Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Vabbè, però non è che chi vince rende veri i suoi striscioni.

 

 

BLOW THIS TEAM UP!

 

Premesso che solo per il colpo d'occhio merita, erano veri anche se si perdeva... :asd

 

Comunque niente da dire, stasera si gode e basta, ma da domani lavorare ancora, ancora e ancora.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Potevano anche essere più originali, il colpo d'occhio meriterà anche ma la coreografia è banale e le scritte più scontate dei saldi. M'aspettavo qualcosa di molto più originale e spettacolare, dopo tutta l'attesa sono parecchio deluso. :-?

 

n_ac_milan_striscioni_e_coreografie_del_milan-4161280.jpg

Link to post
Share on other sites

Potevano anche essere più originali, il colpo d'occhio meriterà anche ma la coreografia è banale e le scritte più scontate dei saldi. M'aspettavo qualcosa di molto più originale e spettacolare, dopo tutta l'attesa sono parecchio deluso. :-?

 

530858_257474144343403_100002424594672_556839_1788603104_n.jpg

Link to post
Share on other sites

Il Viareggio non è ad inviti?

 

E' da Mercoledì che per le radio stanno a piagnè e sottolineano questa cosa... Che povertà :ahahah

infatti pure il viareggio conta il giusto. ma almeno invitano tutti. questo ripeto me pare il trofeo tim allargato della primavera.

Link to post
Share on other sites

Brando mi tirerà le orecchie, visto che torno a parlare di Vucinic in una serata anonima dopo 3-4 partite importanti.

Però, gli eventi lo impongono: che impari da quel 37enne quando si trova a tu per tu col portiere avversario.

Link to post
Share on other sites

:ahahah

 

E' quasi simpatico il fatto che Ranieri sappia togliere sempre quello che gioca meglio o comunque sappia fare sempre la mossa tattica più sbagliata possibile.

 

Blow this team up!!! (cit.)

Link to post
Share on other sites

Brando mi tirerà le orecchie, visto che torno a parlare di Vucinic in una serata anonima dopo 3-4 partite importanti.

Però, gli eventi lo impongono: che impari da quel 37enne quando si trova a tu per tu col portiere avversario.

 

secondo me oggi non ne ne aveva fisicamente

 

si è visto subito che aveva dato tutto martedì

 

poi il gol mangiato è clamoroso

 

però fiducia a mirko

Link to post
Share on other sites

Brando mi tirerà le orecchie, visto che torno a parlare di Vucinic in una serata anonima dopo 3-4 partite importanti.

Però, gli eventi lo impongono: che impari da quel 37enne quando si trova a tu per tu col portiere avversario.

no beh su questo c'è poco da fare. è un suo difetto perenne, gol così li mangia anche al top del top mentale e fisico.

Link to post
Share on other sites

secondo me oggi non ne ne aveva fisicamente

 

si è visto subito che aveva dato tutto martedì

 

poi il gol mangiato è clamoroso

 

però fiducia a mirko

Io non ce la faccio proprio a farlo entrare nelle mie grazie.

Che abbia un feeling particolare con la palla è palese.

Ma è altrettanto innegabile che le giocate davvero utili alla squadra sono pochissime, in serate come questa.

 

Stasera, fuori gara sin dall'inizio. Concordo con la telecronaca Sky: capisci, purtroppo, subito quale sarà la partita di Vucinic.

Sul gol mangiato, non è solo l'esecuzione che fa ribrezzo.

Ma anche la scelta: non lo so, temporeggia un secondo in più.

Vai anche solo 1m più avanti; c'era anche l'accorrente Del Piero a centro area.

Non lo so, sbaglia esecuzione e scelta.

 

Non ho parole, anzi...al gol di Del Piero ancor prima che la palla entrasse ho maledetto l'intero Montenegro, intimando al nostro di farci ritorno, e di prendere appunti su come si calcia 1vs1 contro il portiere avversario.

:smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Io non ce la faccio proprio a farlo entrare nelle mie grazie.

Che abbia un feeling particolare con la palla è palese.

Ma è altrettanto innegabile che le giocate davvero utili alla squadra sono pochissime, in serate come questa.

 

Stasera, fuori gara sin dall'inizio. Concordo con la telecronaca Sky: capisci, purtroppo, subito quale sarà la partita di Vucinic.

Sul gol mangiato, non è solo l'esecuzione che fa ribrezzo.

Ma anche la scelta: non lo so, temporeggia un secondo in più.

Vai anche solo 1m più avanti; c'era anche l'accorrente Del Piero a centro area.

Non lo so, sbaglia esecuzione e scelta.

 

Non ho parole, anzi...al gol di Del Piero ancor prima che la palla entrasse ho maledetto l'intero Montenegro, intimando al nostro di farci ritorno, e di prendere appunti su come si calcia 1vs1 contro il portiere avversario.

:smiley-angry019:

 

ripeto genova firenze milan aveva spiegato il gioco del calcio

 

oggi male

 

ci sta un discorso fisico visto che si è fatto 120 minuti alla grande martedì

 

vediamo la prossima

 

:ok21te:

Link to post
Share on other sites

ranieri ha chiaramente regalato la partita alla juve togliendo dal campo i suoi due giocatori migliori, roba da licenziamento per giusta causa.

 

incredibile come i signori matri, vucinic e quagliarella continuino a sbagliare l'impossibile davanti alla porta, imparassero dal pensionato che almeno conserva sempre il piede da del piero.

Link to post
Share on other sites

facciamo le pulci alle azioni come facciamo per le partite della juve e diciamocelo chiaramente: se al posto del milan oggi c'era la juve, i milanisti avrebbero scritto 47mila post sul furto juventino.

 

:ok21te:

 

hai detto una sacrosanta verità che và anche oltre il forum di lakersland.

Link to post
Share on other sites

ranieri ha chiaramente regalato la partita alla juve togliendo dal campo i suoi due giocatori migliori, roba da licenziamento per giusta causa.

 

Classica mossa camaleontica del thinkerman.

 

 

 

1567869d1332407400-juventus-inter-domenica-25-03-2012-380747_339379519442072_186449331401759_927612_1919984613_n.jpg

Link to post
Share on other sites

Questo Topic sta sinistramente somigliando a quello della F1 di un paio di stagioni fa.

Dai ragazzi!

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.