Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

30 minutes ago, (_Nimrod_) said:

oggi ho recuperato Steelers vs Ravens...primo tempo visto al mattino, secondo tempo finito ora :asd

Partita dura, come è solito quando si incontrano queste due squadre.
So che alla fine per gli Steelers è una L , ma ho preferito questa prestazione a quella contro i Bucs.
I Ravens sono più forti dei Bucs e hanno un'ottima difesa. Tuttavia mi ha sorpreso l'incapacità di Pittsburgh di muovere la palla nel secondo tempo. Soprattutto visto come era andate le squadre negli spogliatoi.


Alla fine i Ravens hanno vinto la partita con la difesa e i calci di Tucker. La difesa degli Steelers  ha retto bene, una "bend but not break" performance perfetta che purtroppo non è stata sfruttata. Comunque è frustrante vedere una squadra così forte avere sempre gli stessi problemi in difesa. E senza Shazier si è tornati a soffrire di nuovo nella parte centrale del campo.
 

Ancora conti Shazier? Per me la priorità del ragazzo è tornare a condurre una vita normale, il football lo mandasse a quel paese

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Just now, Lakeshow said:

Ancora conti Shazier? Per me la priorità del ragazzo è tornare a condurre una vita normale, il football lo mandasse a quel paese

no no assolutamente! che rimanga fuori dal campo, ci mancherebbe.
dicevo soltanto che senza di lui sono tornati ad essere più vulnerabili anche in mezzo al campo (I problemi nella secondaria credo che ci siano da quando seguo la NFL :asd)

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, (_Nimrod_) said:

prima di tutto non è quello che ho detto :asd
poi giocavate contro una difesa forte. E ci sono state occasioni in cui BB e i ricevitori non si sono trovati.
Io fossi in voi proverei a costruire una difesa che forzi qualche 3&Out piuttosto che pagare Bell :asd
secondo me il problema principale è quello (stessa cosa che affligge noi. Forse affliggeva? vedremo..). Praticamente la maggior parte dei drive avversari sono lunghi e portano 3 o 7 punti. Questo mette una pressione incredibile sull'attacco, che non può permettersi di sbagliare. Nella maggior parte dei casi poi riuscite a portarla a casa ma questa non è una ricetta vincente, purtroppo. Perchè quando si va sotto e poi si sbagliano 2 o 3 drive di fila la partita rischia di essere  già andata..

Possiamo stare qui ad aspettare che venga costruita una difesa decente, ché ci ritroveremo ad aspettare l'erede di Roethlisberger. Non se ne esce, il pesce puzza dalla testa ed è piuttosto evidente da diversi anni. 

Per inciso: ho come l'impressione che l'ultimo SB di Roethlisberger sarà anche l'ultimo di Rodgers, ma staremo a vedere. Diciamo che noto parallelismi, sotto l'aspetto puramente difensivo e organizzativo.

Quanto ai RB, è esattamente ciò che hai detto, cioè che non ha senso pagarli (così come non ha senso investire una pick alta) perchè è molto più importante la OL ecc. ecc. ed io ti ho sempre detto "Sì, a meno che..." tu non abbia un playmaker assoluto. Cosa che è Bell. Un esempio lampante è Alvin Kamara: i Saints non hanno una OL particolarmente solida, eppure Sean Payton riesce a sfruttarlo in tutto il suo potenziale di ricevitore e questo mette in difficoltà le difese avversarie perché non sanno cosa aspettarsi, liberandogli spazio per le corse e aiutando anche Micheal Thomas. Stesso dicasi per Gurley ai Rams di McVay e lo stesso si sarebbe detto di McKinnon ai 49ers di Shanahan. Ecco, LeV è (nettamente) meglio di tutti i precedenti (concedo il beneficio del dubbio per Alvino, che è sophomore e mi sembra un soldato per come va in campo), ma non è mai stato utilizzato in maniera così varia ed articolata (lo si potrebbe tranquillamente splittare da WR!), eppure ha continuato a macinare cifre inarrivabili: fa benissimo a chiedere di essere pagato, e di sicuro troverà qualcuno pronto a farlo, perché è un playmaker che, nelle mani giuste, svolta un intero attacco. 

Anche se è """solo""", formalmente, un RB. 

 

Link to post
Share on other sites

perdonami se ho paura a dare 14mln all'anno ad un RB, che viene sfruttato anche da WR, ma che prende le botte di un RB. 
hai ragione a dire che se hai un playmaker lo paghi. Sono d'accordo con te. E quei giocatori ibridi sono anche disposto a pagarli tanto. Il problema è che nella vostra situazione siete vicinissimi a poter contendere per il titolo.. e vedervi continuamente senza una secondaria mi fa soffrire, te lo giuro. Vorrei che i 14mln che chiede andassero ad uno shutdown CB, visto che nel draft non riuscite a pescarli (scegliere in basso è difficile. è il problema delle squadre che hanno un QB forte).

