Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

La formazione titolare del Milan è Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini?; Aquilani, Van Bommel, Nocerino; Boateng, Robinho, Ibrahimovic.

 

Nel secondo tempo, quando cioè abbiamo rimontato, in campo ce n'erano 2, 3 contando Antonini.

 

Nei 90 minuti avete perso, lo so che vi scoccia ammetterlo ma avete perso. E mi basta questo. :smiley-excited002:

 

Vabbè, Messi può pure farne 100 a partita, sinceramente non mi interessa, tantomeno se ottiene record ristretti al Barcellona. Del resto se ne fa 5 lui al Bayer Leverkusen è un fenomeno, se ne fa 4 Gomez al Basilea è un pirla.

 

http://www.youtube.com/watch?v=xE02YbKuHGA

 

Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba". Chi sminuisce a parole quello che non è in grado di fare, dovrà riferire a se stesso questo esempio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Nei 90 minuti avete perso, lo so che vi scoccia ammetterlo ma avete perso. E mi basta questo. :smiley-excited002:

 

Contento tu, contenti tutti :smiley-hug005:

 

Abbiamo rimontato nel secondo tempo. I 2 gol li abbiamo fatti nel secondo tempo. Dai, Andrew, su, leggi il tabellino. :leggi qua

E quindi è come se Ibra e El Sharaawi non avessero giocato?? :boh

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

amaro-montenegro-434839.jpg

 

 

 

Boh Nigma, sarà che io rosico pure se perdo l'infrasettimanale del giovedì col Cuneo... buon per te che te le vedi rilassato! :D

 

Vabbè ma quale milanista l'ha vista con tensione, stasera? Parti da 1-2 in casa e vai a Torino e ti aspettano Roma e Barcellona: nessuna persona sana di mente penserebbe di passare il turno, oggettivamente. Per questo è rilassato: quando sai già che tanto sei fuori e il risultato finale non conta, te la godi in pace col mondo. O almeno io me la son goduta in pace col mondo, preoccupandomi solo degli infortuni.

 

E Shooter non mi ha portato una buona notizia. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Mammia mia che tenerezza Nigma, ma quanto sta rosicando?!?!? :party time

 

Addirittura Vidal maiale, che ha fatto un fallo tattico per fermare il contropiede...e allora Van Bommel e Mexes che sarebbero?!?!

 

Nigma voto 3, ROSICONE !! :fiskio

Link to post
Share on other sites

Vidal maiale, questo prima o poi deve rompersi qualcosa perchè la deve finire con queste falciate da dietro. E da rosso.

Hai ragione... SOLO per le ultime tre parole...

però non ho letto (e mi stupisce la cosa perché non siete piangina, ovviamente, e solo accidentalmente sia tu che Allegri avete ricordato l'episodio) alcun accenno all'intervento di Aquilani... Per la cronaca... quanto previsto nel regolamento del giuoco del calcio:

Quali decisioni deve assumere l’arbitro se un calciatore, intervenendo in tackle, colpisce con un calcio l’avversario non avendo reale possibilità di

giocare il pallone e mettendo in pericolo l’integrità fisica di quest’ultimo?

Calcio di punizione diretto o di rigore ed espulsione.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Contento tu, contenti tutti :smiley-hug005:

 

E quindi è come se Ibra e El Sharaawi non avessero giocato?? :boh

 

Eccome, infatti con Ibra in campo stavamo 0-1. :asd

 

Scusa, Andrew: contento tu che passi il turno, contento io che mi son goduto una grande partita ad opera della mia squadra imbottita di riserve e con la mente già altrove: tutti contenti, no? :D

Link to post
Share on other sites

Scusa, Andrew: contento tu che passi il turno, contento io che mi son goduto una grande partita ad opera della mia squadra imbottita di riserve e con la mente già altrove: tutti contenti, no? :D

E che ho scritto io?? :D

Cmq a parte tutto bella partita.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mammia mia che tenerezza Nigma, ma quanto sta rosicando?!?!? :party time

 

Addirittura Vidal maiale, che ha fatto un fallo tattico per fermare il contropiede...e allora Van Bommel e Mexes che sarebbero?!?!

 

Nigma voto 3, ROSICONE !! :fiskio

 

Chi mi legge ogni tanto mi conosce e mi ha visto rosicare in passato, cosa che non ho mai nascosto (perchè dovrei, poi?), stavolta no.

 

Se a te o ad altri fa piacere crederlo fate pure, chi è abituato a leggermi conosce la differenza e tanto mi importa.

