Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Anche se il cuore NFL è dalla parte sbagliata della baia, contento per i 49ers .

 

Hai seguito le ultime mosse sullo staff?

 

Abbiamo preso l'OC da una delle uniche due squadre che hanno fatto peggio di noi... :asd

Link to post
Share on other sites

a parte i qb, per me so tutti uguali. i nomi non li conosco e le facce non se vedono.

 

per quello che ho visto nei po, non ci sarà partita.

:ahahah

 

Commento tecnico dell'anno :inchino

Grande! :asd

 

 

Dopo sofferenze indicibili, il Superbowl che volevo - tra i miei 49ers e i Ravens di Ray, carnefici degli odiosi Pats :smiley-angry019: - e che mi riconcilierà totalmente con la NFL, anche se già Eli aveva lenito certe ferite... tra due settimane sarà un evento live più sentito che mai: 18 anni sono un'eternità, e se dovesse andar male non vedrò le solite facce da Boston festeggiare, ma un monumento di questo sport come Ray Lewis.

Detto questo, Colin facci sognare!! :sbrilluccico

 

 

ps: Comunque è tipicamente americano, e tipicamente NFL (vedi patrioti campioni nell'anno post-torri gemelle ), vedere Lewis che annuncia il ritiro e dopo oltre un decennio di delusioni, torna in finale sul filo di lana. O assistere ad un Superbowl con due fratelli allenatori contro, diciamo che lo sceneggiatore deve aver lavorato ad Hollywood.

 

pps: La NFL è super, peccato che tra i profani il classico commento sia:" ah, ma è il football americano quello là con i caschi e le armature"? (no comment, sulle "armature"), oppure fastidiosissimo è lo snobbismo degli amanti del rugby, che con quell'atteggiamento superiore cercano di spiegarti come il loro, sia tutt'altro spettacolo.

Bah, i gusti sono gusti, ma i "loro" sono proprio particolari..

Link to post
Share on other sites
When Colin Kaepernick was a child of just 10 years old, he got a pet tortoise. However, unlike the reptiles (No, tortoises are not amphibians. Trust us, we looked this up.) of many children which have since been flushed down the toilet, Sammy — as the tortoise is named — is still very much alive, and has grown to a whopping 115 pounds over the years

 

sammy1.jpg?w=550&h=367

Link to post
Share on other sites

Benga leva quella firma... Hai già portato scarogna ai tuoi Bengals e ai Patriots, ora con quella firma vuoi portarla a qualcun altro...

 

Ti ho già risposto via PM, cmq ti confermo che per me la NFL è fondamentalmente "vinca il migliore". Mi godo lo spettacolo e basta.

 

Però, dimmi dove sarei stato un "gufo" per i Patriots dopo un commento simile. Anzi a rileggerlo credo di essere stato buon profeta e buon conoscitore del giochino. :smiley-angelic004:

 

La NFL è bastarda, una gara secca è sempre un'incognita. Poi Baltimore è squadra rognosa, che storicamente ai playoff ha sempre messo in difficoltà QB elite come Brady o Manning...

 

Si giocherà al freddo, campo aperto...sarà una battaglia. Baltimore è più squadra, più quadrata....I Patriots sono TOM BRADY. Se gli metteranno pressione (e possono farlo) vedo New England davvero in difficoltà.

 

Poi, se riuscissero a vincere, a quel punto li darei un minimo favoriti per il superbowl. Ma battere Lewis & co non sarà PER NIENTE semplice.

 

 

Ora mi piacerebbe veder vincere i Niners perchè più storici, più belli e perchè c'è Moss, ma baltimore sarà difficile da battere. E' squadra da playoff per eccellenza, si gioca spesso la partita che vuole lei e gli attacchi faticano sempre tanto contro la loro difesa, facendoli restare SEMPRE in partita.

Spero solo sia un bel superbowl, giocato all'ultimo drive..e che vinca il migliore!! :headbang!:

 

 

 

ps: gufare i bengals poi è un'impresa. Sarebbe un po' come gufare i Bobcats....che bisogno c'è?! :asd

Link to post
Share on other sites

Però, dimmi dove sarei stato un "gufo" per i Patriots dopo un commento simile.

 

Diciamo che c'erano diversi post, nelle pagine precedenti, che potevano avere dietrologie e gufaggi vari.. :asd ma ovviamente credo nella tua buonafede.

 

Ora mi piacerebbe veder vincere i Niners perchè più storici, più belli e perchè c'è Moss, ma baltimore sarà difficile da battere. E' squadra da playoff per eccellenza, si gioca spesso la partita che vuole lei e gli attacchi faticano sempre tanto contro la loro difesa, facendoli restare SEMPRE in partita.

