Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

2 hours ago, Lakeshow said:

Un incubo. Ma tanto Milwaukee la vedo bella carica... 

E hanno la motivazione in più di essere una squadra che normalmente ad Ottobre i PO li guarda in TV...

Link to post
Share on other sites

Odell è davvero l'ultimo dei problemi. O meglio, con un QB diverso non sarebbe un problema. 
Eli è veramente alla frutta. Ha una velocità di rilascio imbarazzante e non appena la tasca inizia a stringersi e si vede arrivare qualcuno addosso, va in panico e sparacchia totalmente a caso. La OL fa schifo, ma le difficoltà di Manning sono evidentissime.

Il problema è che si tratta comunque di un franchise QB. A quanto vedo negli anni non è facilissimo trovarne uno, ci sono squadre che lo cercano da tempo e ancora non l'hanno trovato. Mi sa che ci spettano un po' di anni di gente come Keenum, Bradford, Foles e simili, ovvero buoni QB ma che non ti svoltano la franchigia.

Per fortuna almeno con Barkley abbiamo preso un RB di livello altissimo. Ottimo anche in ricezione.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Nigma said:

Vorrei sapere l'opinione di @Nimrod su Barkley. :asd

eccomi :asd

prima una statistica interessante (che prescinde dalla mia opinione)

 

 

A me Barkley sta piacendo, soprattutto quando riesce a guadagnare 9 yards dal nulla (come fatto ieri sera). 
Purtroppo è costretto a giocare dietro ad una OL pessima. 

Veniamo all'opinione sui Giants, che è quella che conta :asd

premessa:

- Manning fa fatica da anni. La carriera gli è stata allungata da OBJ e lo scorso anno McAdoo lo aveva addirittura panchinato: apriti cielo! rivolta popolare (e dei media). A fine anno Manning riconfermato con piena fiducia e allenatore e GM  puntualmente cacciati.
- Arriva Gettleman come nuovo GM. Fiducia ad Eli e parole di chi è convinto di avere una squadra già pronta a vincere.

Bene, ora andiamo avanti :asd

A questo punto va al draft e sceglie un RB alla #2. Come sai non sceglierei MAI un RB così in alto. Neanche sotto tortura. Ma qua c'è l'aggravante di aver rinunciato a scegliere un potenziale franchise QB. E sappiamo che di giocatori del genere ne passano pochini. A mio modo di vedere l'unico QB per cui non valeva la pena rischiare una scelta così alta era Josh Allen. Hanno addirittura avuto la possibilità di fare trade up per Lamar Jackson ma hanno preferito draftare una guardia convinti di risolvere i probemi alla OL.
 

il risultato è che al momento in squadra i due giocatori più forti/talentuosi sono un WR senza QB e un RB senza OL.
E se hanno scelto un RB alla #2 perchè convinti che avrebbero fatto male anche la stagione successiva, con conseguente possibilità di scegliere un franchise QB nel draft 2019, sono degli idioti: se hai la possibilità di prendere un QB di un certo tipo non ci pensi due volte. Lo prendi appena puoi. Se non azzeccano la scelta il prossimo anno rischiano di fare la fine di Cleveland.

 

Link to post
Share on other sites

Gara 1 andata, nonostante Kershaw sul monte di lancio.
Brewers francamente più attivi di noi, si sono accesi a metà partita ed hanno allungato definitivamente. 

Partitone di Josh Hader: ERA a 0.00 su 3 IP (46 pitches).

Non ho capito che problemi abbia Grandal. Fa una serie di cazzate, certe volte, assurde.

Edited by Mone 24
Link to post
Share on other sites
13 hours ago, (_Nimrod_) said:

eccomi :asd

prima una statistica interessante (che prescinde dalla mia opinione)

 

 

A me Barkley sta piacendo, soprattutto quando riesce a guadagnare 9 yards dal nulla (come fatto ieri sera). 
Purtroppo è costretto a giocare dietro ad una OL pessima. 

