Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

La prestazione di ieri mi ha impressionato: i lanci sembravano calibrati al millimetro e perfetti per tempi... diciamo che non sono ancora tifoso a quel livello che oltre ad amare i “tuoi” ti porta ad odiare gli “altri”: mi godo lo spettacolo è simpatizzo per qualche squadra più di qualche altra. Aron è uno spettacolo, Brady mi sta istintivamente sulle palle ma non credo possa essere discusso, Wentz l’anno scorso era impressionante (e il superball degli eagles ha contribuito alla mia enorme confusione sul ruolo), Newton ha un modo di interpretare il ruolo che fomenta, Brees mi sembra un fenomeno nonostante l’età. Ho recuperato un po’ di antologia del gioco, però mi interessava il vostro punto di vista su una specie classifica al momento e soprattutto per capire se abbia senso o meno farne una...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

16 hours ago, keitaro said:

É la storia perfetta, ha pure un finale tragico con redenzione posticipata

Ma redenzione de che?

Con tutto il rispetto che merita Peyton per quel che è stato, il SB vinto contro i Panthers è esclusivamente targato DIFESA Broncos, ma non scherziamo neanche.

La gestione dell'attacco quel giorno non fu conservativa, di più! A dimostrazione che nessuno del coaching staff si fidava del buon Manning in piena e precipitosa parabola discendente. E sto usando un eufemismo.

Non dico che Denver avrebbe vinto quel match con me nel ruolo di qb ma con una pippa qualsiasi tipo per dire........:siciao:Brock Osweiler:siciao: assolutamente sì.

Detto, ripeto, con tutto il rispetto ed ammirazione rispetto a Peyton e a quello che lui ha saputo fare su un campo da gioco di football per anni (di certo non nella stagione 2015/16, però).

Link to post
Share on other sites
18 minutes ago, Mone 24 said:

Bruttissimo infortunio per Eifert.

tra l'altro è un giocatore che ha subito già tantissimi infortuni. Credo che abbia la schiena devastata.
infortunarsi così è veramente brutto. Infortunio sfortunatissimo questo.

 

Intanto bella INT di Ha-Ha. Il ricevitore rimane a terra dopo lo scontro e la colpa credo che sia di Allen. Ha portato il ricevitore sulla traiettoria del difensore, sostanzialmente.

Link to post
Share on other sites

I Chargers giocherebbero in casa, ma dal replay del TD mi è parso di vedere che gli spalti sono totalmente in rosso.
Ma hanno un minimo di fan base? O il trasferimento da San Diego è stato una ca*ata?

Link to post
Share on other sites

si vede che siamo ancora all'inizio della stagione: prima della partita con i Bills eravamo 23esimi in total defense. Dopo siamo sesti (od ottavi, immagino dipenda da che sito si guardi)! :laugh:
 

Comunque nel post partita Rodgers era abbastanza livido nei confronti di McCarthy :ohhhcrap:

Link to post
Share on other sites

oggi ho recuperato Steelers vs Ravens...primo tempo visto al mattino, secondo tempo finito ora :asd

Partita dura, come è solito quando si incontrano queste due squadre.
So che alla fine per gli Steelers è una L , ma ho preferito questa prestazione a quella contro i Bucs.
I Ravens sono più forti dei Bucs e hanno un'ottima difesa. Tuttavia mi ha sorpreso l'incapacità di Pittsburgh di muovere la palla nel secondo tempo. Soprattutto visto come era andate le squadre negli spogliatoi.


Alla fine i Ravens hanno vinto la partita con la difesa e i calci di Tucker. La difesa degli Steelers  ha retto bene, una "bend but not break" performance perfetta che purtroppo non è stata sfruttata. Comunque è frustrante vedere una squadra così forte avere sempre gli stessi problemi in difesa. E senza Shazier si è tornati a soffrire di nuovo nella parte centrale del campo.
 

Link to post
Share on other sites
18 minutes ago, (_Nimrod_) said:

oggi ho recuperato Steelers vs Ravens...primo tempo visto al mattino, secondo tempo finito ora :asd

Partita dura, come è solito quando si incontrano queste due squadre.
So che alla fine per gli Steelers è una L , ma ho preferito questa prestazione a quella contro i Bucs.
I Ravens sono più forti dei Bucs e hanno un'ottima difesa. Tuttavia mi ha sorpreso l'incapacità di Pittsburgh di muovere la palla nel secondo tempo. Soprattutto visto come era andate le squadre negli spogliatoi.


Alla fine i Ravens hanno vinto la partita con la difesa e i calci di Tucker. La difesa degli Steelers  ha retto bene, una "bend but not break" performance perfetta che purtroppo non è stata sfruttata. Comunque è frustrante vedere una squadra così forte avere sempre gli stessi problemi in difesa. E senza Shazier si è tornati a soffrire di nuovo nella parte centrale del campo.
 

No ma "un RB vale l'altro", diamolo pure via LeV, tanto c'avemo Conner.:gia:

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Nigma said:

No ma "un RB vale l'altro", diamolo pure via LeV, tanto c'avemo Conner.:gia:

prima di tutto non è quello che ho detto :asd
poi giocavate contro una difesa forte. E ci sono state occasioni in cui BB e i ricevitori non si sono trovati.
Io fossi in voi proverei a costruire una difesa che forzi qualche 3&Out piuttosto che pagare Bell :asd
secondo me il problema principale è quello (stessa cosa che affligge noi. Forse affliggeva? vedremo..). Praticamente la maggior parte dei drive avversari sono lunghi e portano 3 o 7 punti. Questo mette una pressione incredibile sull'attacco, che non può permettersi di sbagliare. Nella maggior parte dei casi poi riuscite a portarla a casa ma questa non è una ricetta vincente, purtroppo. Perchè quando si va sotto e poi si sbagliano 2 o 3 drive di fila la partita rischia di essere  già andata..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.