Mi hai citato solo 3 dei primi 5 play caller nella lega. Ti piace vincere facile :asd

Spinzone: Ho visto la vostra situazione salariale. Dopo un'attenta riflessione, vi do il permesso di pagare Bell (Ma poi non venirti a lamentare quando inizieranno ad arrivare gli infortuni. Io sarò li puntuale a dirti "te l'avevo detto" :ilsaggio).

 

su Rodgers e i Packers stiamo a vedere Fino allo scorso anno sarei stato d'accordo. Però abbiamo cambiato GM (Gute ci stava provando per Mack. TT non avrebbe alzato neanche la cornetta del telefono :asd) e ora abbiamo un DC al passo coi tempi. La difesa mi sembra già migliorata e credo che manchi "poco" per averla di alto livello (poco= OLB e Safety di alto livello). In attacco con Rodgers hai sempre una possibilità. Il problema è che l'attacco di McCarthy è diventato antiquato.

Edited by (_Nimrod_)
Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, (_Nimrod_) said:

perdonami se ho paura a dare 14mln all'anno ad un RB, che viene sfruttato anche da WR, ma che prende le botte di un RB. 
hai ragione a dire che se hai un playmaker lo paghi. Sono d'accordo con te. E quei giocatori ibridi sono anche disposto a pagarli tanto. Il problema è che nella vostra situazione siete vicinissimi a poter contendere per il titolo.. e vedervi continuamente senza una secondaria mi fa soffrire, te lo giuro. Vorrei che i 14mln che chiede andassero ad uno shutdown CB, visto che nel draft non riuscite a pescarli (scegliere in basso è difficile. è il problema delle squadre che hanno un QB forte).

Mi hai citato solo 3 dei primi 5 play caller nella lega. Ti piace vincere facile :asd

Spinzone: Ho visto la vostra situazione salariale. Dopo un'attenta riflessione, vi do il permesso di pagare Bell. Ma poi non venirti a lamentare quando inizieranno ad arrivare gli infortuni. Io sarò li puntuale a dirti "te l'avevo detto" :ilsaggio

 

su Rodgers e i Packers stiamo a vedere Fino allo scorso anno sarei stato d'accordo. Però abbiamo cambiato GM (Gute ci stava provando per Mack. TT non avrebbe alzato neanche la cornetta del telefono :asd) e ora abbiamo un DC al passo coi tempi. La difesa mi sembra già migliorata e credo che manchi "poco" per averla di alto livello (poco= OLB e Safety di alto livello). In attacco con Rodgers hai sempre una possibilità. Il problema è che l'attacco di McCarthy è diventato antiquato.

Intanto avete cambiato GM, cosa che a Pittsburgh manco si sognano. Forse per il 2025 cambierete anche allenatore, cosa che a Pittsburgh prenderà in considerazione soltanto la prossima (o forse quella dopo) generazione di Rooney. :asd

Comprendo almeno in parte il tuo ragionamento, ma se stiamo a guardare gli infortuni oramai si spacca chiunque. E il fatto di usare un RB in maniera alternativa, magari condividendo il workload con un bel bisonte da carica (il Blount della situazione), sicuramente contribuisce a preservare salute e allungare carriera. 

Afferro le difficoltà intrinseche allo scegliere basso, ma un conto è mancare i game-changer un altro è scegliere dei completi bust. Peraltro, consapevoli del fatto di scegliere basso, bisognerebbe essere forse più aggressivi via trade, arrivando con le pick future (auspicabilmente basse) dove non si poteva arrivare con le pick passate. Invece niente, silenzio radio anche su questo fronte. 

Non c'è solo ignavia, c'è proprio connivenza ai limiti del sabotaggio.

Link to post
Share on other sites

:asd

No ma nella vostra situazione alla fine potete pure pagarlo. E ti ripeto, per quei giocatori ibridi si può fare (soprattutto se attorno a loro gira l'attacco, come Gurley ai Rams).
A livello di CB (e un pò in generale) il draft 2015 è stato un pianto. Negli ultimi anni molto meglio. Il problema dello scegliere in basso è comunque reale e purtroppo i game changer sono quelli che fanno la differenza. E di solito vengono scelti subito. Tu mi dici di fare trade ma salire nel primo round costa tantissimo e si rischia di sacrificare scelte future, che sono sempre importanti. BB ad esempio fa tantissime trade ma la sua grandezza sta nel trovare valore dove gli altri falliscono. E qui credo che il suo essere allenatore c'entri moltissimo.

Più semplicemente, può essere che il vostro GM non sappia scegliere i DB. Ci sta. Sapete scovare tutti i WR del pianeta e non riuscite a scegliere un CB decente (I Patriots ad esempio non sanno draftare i ricevitori). Forse la spiegazione è semplicemente questa..

 

Link to post
Share on other sites

Prendiamola sul ridere, perchè questo inizio di stagione è stato pietoso. Avevo avuto il presentimento non sarebbe stato il nostro anno appena è ricominciata la telenovela Bell (e una società seria non permette ai compagni di sfogarsi in quel modo davanti ai microfoni), ma da lì a ritrovarsi ad essere la peggiore squadra della AFC North...
 

