Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Guest Nigma

E' ufficiale: Thiago Silva fuori un mese, salta

1) Catania - Milan

2) Milan - Fiorentina

3) Chievo - Milan

4) Milan - Genoa

5) Milan - Bologna

6) Siena - Milan

e dovrebbe rientrare per Milan - Atalanta del 2 maggio prossimo.

 

E' la seconda volta che Allegri rischia un giocatore sapendo che non sta bene e che quest'ultimo si procura un danno più grave del precedente: prima del brasiliano era toccato a Boateng, rischiato contro l'Arsenal e procuratosi uno stiramento (out per 40 giorni abbondanti).

 

Lo ribadisco: Allegri è un deficiente, potrà vincere quello che volete ma non riuscirò mai a digerirlo.

Link to post
Share on other sites

il 2-0 è pulito un par di cazzi, onestamente. bojan è in fuorigioco, la palla la prende lamela, il guardalinee alza un fuorigioco inesistente, quindi. sul rinvio della punizione gol di ibra.

 

 

 

 

facciamo le pulci alle azioni come facciamo per le partite della juve e diciamocelo chiaramente: se al posto del milan oggi c'era la juve, i milanisti avrebbero scritto 47mila post sul furto juventino.

 

 

ma come siamo diventati garantisti e concilianti verso la classe arbitrale oggi. complimenti. sono contento perchè da milan-juve abbiamo imparato la lezione e abbiamo stemperato gli animi.

 

 

 

ma pensa un po', io so rimasto becero invece. e recrimino. perchè non è che so passati 2 minuti dal fallo di el sharawaay al rigore (che è netto). sono rimasto molto becero, perchè la classe arbitrale sbaglia sempre nelle stesse direzioni. e magari domenica mi regalano il rigore contro il novara per il contentino, ma me ne sbatto i coglioni.

 

Ma oggi la Gazza non ha titolato:

Milan, così no!!! (semi cit.)???

strano... me lo sarei aspettato... :ahahah

Non te la prendere tanto li retrocedono...

un Dirigente scende negli spogliatoi nell'intervallo di un incontro, "parla" con un arbitro che sbaglia su due espulsioni ed un gol... c'è sopra certamente l'ufficio indagini... o forse... :oops:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma oggi la Gazza non ha titolato:

Milan, così no!!! (semi cit.)???

strano... me lo sarei aspettato... :ahahah

Non te la prendere tanto li retrocedono...

un Dirigente scende negli spogliatoi nell'intervallo di un incontro, "parla" con un arbitro che sbaglia su due espulsioni ed un gol... c'è sopra certamente l'ufficio indagini... o forse... :oops:

 

mother-of-god.jpg

Link to post
Share on other sites

Se la Juve fa giocare i titolari non capisco perchè Allegri quei pochi che aveva a disposizione non li doveva far giocare.

 

Ripeto,come al solito queste polemiche le facciamo solo noi in Italia.

E mi riferisco al fatto di averlo schierato martedì contro la Juve,tutt'altro discorso per la gara con la Roma.

Non ho capito, si è obbligati a seguire quello che fa la squadra avversaria? Non me ne frega niente, per me la Coppa Italia non conta e i giocatori più forti si devono fare riposare, specialmente in vista di una serie ininterrotta di partite cruciali.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Poi ognuno è libero di gestire i suoi campioni come meglio crede,dico solo che Allegri se ha voluto schierare Thiago contro la Juve avrà avuto i suoi motivi e quei motivi vanno rispettati,poi comunque è sempre facile parlare dopo.

 

A dire il vero io ed Heze lo dicemmo anche prima che Thiago Silva andava lasciato a riposo. Allegri ha fatto una stronz***, c'è poco da dire, rovinare un giocatore così è veramente da idioti.

 

Anche perchè non crediate che un muscolo lesionato torni quello di prima: d'ora in avanti Thiago Silva avrà una probabilità di infortunarsi a quel muscolo e a tutti quelli che sono correlati ad esso certamente più alta di quella che aveva prima. Quindi il danno non è soltanto adesso, ché già sarebbe d'una gravità allucinante, ma anche in futuro.

Link to post
Share on other sites

infatti è stato veramente scandaloso.

 

ad ogni modo, se sta cosa l'avesse fatta totti, stai sicuro che domani il parlamento avrebbe aperto un'inchiesta con seduta straordinaria domenicale.

 

552099_277988605609142_126931667381504_659610_329068197_n.jpg

 

a sto signore è concesso tutto in seria a

 

è un fenomeno sia chiaro nessuno lo mette in dubbio e nessuno dice che non merita lo scudetto

 

ma con sti atteggiamenti da bullo ha rotto i coglioni

 

questa è una pedata intimidatoria bella e buona per fare male

 

3 giornate in un campionato serio e non suddito di galliani

 

vediamo cosa si inventano

Link to post
Share on other sites

per la corsa Scudetto...