 

Anche perchè se qualcuno pensa davvero che io credessi di passare il turno stasera (perchè è per questo che dovrei rosicare, no? per cos'altro?) significa proprio che non mi legge mai, quindi amen: non mi conosce, non mi interessa.

 

Venendo al lato tecnico, i falli tattici sono spallate o sgambetti: Vidal ha sfalcionato da dietro, è rosso netto. Period. Sennò può citarti il regolamento il Papero. :leggi qua

 

@Papero: anche su Aquilani poteva starci il rosso e quando Luke ha scritto Aquilani maiale ho forse detto qualcosa? Bruttissimo intervento, ma Vidal è clamorosamente recidivo e me la prendo per quello: la recidività conta, vero? :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Si ma credi veramente che il fallo di Vidal sia cattivo tale da definirlo maiale?!? Lo ha "sfalcionato" perchè Emanuelson aveva un altro passo e Vidal accussava un infortunio e non poteva avere il passo per una spallata o uno sgambetto....e quindi questo era l'unico modo per fermarlo mi pare ovvio...ma non è un fallo cattivo (come invece quello di Aquilani nel primo tempo...) dai sennò guardati la ginnastica artistica...

 

poi capisco che parli da tifoso, tranquillo...però uno che dice che del piero ha fatto fallo su mexes non è obiettivo su!! :vedolestelle

 

dai vincerete scudo e coppa, non hai motivo per rosicare!!! :ok21te:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Si ma credi veramente che il fallo di Vidal sia cattivo tale da definirlo maiale?!? Lo ha "sfalcionato" perchè Emanuelson aveva un altro passo e Vidal accussava un infortunio e non poteva avere il passo per una spallata o uno sgambetto....e quindi questo era l'unico modo per fermarlo mi pare ovvio...ma non è un fallo cattivo (come invece quello di Aquilani nel primo tempo...) dai sennò guardati la ginnastica artistica...

 

poi capisco che parli da tifoso, tranquillo...però uno che dice che del piero ha fatto fallo su mexes non è obiettivo su!! :vedolestelle

 

Mi travesto da Papero e ti rispondo: leggiti il regolamento. :leggi qua

 

PS: se parlo da tifoso io che dico che Aquilani si poteva espellere, tu da cosa parli? :smiley-hug005:

 

Alle gufate non rispondo.

Link to post
Share on other sites

Mi travesto da Papero e ti rispondo: leggiti il regolamento. :leggi qua

 

PS: se parlo da tifoso io che dico che Aquilani si poteva espellere, tu da cosa parli? :smiley-hug005:

 

Alle gufate non rispondo.

 

Ma non ho mai negato che il rosso ci poteva stare...ma non è un fallo cattivo su, tu lo chiami maiale fai te!! E Aquilani che sarebbbe?!?!?

Sei ancora convinto che Del Piero abbia fatto fallo sul gol?!?!

Noooo ma non stai a rosicare hai ragione... :smiley-taunt001:

 

Milan, Allegri: "Potevamo vincere, contento dei ragazzi" ....povero Max, non sapevo della sua "insanità mentale" :asd

Link to post
Share on other sites

Nessuno, semplicemente trovo che sia un comportamento profondamente antisportivo.

 

I problemi me li fa quella sciagura di Mesbah.

 

 

3 cose, mister:

1) fuori Ibra e dentro Maxi;

2) fuori Thiago e dentro chi pare a lei (Bonera o Yepes non fa differenza);

3) fuori Mesbah e dentro chi pare a lei: a tutto c'è un limite. Va bene anche Tassotti.

Profetico.

 

Prima c'era fallo su Mexes e poi tocco di mano (involontario ma decisivo) sul rimpallo con Amelia. Per il resto è un grande gol.

 

Pensiamo alla Roma e al Barcellona ed evitiamo rischi inutili, ora.

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Che non ha fatto gol, non ha fatto assist e s'è fatto ammonire da pirlo continuando a sbraitare contro arbitro e assistenti.

 

Profetico 2.0

Vidal maiale, questo prima o poi deve rompersi qualcosa perchè la deve finire con queste falciate da dietro. E da rosso.

Aquilani doveva essere espulso da un pezzo.

 

Ma va là, io m'aspettavo un 2-0 o 3-0 Juventus, l'importante era non sprecare energie e non correre rischi di infortuni inutili.

