Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

dopo l'amarezza della roma, mi sono messo su espn per tifare di nuovo i giallorossi. volevo solo riprendermi dall'amarezza andando sul twitter di snake per scrivergli: SALUTATE LA CAPITALE.

 

ma niente...non era giornata.

 

Shocked%2Bemoticon.png

 

 

Il futuro però è roseo. Tienili d'occhio, questi giallorossi capitolini d'oltreoceano...

Link to post
Share on other sites

warrior.jpg

 

che ricordi :sbrilluccico

 

 

i promo di Punk sono da Dio perchè smontano il giocattolo. Sono quanto di più reale si possa dire nei confronti della WWE e del wrestling.

 

ti consiglio prima questo (giugno 2011)

 

John Cena, mentre te ne stai sdraiato lì, e spero che tu sia scomodo come non mai, voglio che tu mi ascolti. Voglio che tu assimili bene il mio discorso, perché prima che me ne vada, tra 3 settimane, con il tuo titolo WWE, ho parecchi sassolini che voglio togliermi dalle scarpe. Io non ti odio, John e nemmeno ti disprezzo. In realtà io ti apprezzo, ti apprezzo nettamente di più di quanto non apprezzi gran parte dei nostri colleghi. Io odio l’idea che tu sia il migliore. Perché non lo sei! Io sono il migliore. Io sono il migliore del mondo! C’è solo una cosa in cui tu sei migliore di me, ed è leccare il culo a Vince McMahon. Sei bravo a leccare il culo a Vince McMahon tanto quanto lo era Hulk Hogan. Non so sei bravo quanto Dwayne, però. Lui è un leccaculo coi fiocchi. Lo è sempre stato è ancora lo è. Oops… sto uscendo dal personaggio! Io sono il miglior WRESTLER del mondo. Sono sempre stato il migliore, fin dal primo giorno. Quando sono approdato in questa federazione e sono stato svilito e odiato fin da allora, perché Paul Heyman vide qualcosa in me che nessun altro voleva ammettere. Esatto, io sono un pupillo di Paul Heyman. E sapete chi altri era un pupillo di Paul Heyman? Brock Lesnar! E lui ha salutato la compagnia, proprio come sto per fare io. Ma la più grande differenza tra me e Brock è che io me ne andrò con il titolo WWE. Ho conquistato così tanti degli immaginari allori di Vincent K. McMahon, che finalmente mi è chiaro: è proprio questo il punto, sono totalmente immaginari! L’unica cosa reale sono io, e il fatto che giorno dopo giorno, da quasi 6 anni, dimostro a tutto il mondo che io sono il migliore al microfono, sul ring e persino al commento! Nessuno sfiora il mio livello! Eppure, non importa quante volte lo dimostri. Non sono su quelle splendide tazze da collezione, non sono sulla copertina del programma, a malapena mi pubblicizzano, non mi fanno partecipare ai film, ovviamente non andrò mai su quei programmi merdosi sulle tv americane. Non sono sul poster di WrestleMania, non sono sulla sigla che viene prodotta a inizio show. Non vado da Conan O’Brien, non vado da Jimmy Fallon, ma la verità dei fatti è che non me ne frega niente. E fidati, non è la storia della volpe e l’uva. Ma il fatto che Dwayne sia nel main event di WrestleMania dell’anno prossimo e io no, mi fa schifo! Ah, ehi! Lasciatemi mettere in chiaro una cosa: voi che mi state acclamando adesso, voi siete il motivo principale per cui me ne vado! Perché siete voi quelli che bevono da quelle tazze da collezione, siete voi quelli che comprano i programmi sulla cui copertina non c’è il mio volto, e poi alle 5 del mattino in aeroporto cercate di sbattermeli in faccia per farveli autografare e poi provare a rivenderli su e-bay, perché siete troppo pigri per trovarvi un vero lavoro! Io me ne andrò con il titolo WWE il 17 luglio e chissà, forse andrò a difenderlo alla New Japan Pro Wrestling, forse tornerò alla Ring Of Honor! Ehi, Colt Cabana! Come stai? Il motivo per cui me ne vado siete voi, perché dopo che me ne sarò andato voi continuerete a buttare soldi in questa azienda. Io sono soltanto un granello nell’ingranaggio. L’ingranaggio continuerà a girare e questo lo capisco. Ma Vince McMahon continuerà a fare soldi nonostante i suoi errori. È un milionario che dovrebbe essere un miliardario. E sapete perché non è un miliardario? Perché si circonda di sottomessi, insulsi e rincoglioniti yes-man, come John Laurinaitis, che gli dicono tutto quello che vuole sentirsi dire. E vorrei poter pensare che dopo la morte di Vince McMahon questa azienda andrà meglio, ma la realtà è che le redini saranno prese da quell’idiota di sua figlia da quel minchione del suo genero e dal resto della sua stupida famiglia! Lasciate che vi racconti un aneddoto privato su Vince McMahon. Noi facciamo tutta questa campagna contro il bullismo... (gli spengono il microfono)

 