 

Il boldato è ESATTAMENTE quello che avevi scritto sui Patriots. E hanno perso.

E tu dici che non gufi... :loL2

 

 

Qua c'è qualcuno che va a lezione da Nigma... :gia: :gia:

Link to post
Share on other sites

Si, ma se uno fa un pronostico e lo indovina mica è gufare! Anzi, tutt'altro. O sbaglio? :boh

Poi non conosco bene le regole del Gufopoli, posso benissimo sbagliarmi.

 

ma ovviamente credo nella tua buonafede.

 

 

ecco, credici.

 

Per me la NFL non è nemmeno sport. E' una religione.

E' uno spettacolo e come tale lo vivo. Sarebbe per me come gufare durante un film...che senso ha?! me lo guardo e basta.

 

Faccio solo dei pronostici che penso veramente senza secondi fini. Poi se ti pare che "gufo" non posso farci niente, problemi tuoi. :D

Link to post
Share on other sites

Direi con la ragione San Francisco, migliore come squadra in generale. A pelle però penso vincerà Baltimore perchè più cazzuti, duri, esperti, bastardi e con istinti da assassini puri.

 

 

Mio pronostico personale:

24-16 per i Ravens.

 

 

ps: non escludo persino un intercetto (o fumble forzato) da parte di Lewis, altrimenti che piacere ci sarebbe :D

Link to post
Share on other sites

Sono l'unico, al quale sta sul cazzo Ray Lewis?E non c'entra il fatto che sia tifoso Steelers...

 

Dalla nota vicenda dell'omicidio di due persone in un club (nessun condannato..oh, si saranno accoltellati da soli a sto punto!!) gli hanno ricostruito l'immagine fino a farlo diventare role model...cazzo neanche fosse Madre Teresa di Calcutta (i vari Big Ben e Kobe, invece, vengono ancora etichettati come stupratori)

I rumor secondo i quali avrebbe usato sostanze dopanti per recuperare dall'infortunio?Figuriamoci, intervista di 1 ora per dimostrare la sua estraneità ai fatti con i giornalisti ai suoi piedi....

 

Per non parlare delle preghiere a fine partita davanti ai microfoni, nelle quali si atteggia da santone. E poi basta co sti balletti da pagliaccio prima delle partite. C'hai 40 anni cristo!

 

 

Go 49ers.

Link to post
Share on other sites

Sono l'unico, al quale sta sul cazzo Ray Lewis?E non c'entra il fatto che sia tifoso Steelers...

 

Dalla nota vicenda dell'omicidio di due persone in un club (nessun condannato..oh, si saranno accoltellati da soli a sto punto!!) gli hanno ricostruito l'immagine fino a farlo diventare role model...cazzo neanche fosse Madre Teresa di Calcutta (i vari Big Ben e Kobe, invece, vengono ancora etichettati come stupratori)

I rumor secondo i quali avrebbe usato sostanze dopanti per recuperare dall'infortunio?Figuriamoci, intervista di 1 ora per dimostrare la sua estraneità ai fatti con i giornalisti ai suoi piedi....

 

Per non parlare delle preghiere a fine partita davanti ai microfoni, nelle quali si atteggia da santone. E poi basta co sti balletti da pagliaccio prima delle partite. C'hai 40 anni cristo!

 

 

Go 49ers.

ma quante squadre tifi?

Link to post
Share on other sites

Sono l'unico, al quale sta sul cazzo Ray Lewis?E non c'entra il fatto che sia tifoso Steelers...

 

Dalla nota vicenda dell'omicidio di due persone in un club (nessun condannato..oh, si saranno accoltellati da soli a sto punto!!) gli hanno ricostruito l'immagine fino a farlo diventare role model...cazzo neanche fosse Madre Teresa di Calcutta (i vari Big Ben e Kobe, invece, vengono ancora etichettati come stupratori)

I rumor secondo i quali avrebbe usato sostanze dopanti per recuperare dall'infortunio?Figuriamoci, intervista di 1 ora per dimostrare la sua estraneità ai fatti con i giornalisti ai suoi piedi....

 

Per non parlare delle preghiere a fine partita davanti ai microfoni, nelle quali si atteggia da santone. E poi basta co sti balletti da pagliaccio prima delle partite. C'hai 40 anni cristo!

 

 

Go 49ers.

 

 

concordo. Go 49ers !

Link to post
Share on other sites

Vincono i Ravens, è destino che vincano loro. Kapernick verrà annullato dalla difesa di Baltimora, i due Smith non riusciranno a dare la loro parte perchè giocheranno con il dolore, e Moss ucciderà Crabtree (nel prepartita) a coltellate per essere sicuro di essere il primo bersaglio come WR dei Niners.

 

:byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.