Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ma oggi la Gazza non ha titolato:

Milan, così no!!! (semi cit.)???

strano... me lo sarei aspettato... :ahahah

Non te la prendere tanto li retrocedono...

un Dirigente scende negli spogliatoi nell'intervallo di un incontro, "parla" con un arbitro che sbaglia su due espulsioni ed un gol... c'è sopra certamente l'ufficio indagini... o forse... :oops:

vabbè ma io a questo numero di galliani ci sono abituato, nemmeno mi sorprendo più. 2009-10 milan-roma, all'intervallo 1-0 per la roma gol di menez su cazzata di thiago silva, onestamente dominio della roma, milan già in classifica che viene fischiato al termine del primo tempo da tutto s.siro.

 

scende galliani dall'arbitro all'intervallo (ovviamente rosetti, non te poi sbaglià) secondo tempo: LO SCHIFO ARBITRALE TOTALE, ovviamente a senso unico. 2-1 milan che riparte in un campionato che la stava vedendo affondare.

Link to post
Share on other sites

a sto signore è concesso tutto in seria a

 

è un fenomeno sia chiaro nessuno lo mette in dubbio e nessuno dice che non merita lo scudetto

 

ma con sti atteggiamenti da bullo ha rotto i coglioni

 

questa è una pedata intimidatoria bella e buona per fare male

 

3 giornate in un campionato serio e non suddito di galliani

 

vediamo cosa si inventano

Ma magari lo squalificassero! Però in quest'azione gli hanno fischiato il fallo ed ammonito, quindi non credo sia possibile applicare prova tv. Va a anche detto, ma non lo giustifica, sempre brutta entrata è, che questo è un fermo immagine e che nella dinamica in realtà è in movimento e sbilanciato.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mi sa che il tuo amico ha le idee confuse... :D

 

Nient'affatto, era per dire che nel giro di un anno siete passati dall'odiare l'Inter, quelli dello smoking bianco e di Guido Rossi, all'odiare il Milan (dico voi perchè è un discorso generale, non te ne nello specifico chiaramente), e lo stesso ha fatto la società Juventus.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma magari lo squalificassero! Però in quest'azione gli hanno fischiato il fallo ed ammonito, quindi non credo sia possibile applicare prova tv. Va a anche detto, ma non lo giustifica, sempre brutta entrata è, che questo è un fermo immagine e che nella dinamica in realtà è in movimento e sbilanciato.

 

Si vede proprio che come giocatore ti piace, sì, sì, come no.

 

Poi hai voglia a vincere lo Scudetto con Maxi Lopez - El Shaarawy da qui a fine campionato.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

e no la sportività è nel ammettere una squadra se merita o no

 

tifare contro è sportivo

 

se poi vinci con merito ti applaudo come ti ho sempre scritto

 

ragionaci su

 

Tifare contro non è mai sportivo. E pure sul resto avrei da ridire ma vabbè, sei juventino, è genetico.

Link to post
Share on other sites

Si vede proprio che come giocatore ti piace, sì, sì, come no.

 

Poi hai voglia a vincere lo Scudetto con Maxi Lopez - El Shaarawy da qui a fine campionato.

Nigma io ho detto che non mi piace. Non ho detto che è scarso. Mi paiono due concetti differenti, o sbaglio?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma io ho detto che non mi piace. Non ho detto che è scarso. Mi paiono due concetti differenti, o sbaglio?

 

E allora perchè sei contento se ogni volta lo squalificano?

Link to post
Share on other sites

io sono sportivissimo

 

solo che vi odio sportivamente parlando perchè la mia adolescenza l'ho passata a lottare con voi mica con quegli altri che si sono solo appropiati di qualcosa che non gli apparteneva

 

ma voi sportivamente mi avete dato le più grosse delusioni e gioie mi ricordo che il giorno che perdeste con il gol di kluivert la champions sono stato a festeggiare fino le 4 di notte

 

sono bei ricordi

 

come la canzoncina ha crossato pelè ha segnato bolì vanno fatto un culo così

 

insomma sportivamente vi odierò sempre più di ogni altra cosa

 

:fuckahah

 

Odio una persona che tifa una data squadra. Cavolo, sei un figo!

Link to post
Share on other sites

E allora perchè sei contento se ogni volta lo squalificano?

Perchè giochiamo meglio senza di lui, più squadra

Link to post
Share on other sites

EPIC FAIL.

Metti in dubbio la parola di kobe24mvp?!?

 

"Come c.... ti permetti se non conosci la sua persona?" (cit.)

 

 

:ahahah:ahahah :ahahah

 

Mi sa che a scuola di sportività dovremmo venire tutti da te. :ilsaggio

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Siamo a 7 di distacco dal Milan...

Non è scaramanzia... è la realtà...

Siete a 6.5 di distacco dal Milan.

Vincendo contro una squadra di poveracci tornereste a 3.5.

 

Ora, ok la scaramanzia.

Sono il primo a farla, da sempre.

Ma lo faccio sempre in maniera divertente e di sicuro non la faccio passare per la verità assoluta, come stai facendo te.

 

Siete imbattuti in stagione, potenzialmente ad una manciata di punti dal Milan con 9 partite ancora da giocare, ed oltretutto, cosa non da poco e che non ti dovrei ricordare io, siete la Juventus.

Le inseguitrici in una inesistente corsa Champions sono squadre ridicole, a partire dalla Lazio, per finire a Inter e Roma.

L'unica decente è il Napoli, che ha evidenti problemi di continuità.

 

Lo scudetto ve lo giocate, eccome. Ed è cosa più che giusta, tenuto conto anche del Milan impegnato su due fronti e della stagione sfortunata dei rossoneri sotto un punto di vista fisico.

 

Se vuoi continuare a far questi giochini da seconda elementare fai pure, magari ti diverte :asdfc4

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Metti in dubbio la parola di kobe24mvp?!?

 

"Come c.... ti permetti se non conosci la sua persona?" (cit.)

 

:ahahah:ahahah :ahahah

 

Mi sa che a scuola di sportività dovremmo venire tutti da te. :ilsaggio

 

Da te invece a scuola di stronzaggine. E ti invito per l'ennesima volta a non rispondere in presenza di mie repliche o miei post, specie quando i destinatari o gli interessati sono altri. Grazie.

 

Comunque avevo anche giustificato il motivo per il quale dicevo così, ossia perchè odia sportivamente il Milan m**da. In ogni caso, kobe24mvp, mi scuso e se vuoi ribattere ti ascolto volentieri. yesss

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E' più forte di lui... Ha tolto i due che sino a quel momenti ci stavano facendo meritare di vincerla la partita, ed ecco qua.

Ranieri sei un poveraccio...

 

Scherzi a parte, come cavolo fa a togliere i 2 migliori in campo nonché gli unici 2 centrocampisti che corrono e pressano e aggrediscono e ti fanno reggere di fronte alla superiorità numerica in mediana degli avversari?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.