 

poi questo della scorsa notte a chiudere il cerchio

 

http://www.youtube.com/watch?v=X9wFbvealjk&list=FLIb8CBHa-6AInjLsjduDoMA&index=1

Punk, piuttosto provato, prende il microfono (togliendo il logo WWE) e dice che è arrivato il momento di dire qualcosa di molto personale. Lui ha ascoltato chiunque ne parlasse ed ha capito che nessuno ha ben compreso il concetto di Pipebomb. Nessuno sa in questa compagnia e nel mondo che cos’è una Pipebomb. Questa parola nell’accezione del termine è sinonimo di onestà, del dire la verità. Qualcosa che manca alla gente. La percezione che la gente ha avuto di lui è quella di un uomo che era un po’ contrariato da come andavano le cose e si è seduto sullo stage dell’arena di Las Vegas dicendo quel che poi ha detti. Lui è diventato la voce di coloro che non avevano voce e questo ha fatto sì che il suo ego crescesse a dismisura portandolo a voltare le spalle al pubblico stesso. Questa è una bugia. Non bisogna fraintenderlo: tutto quello che disse quel giorno lo pensava per davvero eccetto la storia dei gelati perché guardandosi intorno vede che la gente non ne ha bisogno. Ha ingoiato la pillola amara ed ha accettato quella posizione. Avrebbe potuto andare via. Però alla fine lui ha sempre fatto sold-out. Lui è stato il cambiamento e non è stato rispettato. Lui ha creato questo personaggio che la gente ha amato e supportato perché alla gente piace acclamare i propri supereroi. La verità di quanto successo a Las Vegas è che alla WWE non importa se tu sei il miglior wrestler, il miglior talker o di mettere due clown a fare i commentatori dello show. Tutto questo è solo un soffitto di vetro. Questa è la semplice storia di questo posto: più sei popolare e più fai fare soldi ed è questa la ragione per cui John Cena, anche nel suo anno peggiore, ha avuto continue title shot. Questa è la ragione per cui uno come Daniel Bryan mette sul suo viso quello stupido sorriso sminuendo se stesso so stupide catchphrase. Questa è la ragione per cui un gigante come Brodus Clay sporca le sue mani andando a ballare con dei bambini. Questa è la ragione per cui Little Jimmy ha molto più spazio nello show principale di quanto ne abbia un grande lavoratore come Tyson Kidd. Loro tutti qui in questo circo per intrattenere la gente e non ci sarebbe successo senza il supporto della gente. Questo fino ad oggi con la sua apparizione. Lui è diventato il campione di maggior successo e non solo dell’era moderna ma della storia. Qualcuno, probabilmente, è già pronto a mettere la sua faccia su una t-shirt. Sarebbe stato campione per 20 o 30 anni se avesse dovuto lottare per il titolo solo una volta al mese e sicuramente nessuno ha mai visto Hulk Hogan affrontare un TLC Match contro uno come Ryback Il suo unico anno corrisponde ai loro trenta. Punk dice di avere successo non grazie al WWE Universe ma a dispetto di esso. Tutti dicono la solita cosa di fare tutto questo per il pubblico e lo fanno solo per ottenere un’ovazione. Lui ha visto Roddy Piper schiantare una noce di cocco sulla testa di Jimmy Snuka ma non ha mai detto che questo avrebbe elettrizzato il pubblico di Tampa perché non gli importava. Lui è un cattivo ragazzo e lo ha dimostrato anche quando Ric Flair è tornato con i suoi occhi da 102enne dicendo di essere tornato per i fan. Shawn Michaels può perdere e ritrovare il sorriso e poi dire che ha fatto tutto per i fan. Edge può vedere la sua carriera terminare e dire che gli manca poter lottare per i fan. Sono tutti deboli o bugiardi. Lui è il migliore del mondo. Ci sono due tipi di persone: quelle nate per essere protagonisti e quelli nati per pagare per vedere coloro che sono protagonisti. Lui non ha mai fatto nulla per i fan. Ci sono le Superstar e i signor nessuno. Adesso lui dirà la cosa più importante che sentiranno stasera ovvero che nessuno di loro conta veramente qualcosa. Pubblicità.

 