Veniamo all'opinione sui Giants, che è quella che conta :asd

premessa:

- Manning fa fatica da anni. La carriera gli è stata allungata da OBJ e lo scorso anno McAdoo lo aveva addirittura panchinato: apriti cielo! rivolta popolare (e dei media). A fine anno Manning riconfermato con piena fiducia e allenatore e GM  puntualmente cacciati.
- Arriva Gettleman come nuovo GM. Fiducia ad Eli e parole di chi è convinto di avere una squadra già pronta a vincere.

Bene, ora andiamo avanti :asd

A questo punto va al draft e sceglie un RB alla #2. Come sai non sceglierei MAI un RB così in alto. Neanche sotto tortura. Ma qua c'è l'aggravante di aver rinunciato a scegliere un potenziale franchise QB. E sappiamo che di giocatori del genere ne passano pochini. A mio modo di vedere l'unico QB per cui non valeva la pena rischiare una scelta così alta era Josh Allen. Hanno addirittura avuto la possibilità di fare trade up per Lamar Jackson ma hanno preferito draftare una guardia convinti di risolvere i probemi alla OL.
 

il risultato è che al momento in squadra i due giocatori più forti/talentuosi sono un WR senza QB e un RB senza OL.
E se hanno scelto un RB alla #2 perchè convinti che avrebbero fatto male anche la stagione successiva, con conseguente possibilità di scegliere un franchise QB nel draft 2019, sono degli idioti: se hai la possibilità di prendere un QB di un certo tipo non ci pensi due volte. Lo prendi appena puoi. Se non azzeccano la scelta il prossimo anno rischiano di fare la fine di Cleveland.

 

Ipotesi: nessun QB convinceva il GM dei Giants, quindi ragionamento "Mi porto a casa Barkley, se anno prossimo facciamo comunque cag**e il QB lo drafto anno prossimo". 

Cosa c'è di sbagliato? 

I Rams hanno tradato la casa per Goff, se non ricordo male, ma erano convinti fosse un franchise QB e adesso se lo godono: ribalta lo scenario e applicalo ai Giants. 

Aggiungo: probabilmente non volevano fare trade-down per non perdere Barkley. 

E, vedendo ciò che ho visto finora, hanno fatto benissimo: pare a tutti gli effetti un game-changer, un giocattolo che corre e riceve con la stessa efficacia... figurarsi se avesse una OL decorosa! 

Link to post
Share on other sites
36 minutes ago, Nigma said:

Ipotesi: nessun QB convinceva il GM dei Giants, quindi ragionamento "Mi porto a casa Barkley, se anno prossimo facciamo comunque cag**e il QB lo drafto anno prossimo". 

Cosa c'è di sbagliato? 

I Rams hanno tradato la casa per Goff, se non ricordo male, ma erano convinti fosse un franchise QB e adesso se lo godono: ribalta lo scenario e applicalo ai Giants. 

Aggiungo: probabilmente non volevano fare trade-down per non perdere Barkley. 

E, vedendo ciò che ho visto finora, hanno fatto benissimo: pare a tutti gli effetti un game-changer, un giocattolo che corre e riceve con la stessa efficacia... figurarsi se avesse una OL decorosa! 

Considera che c'è stato il cambio di CS, che non è quello che lo scorso anno ha panchinato Eli nel finale di stagione.
Per me ci sono due motivi:
1. Hanno visto in Barkley un talento che passa raramente, una scelta no brain. Vero che i RB non ti vincono le partite e sono un ruolo un po' particolare, sembra meno impattante rispetto anche solo al WR. Ma 'sto ragazzo sta dimostrando di avere anche una dimensione di gioco in ricezione, sta dimostrando un talento per il gioco davvero importante.
2. Il nuovo CS non ha valutato Eli alla fine della sua carriera.

