Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Purtroppo è normale che sia andata così, Defensive Line e Offensive Line non da contender.

Kaepernick ha fatto ciò che voleva, anche perchè praticamente non l'abbiamo mai messo sotto pressione. Cosa che invece è successa ad Aaron.

Bisogna ripartire da qua, in estate, se si vuol tornare ad essere veramente competitivi.

 

Ora tifo Ravens... L'ultimo ballo di Ray a SuperBowl finito, sarebbe un qualcosa di incredibile.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Arriva l'era dei nuovi QB

Resto dell'idea che con l'offensive line dei 49ers, e Rodgers da QB in rosso, assisteremmo ad una perfect season...

 

Forte il tatuato, per carità... Ma attendo un test più attendibile, contro una defensive line che lo metta sotto pressione in ogni singolo drive giocato.

Link to post
Share on other sites

Resto dell'idea che con l'offensive line dei 49ers, e Rodgers da QB in rosso, assisteremmo ad una perfect season...

 

Forte il tatuato, per carità... Ma attendo un test più attendibile, contro una defensive line che lo metta sotto pressione in ogni singolo drive giocato.

Ci mancherebbe, mi spiace anche per GB perchè Rodgers è troppo bello da vedere. Parlavo così in generale, ci sono per fortuna mille fattori e poi magari il superbowl lo vince un QB tradizionale come Brady.

 

Però mi sembra (negli ultimi tre anni sto vedendo benebene solo i PO, quindi magari mi correggerai) che anche questo sport sia ad un punto di svolta: nonostante fosse uno degli sport più personalizzanti non basta. Accentramento totale, fisico oramai imprescindibile e polivalenza (più fisica che tecnica) al centro di ogni cosa. E oltre al tatuato penso anche agli altri.

Link to post
Share on other sites

Ci mancherebbe, mi spiace anche per GB perchè Rodgers è troppo bello da vedere. Parlavo così in generale, ci sono per fortuna mille fattori e poi magari il superbowl lo vince un QB tradizionale come Brady.

 

Però mi sembra (negli ultimi tre anni sto vedendo benebene solo i PO, quindi magari mi correggerai) che anche questo sport sia ad un punto di svolta: nonostante fosse uno degli sport più personalizzanti non basta. Accentramento totale, fisico oramai imprescindibile e polivalenza (più fisica che tecnica) al centro di ogni cosa. E oltre al tatuato penso anche agli altri.

Vick, Griffin III...

Link to post
Share on other sites

Resto dell'idea che con l'offensive line dei 49ers, e Rodgers da QB in rosso, assisteremmo ad una perfect season...

 

Forte il tatuato, per carità... Ma attendo un test più attendibile, contro una defensive line che lo metta sotto pressione in ogni singolo drive giocato.

 

quindi...nessuna?

 

A meno che si giochi l'Harbaugh Bowl...non vedo Dline che possano competere in modo consistente con il quintetto Staley/Boone/Goodwin/Iupati/Davis. Clemons (Seahawks) si è rotto il crociato. Abraham (Atlanta) è fuori. I Patriots hanno Wilfork e Ninkovich, ma non hanno una pass rush continua, si comportano meglio contro le corse (non read option). J.J. Watt da solo non può gestire un gameplan che sarebbe incentrato solo su di lui.

 

L'unica soluzione è che Lewis, Suggs, Ngata e compagnia cantante arrivino al superbowl...cosa che non mi renderebbe felice, ma che forse a questo punto si meriterebbero.

Link to post
Share on other sites

Peccato per GB, speravo che insieme a Denver uscissero pure i 49ers.

 

Mi fate un "riassuntino" del tifo NFL del Forum?

 

Enum: 49ers

Teo: Packers

Snake: Steelers

Ale: Raiders

Heze: Rams

 

Poi? (il Degenerato non lo consideriamo, ovviamente)

Link to post
Share on other sites

Vick, Griffin III...

 

Intendevi Tebow, vero? fc4

RGIII può essere nominato assieme a Wilson (Kaepernick è almeno un gradino sotto)....scramblers ma sanno fare tutto il resto

 

 

 

Go Seahawks!

Link to post
Share on other sites

Intendevi Tebow, vero? fc4

RGIII può essere nominato assieme a Wilson (Kaepernick è almeno un gradino sotto)....scramblers ma sanno fare tutto il resto

 

 

 

Go Seahawks!

Parlavo dei QB che preferiscono correre e mettersi al centro dell'attenzione anziché passare.

Link to post
Share on other sites

Parlavo dei QB che preferiscono correre e mettersi al centro dell'attenzione anziché passare.

 

Appunto. Vick non sa fare niente oltre a correre, RGIII è un QB TOTALE.

Non possono stare nella stessa frase

Link to post
Share on other sites

Piè sei d'accordo però che anche RGIII nella sua totalità è comunque un gradino sotto i QB "vecchio stile", insieme ai suoi, inferiori, compagni della "new wave of QBs"?

 

Secondo me è significativa questa statistica: tutti i "nuovi" fuori dalla top10. Con Vick e Kaep addirittura oltre top20.

 

 

Non voglio denigrare nessuno. Solo dire che sono un po' meno passatori.

Link to post
Share on other sites

Piè sei d'accordo però che anche RGIII nella sua totalità è comunque un gradino sotto i QB "vecchio stile", insieme ai suoi, inferiori, compagni della "new wave of QBs"?

 

Secondo me è significativa questa statistica: tutti i "nuovi" fuori dalla top10. Con Vick e Kaep addirittura oltre top20.

 

 

Non voglio denigrare nessuno. Solo dire che sono un po' meno passatori.

Big Ben 21°, questa classifica non vuol dire nulla.

Link to post
Share on other sites

Sul fatto che non siano QB old-school non ci piove....e quando la passano hanno un'efficienza da record, anche appunto per la capacità di correre che non permette alle difese di concentrarsi solo sul passing

 

- Griffin this season posted a passer rating of 102.4, surpassing Seattle’s Russell Wilson’s 100.0 passer rating this season and Pittsburgh’s Ben Roethlisberger’s 98.1 from the 2004 season.

 

- Griffin and Wilson are the only rookies in league history to post passer ratings of 100 or better.

 

- Griffin threw only five interceptions this season. Only 1.3 percent of his passes were picked off. He broke Charlie Batch’s rookie record of 1.98 percent.

 

- Griffin’s passer rating ranked third in the NFL this season behind Aaron Rodgers (108.0) and Peyton Manning (105.8).

 

- Griffin owned the fourth highest completion percentage (65.6), behind Matt Ryan, Manning and Rodgers.

Link to post
Share on other sites

Sul fatto che non siano QB old-school non ci piove....ma quando la passano hanno un'efficienza da record

Stavo pensando alla stessa cosa. Però io penso che oltre al discorso sulla difesa che dici tu le percentuali di passaggio aumentano anche proporzionalmente alle YDS/A che sono molte meno dei "vecchi". Come a dire che passano più corto essendo "meno" bravi nel fondamentale.

 

In parte a smentire questo c'è la statistica di RGIII (primo della lega), a voler confermare che lui è comunque il migliore dei nuovi. Alla fine siamo d'accordo.

Link to post
Share on other sites

Al netto del fatto che probabilmente Wilson sta avendo un po' di paura oggi, perchè cavolo SEA non si affida al suo bellissimo playbook? Fanno delle giocate conservative inutili e poi hanno delle aperture di 50yds esaltanti, e sono tutte di playbook, si vede.

 

Comunque, come per i GB, con una difesa così così non è che puoi andare molto lontano.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.