Torniamo live con Punk che afferma che anche nella prima puntata di Raw del 2014 lui sarà ancora WWE Champion. Il suo carburante e la disapprovazione che la gente prova nel non riuscire a vedere i proprio supereroi vincere il titolo. The Rock sta per tornare ma questo non cambierà nulla. Quando lui ha battuto Alberto Del Rio vincendo il titolo nel 2011 non ha battuto ADR ma ha battuto il sistema. Poteva battere qualsiasi altra persona perché alla fine lui non ha battuto un singolo ma ha battuto tutti loro attraverso quella persona. Lui lo ha sempre battuti e gli ha schiacciati son la suola delle sue scarpe. Non gli importa del ritrono di The Rock semplicemente perché il pubblico è fatto solo da perdenti e loro non… IF YOU SMEEEEEEELLLLLL! THE ROCK IS BACK! Il People’s Champion interrompe la Pipebomb di CM Punk ed entra in scena salutato dal boato del pubblico. Rocky si arma di microfono e dice che gli è molto chiaro il tipo di persona che ha avanti. Punk è solo una persona delirante. Essere campione da 414 è un risultato incredibile. Ma lui ha un altro numero in testa: il 20. Sono 20 le scise che Punk sta pensando per giustificare la sconfitta. In 20 giorni lui dovrà affrontare The Rock con il titolo in palio. Tra 20 giorni il suo tempo da campione sarà scaduto. Punk vuole un cambiamento ed una rivoluzione. La gente ha rifiutato Punk, non il contrario. Lo Straight Edge ha parlato di rivoluzione ma non è riuscito nemmeno nel suo intento di riportare in vita le barrette di gelato. Rocky aggiunge che Punk dice di sentire le voci e si propone come la voce di coloro che non hanno voce. Lui vuole che Punk ascolti chiaramente. La gente ha la voce e la usa ogni singola sera. È una voce che ha un qualcosa di speciale. Lui vuole che la gente canti ma non le parole che tanto piacciono a Punk bensì “Cookie Puss”.. La gente ha già vinto. Ha già vinto nel momento in cui The Rock è arrivato qui alle 4 del mattino, ha postato il suo primo Tweet e poi ha percorso la strada che adesso lo porta a dire... FINALLY, THE ROCK HAS COME BACK TO TAMPAAAAAA! Il WWE Universe urla il nome di Rocky e quest’ultimo continua dicendo che il problema non è che lui è tornato ma perché è tornato. Sono tre le ragioni: è tornato per intrattenere la gente, per battere Punk e per tornare a vincere il WWE Championship dopo 10 anni. Per lui lo Straight Edge ha una delle menti più creative ed innovative del business ma sbaglia nel modo in cui le usa. È diventato allo stesso tempo il campione e il più grande idiota della storia. Punk non deve dire mai più che la gente non conta. Hanno sempre contato al contrario di lui. L’unica cosa che conta è che alla Royal Rumble non c’è alcun modo in cui lui può fermare The Rock dal diventare WWE Champion. Il campione ribatte che, al contrario di quel che la gente pensa, lui è contento del ritorno di The Rock. Non gli importa quanti giorni questi lavori o quanti film ha girato. Ogni volta che Dwayne tornerà lo prenderà a calci. Tra tre settimane lui batterà The Rock perché è il migliore del mondo. Punk aggiunge che quando salirà sul ring contro di lui sarà come se le sue braccia saranno troppo corte per giocare con Dio. Il People’s Champion risponde che anche Punk deve rendersi contro che andrà one on one contro il Great One il quale neanche per un secondo pensa che Punk non sia abbastanza duro o pericoloso. CM risponde che imbarazzerà The Rock alla Rumble e quest’ultimo risponde ancora dicendo che aggiungerà un tatuaggio sul corpo del rivale: un tatuaggio a forma delle sue scarpe. Alla Royal Rumble lui lo prenderà a calci. Rocky abbranca Punk e lo stende con la Rock Bottom! Il People’s Champion prende in mano la cintura e poi la lancia contro Punk steso fuori dal ring. Sullo scambio di sguardi tra Rocky ed il WWE Champion si chiude questa puntata di Monday Night Raw.

 

simply God.

Link to post
Share on other sites

è tutto scritto a tavolino, ma lui nei promo fa sembrare le sue storie vere. credo sia l'unico che ci riesce

Link to post
Share on other sites

è tutto scritto a tavolino, ma lui nei promo fa sembrare le sue storie vere. credo sia l'unico che ci riesce

 

 

avevo letto un articolo in inglese tempo fa in cui si diceva che è l'unico ad avere un quasi totale controllo di ciò che dice. ovviamente segue un canovaccio dettato dalla compagnia, ma ha tantissima libertà di ricamarci sopra.

 

Nel suo DVD che ho ricevuto per Natale e ti consiglio è spiegato bene.

Link to post
Share on other sites

l'unico che ho fino ad ora è quello di Edge, l'ho scaricato quasi solo per il match con Lita contro Foley!

Link to post
Share on other sites

Io ve ammazzerei invece.

Siamo nella settimana a cavallo tra Wild Card Round e semifinali di conference, e voi state qua a sprecà post sul circo?

Ennò però, e che cazzo.

 

moira%2Borgei.jpg

 

Piero, Luigi, diteje un pò qualcosa a questi.

Anzì, a questo.

L'istigatore è sempre l'infiltrato Bostoniano guardacaso :chetristezza

Link to post
Share on other sites

+1 a Matrix doveroso... :icon_bananaride:

 

 

 

 

 

p.s. Domenica vincete voi, giocatelo in tranquillità.. :piantoacatinelle

non iniziare con le gufate Nigma style.. :asd

Link to post
Share on other sites
Robert Griffin III's knee requires "total reconstructive" surgery; recovery expected to take 6 to 8 months

 

:(

 

 

 

 

Arian Foster uno dei miei preferiti..fuori e dentro il campo

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.