 

Invece con la nostra super-formazione (Amelia; Antonini, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Muntari, Seedorf, Nocerino; Emanuelson, Maxi Lopez, Inzaghi: 2 titolari su 11, in attacco rispettivamente la quinta e sesta punta) abbiamo persino osato battervi in casa vostra e costringervi ai supplementari: abbiam fatto anche troppo!

 

Per esultare del tutto aspetto il responso dei caduti domani: se non ci saranno infortunati, potrò dire che il godimento è stato totale! :smiley-excited002:

 

Grandi, ragazzi, veder lo Juventus Stadium tremare di fronte ad una squadra sfinita che schiera le riserve delle riserve e si spaccano pure e che gioca con la testa alla Roma e al Barcellona è stato uno spettacolo impagabile! :inchino

Ma sei serio?

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

Levateje er vino! :loL2

Link to post
Share on other sites

Nigma sugli scudi.

Fantastico. :ahahah

 

Livelli di "rosicaggine" sicuramente mai toccati prima su questi schermi!

 

Addirittura con la storia della partita vinta al 90'.

Ma cos'è? :ahahah

 

Sarai stato contento, allora, anche dopo quella gara giocata all'Ataturk di Istanbul: dopo i 90' siete usciti imbattuti! Olè...tutti contenti! :ponpon

 

Poi il fatto di ripetere ad ogni post che non stai rosicando è la chiara ammissione del contrario: forse proprio perché non ci speravi all'inizio, ti fa rosicare ancora di più visto come si era messa; perché un milanista sano di mente nei supplementari pensava di poter ottenere la qualificazione nonostante la 117-esime linee messe in campo.

 

Dai, sbollisci la rabbia altrove invece di scrivere quelle cose.

Proprio perché ti leggiamo spesso, sappiamo che stai rosicando di brutto.

:ball6:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sinceramente mi son rotto le p****.

 

Dico una cosa e cercate (i soliti 3-4, poi) sempre secondi fini.

 

Non li smentisco? Chi tace acconsente.

 

Li smentisco? E' proprio perchè li smentisco che ci sono.

 

Onestamente, vaffanc***.

 

E adesso bannatemi, grazie, perchè Nigma è buono e caro e ha sempre la cortesia di rispondere a tutti ma come gli consigliò odino qualche tempo fa "ogni tanto bisogna anche prendersela, non si può sempre passare su tutto". E se c'è una cosa sulla quale non voglio e non posso passare è il fatto che non mi si creda e si metta in dubbio quello che penso e dico.

 

Attendo il ban.

Link to post
Share on other sites

Sinceramente mi son rotto le p****.

 

Dico una cosa e cercate (i soliti 3-4, poi) sempre secondi fini.

 

Non li smentisco? Chi tace acconsente.

 

Li smentisco? E' proprio perchè li smentisco che ci sono.

 

Onestamente, vaffanc***.

 

E adesso bannatemi, grazie, perchè Nigma è buono e caro e ha sempre la cortesia di rispondere a tutti ma come gli consigliò odino qualche tempo fa "ogni tanto bisogna anche prendersela, non si può sempre passare su tutto". E se c'è una cosa sulla quale non voglio e non posso passare è il fatto che non mi si creda e si metta in dubbio quello che penso e dico.

 

Nei 90 minuti è finita 1-2, quindi al ritorno ha vinto il Milan

 

Come i mocciosetti che, pur di non darti soddisfazione, cercano di arrampicarsi sugli specchi salvo poi sciogliersi in pianti a dirotto non riuscendo a trattenere quel movimento isterico della mascella.

Ah, se solo potessimo anche vederti in questo momento... :ahahah

 

Attendo il ban.

Auto :sSig_ban:

 

Caspita, 'sta partita ti ha proprio segnato.

 

E su con la vita, dopo il prossimo turno in campionato festeggerai il +6 in classifica. :smiley-hug005:

Link to post
Share on other sites

Maxi Lopez ed Inzaghi sono quinta a sesta punta.

 

Nei 90 minuti è finita 1-2, quindi al ritorno ha vinto il Milan.

 

Altrimenti le partite facciamole durare tutte di 120 minuti.

 

Chi aveva scommesso sul 2, stasera, ha vinto. Chi aveva scommesso sull'X no. ;-)

 

Adesso mi aspetto una bella pioggia di punti fragola bianconeri: spettacolo doppio! :smiley-excited002:

 

Pensa che io avevo giocato il 2 del Milan per scaramanzia, doppia goduria :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.