 

 

Link to post
Share on other sites

speriamo che torni.
c'è il rischio che da quel momento in poi serva una sorta di "run the table".

le prossime due non saranno facili: in casa contro i Falcons e in trasferta contro i Bengals. Strapparne una sarà importante. Il risultato assurdo comunque resta il pareggio contro i Browns alla prima. Quella era da vincere, soprattutto con Taylor come QB.

Link to post
Share on other sites
Just now, (_Nimrod_) said:

speriamo che torni.
c'è il rischio che da quel momento in poi serva una sorta di "run the table".

le prossime due non saranno facili: in casa contro i Falcons e in trasferta contro i Bengals. Strapparne una sarà importante. Il risultato assurdo comunque resta il pareggio contro i Browns alla prima. Quella era da vincere, soprattutto con Taylor come QB.

Questo progetto tecnico si è esaurito, secondo me, quindi considero questa già una stagione di transizione (peraltro inutile). Gli holdout di LeV, gli scazzi social di Tonino, l'annuale "mi ritiro, non mi ritiro, ma certo che non mi ritiro!" di Roethlisberger, per non parlare dei draft tutti uguali, ormai gli eventi hanno generato un ciclo di avvitamento da cui è estremamente difficile uscire in assenza di cambiamenti radicali. 

Io vorrei innanzitutto le teste di Colbert e Tomlin, perché se n'è andato LeBeau, se n'è andato Haley e si è optato per soluzioni interne che non hanno apportato nessun cambiamento visibile, come se ci si volesse cautelare dall'avvento di figure esterne evidentemente non disposte a mettersi a 90 col divaricatore al posto del coach e il suo superiore, ma la squadra continua ad avere gli stessi atavici difetti.

Fino all'anno scorso ho parlato spesso di sfortuna, perché non riuscire mai ad arrivare alla post-season coi Big 3 sani lo è per me, ma dopo che ne hai presi 50 in casa contro Bortles (e Fournette rotto!) ogni giustificazione evapora. 

E come si inizia quest'anno? 80 punti subiti nelle prime 2 gare, 30 concessi ai Bucs con un secondo tempo patetico causa difesa sempre in campo, schema replicato conto i Ravens. 

Pace e male.

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Nigma said:

Questo progetto tecnico si è esaurito, secondo me, quindi considero questa già una stagione di transizione (peraltro inutile). Gli holdout di LeV, gli scazzi social di Tonino, l'annuale "mi ritiro, non mi ritiro, ma certo che non mi ritiro!" di Roethlisberger, per non parlare dei draft tutti uguali, ormai gli eventi hanno generato un ciclo di avvitamento da cui è estremamente difficile uscire in assenza di cambiamenti radicali. 

Io vorrei innanzitutto le teste di Colbert e Tomlin, perché se n'è andato LeBeau, se n'è andato Haley e si è optato per soluzioni interne che non hanno apportato nessun cambiamento visibile, come se ci si volesse cautelare dall'avvento di figure esterne evidentemente non disposte a mettersi a 90 col divaricatore al posto del coach e il suo superiore, ma la squadra continua ad avere gli stessi atavici difetti.

Fino all'anno scorso ho parlato spesso di sfortuna, perché non riuscire mai ad arrivare alla post-season coi Big 3 sani lo è per me, ma dopo che ne hai presi 50 in casa contro Bortles (e Fournette rotto!) ogni giustificazione evapora. 

E come si inizia quest'anno? 80 punti subiti nelle prime 2 gare, 30 concessi ai Bucs con un secondo tempo patetico causa difesa sempre in campo, schema replicato conto i Ravens. 

Pace e male.

da un certo punto di vista spero che vi riprendiate.
Dall'altro mi auguro che possiate pescare il più in alto possibile nel prossimo draft.
 

Quest'anno Gute ha tradato la #14 per la #18 e la first del prossimo anno di NO. Con la prima scelta ha pescato Alexander, con quella di secondo giro Josh Jackson. Per ora le scelte si sono rivelate positive e i due rookie stanno facendo già molto bene. Con Tramon Williams in FA, il ritorno di Kevin King dall'infortunio e Breeland preso ora, i nostri CB hanno cambiato faccia rispetto allo scorso anno. Con un pò di fortuna e bravura potete fare la stessa cosa anche voi. Se in un anno è impossibile cambiare faccia a tutta la difesa, si può comunque far diventare un punto debole un punto di forza. O comunque un reparto competente.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, Lakeshow said:

Stai 4-0 e pensi ai Patriots. 

Sempre, finché non farete la fine sportiva dei Browns.

Link to post
Share on other sites

Per la gioia di Nique rischiamo di presentarci a Detroit senza i 3 WR titolari.

Cobb sta ancora recuperando dall'infortunio della scorsa settimana, Allison è nel concussion protocol e Adams si è fatto male ieri al polpaccio.

C'è il rischio di vedere Rodgers e i 3 rookie WR :asd ci sarà da divertirsi ahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.