Che poi dopo Barkley hanno subito scelto Darnold, Allen e Rosen: io vorrei vedere anche solo uno di loro con la OL dei Giants, proverei sana compassione.

:asd :asd 

Link to post
Share on other sites

i RB non ti vincono le partite da soli. Saquon cotro Phila ne è un esempio. 220+yards from scrimmage e partita persa di 21 punti.

Tiè, Nigma :asd
 

io sono solo dell'idea che non vadano scelti troppo in alto (e strapagati dopo il contratto da rookie).
posso accettare (accettare, non concordare :asd) un RB scelto in alto solo se è il pezzo mancante per avere una squadra da titolo. O se ha le caratteristiche moderne da ricevitore.
In tutti gli altri casi per me non va assolutamente fatto.

@Mone, che Manning fosse a fine carriera ce ne eravamo accorti tutti. La proprietà si è fatta condizionare dai sentimenti e lo hanno riconfermato. Tra l'altro potevano riconfermarlo e draftare comunque un giovane QB: Facevi giocare Manning mentre il suo erede cresceva con calma. Dopo 1/2 anni via Manning e dentro il Rosen/Darnold/Jackson della situazione, magari con una buona OL davanti. E invece no. Farete una stagione pessima e dovrete pregare di scegliere il QB giusto. Io ve lo auguro. Sono solo dell'idea che sarebbe stato corretto draftare un QB nello scorso draft.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Nigma said:

Ipotesi: nessun QB convinceva il GM dei Giants, quindi ragionamento "Mi porto a casa Barkley, se anno prossimo facciamo comunque cag**e il QB lo drafto anno prossimo". 

Cosa c'è di sbagliato? 

I Rams hanno tradato la casa per Goff, se non ricordo male, ma erano convinti fosse un franchise QB e adesso se lo godono: ribalta lo scenario e applicalo ai Giants. 

Aggiungo: probabilmente non volevano fare trade-down per non perdere Barkley. 

E, vedendo ciò che ho visto finora, hanno fatto benissimo: pare a tutti gli effetti un game-changer, un giocattolo che corre e riceve con la stessa efficacia... figurarsi se avesse una OL decorosa! 

Quel ragionamento è lo stesso che ha fatto il GM di NY. E lo ha pure detto in qualche intervista.

E non mi trova d'accordo :asd 

Secondo me non hanno draftato un QB perchè realmente convinti che Eli ne avesse ancora. Primo errore.
Inoltre poche volte si è nella condizione di draftare un franchise QB. Loro erano posizionati perfettamente e avevano anche la possibilità di farlo crescere con calma. Ed era una draft class "QB heavy". Probabilmente il prossimo anno sceglieranno il QB del futuro. Ma cosa succede se qualche squadra ti passa davanti? Oppure, cosa succede se il giocatore non si rivela quello che pensavi? Come minimo hai perso altri 2/3 anni. 2/3 anni in cui Saquon e OBJ saranno nel loro prime.

io non discuto il talento di Saquon. Impossibile non notarlo. Il mio timore è che le sue corse e le sue statistiche saranno, per la maggior parte, dei losing effort.
è un game changer? si. Ma al momento il rischio è che partite come quella contro Philly diventino la norma. E sarebbe un enorme spreco..

Dietro una OL decorosa e con un QB decente, probabilmente ti farebbe vincere le partite. Come Bell, Gurley e Kamara. 

Link to post
Share on other sites

Oggi un NFL Red Zone davvero godibilissimo, con ben 4 partite punto a punto.
Molto belle le W di Steelers e Texans per il drive finali dei QB, il match di Miami è una vera follia, Carolina paga sull'ultimo drive l'assenza di un gioco di corse.

Link to post
Share on other sites

Aggiungiamo Saffold. Il terreno ghiacciato non aiuta. Peters gioca mezzo rotto per quanto si sa, ma in generale tutta la secondaria non mi sta piacendo a parte Shields.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.