto a Mr.81, in passato gli avevo già chiesto di non commentare i miei post e glielo richiedo per l'ennesima volta. A parte le sue sperate in questo topic, che entrano puntualmente nel personale (tanto è vero che mi scrive che secondo lui ho una visione nigmocentrica del forum e che dovrei farmi aiutare se ce l'avessi anche della vita: come c**** si permette, visto che non conosce la mia persona?), anche negli altri topic spesso interviene contro le mie opinioni in una maniera che è totalmente diversa da quella che usa con gli altri utenti: un esempio? Nel topic di Bryant io evidenziavo come secondo me Kobe potrebbe tranquillamente competere per l'MVP con Durant, da tutti dato per favorito: cos'ha scritto Mr.81? Che dicevo così per esaltare James. Posto che il ragionamento è contorto e demenziale (esalto Bryant ==> sminuisco KD ==> esalto James di riflesso), altri utenti sono intervenuti per evidenziare come io, certamente non considerato un Kobe-lover, stavolta non potessi essere attaccato in quanto avevo proprio esaltato Kobe. Ora, posso pensare che nei miei confronti Mr.81 parta totalmente prevenuto? Se non è così, spiegami tu, Snake, per quale motivo debba essere così acido nei miei confronti. E - ripeto - se scorrete i vari topic troverete sempre attacchi di Mr.81 nei miei confronti: non sono l'unico ad averlo notato, un motivo ci sarà. Poi, per carità, ognuno è libero di intervenire nei modi e nei tempi che ritiene più opportuni, ci mancherebbe: posso almeno arrogarmi il diritto di replica?

 

@Heze: i +3 che ti sei beccato sul "E quindi?" sono tutti e 3 opera di bianconeri che ritengono che tu volessi evidenziare come quell'episodio sia totalmente irrilevante. Al contrario ora hai giustamente sottolineato come quell'episodio sia chiaramente brutto ma, del resto, "cosa aspettarti dalla Juve?": in sostanza, il senso che ci davi tu, al tuo intervento, era totalmente opposto a quello attribuitogli dagli utenti juventini, tanto più da quelli che ti hanno assegnato il punto. Ogni tanto puntualizzare è buona cosa.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

alla grande yesss

 

Hai appena smentito il fatto che ti importi tanto dell'imbattibilità (cosa che avevi già fatto 350 volte e per questo, secondo Brando, era sospetto): io, sinceramente, ti credo.

 

Credi allora a me quando ti dico che dell'eliminazione - come Zeb - non me n'è importato un fico secco, anzi, sono stracontento della partita che la mia squadra ha disputato?

Link to post
Share on other sites

Hai appena smentito il fatto che ti importi tanto dell'imbattibilità (cosa che avevi già fatto 350 volte e per questo, secondo Brando, era sospetto): io, sinceramente, ti credo.

 

Credi allora a me quando ti dico che dell'eliminazione - come Zeb - non me n'è importato un fico secco, anzi, sono stracontento della partita che la mia squadra ha disputato?

 

Infatti penso Tony lo faccia apposta per prendermi per il culo.. :asd

 

Cmq tranquillo Nigma, che io scherzo... poi oggi mi sento felice, perchè secondo la regola-galliani ho vinto anche un pò di Champions 2003, per la quale tutt'ora, io, rosico da morire. :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Infatti penso Tony lo faccia apposta per prendermi per il culo.. :asd

 

Cmq tranquillo Nigma, che io scherzo... poi oggi mi sento felice, perchè secondo la regola-galliani ho vinto anche un pò di Champions 2003, per la quale tutt'ora, io, rosico da morire. :loL2

 

Dalle mie parti si dice: lo scherzo è bello quando dura poco. Se credi a me come io credo a te, per me è tutto a posto. ;-)

 

Ma infatti l'abbiamo vinta ai rigori: è sempre una vittoria a metà. Come la vostra con l'Ajax.

Link to post
Share on other sites

@Heze: i +3 che ti sei beccato sul "E quindi?" sono tutti e 3 opera di bianconeri che ritengono che tu volessi evidenziare come quell'episodio sia totalmente irrilevante. Al contrario ora hai giustamente sottolineato come quell'episodio sia chiaramente brutto ma, del resto, "cosa aspettarti dalla Juve?": in sostanza, il senso che ci davi tu, al tuo intervento, era totalmente opposto a quello attribuitogli dagli utenti juventini, tanto più da quelli che ti hanno assegnato il punto. Ogni tanto puntualizzare è buona cosa.

Non scrivo per avere + o - eh o.o

Per me era un episodio che potevi non postare, ma che sia stata questa Juventus non mi stupisce

Link to post
Share on other sites

Dalle mie parti si dice: lo scherzo è bello quando dura poco. Se credi a me come io credo a te, per me è tutto a posto. ;-)

 

Ma infatti l'abbiamo vinta ai rigori: è sempre una vittoria a metà. Come la vostra con l'Ajax. :asd

 

O come il 3-3 col Liverpool :asd

 

Cmq tranquillo, facciamo pace e chiudiamo l'OT così:

 

http://www.youtube.com/watch?v=zt_7s-Nv2W4

 

:loL2

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non scrivo per avere + o - eh o.o

Per me era un episodio che potevi non postare, ma che sia stata questa Juventus non mi stupisce

 

Nessuno scrive per i punti, è ovvio, però spesso indicano più o meno consenso. Tu avevi avuto testimonianze di consenso per un'interpretazione data al post che era l'esatto opposto di quella tua, cioè dell'autore. Evidenziavo solo questo. ;-)

Link to post
Share on other sites

stamani son segato ad un esame e l'umore non è dei migliori ma venire qui in questo topic mi strappa almeno qualche sorriso,grazie :asd

 

heze,vergogna,ti sei preso dei + quando ti toccavano dei -,vergogna,non cercare di entrare nelle grazie degli juventini,traditore :loL2

 

 

nigma,ti rispondo con una frase ultraconosciuta qui dentro,if you don't believe in yourself,nobody else will. :loL2

Link to post
Share on other sites

Poi menzione d'onore a Nigma per aver citato Quelli che di Jannacci :ok21te:

 

 

 

 

 

 

 

:fiskio

Però ti sei dimenticato che c'è anche il verso "Quelli che tengono al Re, quelli che tengono al Milan" ?

:fiskio

Link to post
Share on other sites

 

@Heze: i +3 che ti sei beccato sul "E quindi?" sono tutti e 3 opera di bianconeri che ritengono che tu volessi evidenziare come quell'episodio sia totalmente irrilevante. Al contrario ora hai giustamente sottolineato come quell'episodio sia chiaramente brutto ma, del resto, "cosa aspettarti dalla Juve?": in sostanza, il senso che ci davi tu, al tuo intervento, era totalmente opposto a quello attribuitogli dagli utenti juventini, tanto più da quelli che ti hanno assegnato il punto. Ogni tanto puntualizzare è buona cosa.

 

lungi da me qualunque polemica, ma come cacchio fa l'utente Nigma a sapere chi mette i +???

..pensavo ci fosse il punto fragola segreto...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Problemi muscolari per Thiago Silva, si parla di un riacutizzarsi dell'affaticamento muscolare patito in Coppa Italia: salterà il Barcellona. Grazie al quel deficiente di Allegri.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.