:ahahah :ahahah :ahahah

Questa è carina... è quasi meglio che leggere Nigma... QUASI :asd

fai come me... guardati il CB su SkySport3

Link to post
Share on other sites

Vabbè, comunque l'obiettività latita da queste parti eh...

 

I fermo immagine son buoni solo quando si tratta di fuorigioco, per il resto van presi per quello che sono...

Ieri Ibra non l'ha fatto volontariamente quell'intervento, o almeno, non potete affermarlo con certezza vista la dinamica. Gli va dato il beneficio del dubbio.

Che poì sia un pezzo di sterco fumante il più delle volte sono d'accordo con voi... Ma riguardo a ieri, ripeto, non c'è certezza vista la dinamica.

Link to post
Share on other sites

:ahahah :ahahah :ahahah

Questa è carina... è quasi meglio che leggere Nigma... QUASI :asd

fai come me... guardati il CB su SkySport3

 

papero te che sei esperto lamb e drummond vista la figura di merda nel torneo ncaa vanno al draft?

 

e se si a che posto verranno scelti?

 

secondo me possono far saltare i banco se scelti bassi visto l'annata negativa

 

scusa l'ot

 

va beh ritorno in tema

 

milan merda

 

:fuckahah

Link to post
Share on other sites

Vabbè, comunque l'obiettività latita da queste parti eh...

 

I fermo immagine son buoni solo quando si tratta di fuorigioco, per il resto van presi per quello che sono...

Ieri Ibra non l'ha fatto volontariamente quell'intervento, o almeno, non potete affermarlo con certezza vista la dinamica. Gli va dato il beneficio del dubbio.

Che poì sia un pezzo di sterco fumante il più delle volte sono d'accordo con voi... Ma riguardo a ieri, ripeto, non c'è certezza vista la dinamica.

 

infatti si vede chiaramente che il romanista mette la gamba sotto il piede volontariamente di ibra per farlo espellere e ti dirò di più il romanista aveva concordato tutto con la juve premio una fiat multipla

 

:icon_bananaride:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

:ahahah :ahahah :ahahah

Questa è carina... è quasi meglio che leggere Nigma... QUASI :asd

fai come me... guardati il CB su SkySport3

 

282-mother-of-god.jpg

 

E poi non ti sei stancato di usare l'emoticon della risata in tutti i post che scrivi in qualunque topic frequenti? Pare che gli altri, qualunque cosa pensino e scrivano, ti facciano ridere: lo trovi così divertente?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Milan merda

 

:fuckahah

 

Ieri sera ero con un mio amico bianconero. Mi fa: "Dopo Calciopoli mi dispiace ma non riesco più ad essere sportivo, da quando han festeggiato uno scudetto che era nostro sono diventato anti-milanista ancor più che juventino".

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io parlo della gara con la Juve,prima di quella gara stava bene.

 

Io l'avrei lasciato a riposo anche in occasione di quella partita, idem Ibrahimovic.

Link to post
Share on other sites

Ieri sera ero con un mio amico bianconero. Mi fa: "Dopo Calciopoli mi dispiace ma non riesco più ad essere sportivo, da quando han festeggiato uno scudetto che era nostro sono diventato anti-milanista ancor più che juventino".

 

io sono sportivissimo

 

solo che vi odio sportivamente parlando perchè la mia adolescenza l'ho passata a lottare con voi mica con quegli altri che si sono solo appropiati di qualcosa che non gli apparteneva

 

ma voi sportivamente mi avete dato le più grosse delusioni e gioie mi ricordo che il giorno che perdeste con il gol di kluivert la champions sono stato a festeggiare fino le 4 di notte

 

sono bei ricordi

 

come la canzoncina ha crossato pelè ha segnato bolì vanno fatto un culo così

 

insomma sportivamente vi odierò sempre più di ogni altra cosa

 

:fuckahah

Link to post
Share on other sites

Ieri sera ero con un mio amico bianconero. Mi fa: "Dopo Calciopoli mi dispiace ma non riesco più ad essere sportivo, da quando han festeggiato uno scudetto che era nostro sono diventato anti-milanista ancor più che juventino".

 

Mi sa che il tuo amico ha le idee confuse... :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

io sono sportivissimo

 

solo che vi odio sportivamente parlando perchè la mia adolescenza l'ho passata a lottare con voi mica con quegli altri che si sono solo appropiati di qualcosa che non gli apparteneva

 

ma voi sportivamente mi avete dato le più grosse delusioni e gioie mi ricordo che il giorno che perdeste con il gol di kluivert la champions sono stato a festeggiare fino le 4 di notte

 

sono bei ricordi

 

come la canzoncina ha crossato pelè ha segnato bolì vanno fatto un culo così

 

insomma sportivamente vi odierò sempre più di ogni altra cosa

 

:fuckahah

 

EPIC FAIL.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.