Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Era tanto che non mi facevo una NFL night :asd

 

Matrix vogliamo parlare del QB incapace contro cui avete giocato ieri sera? :loL2

 

11/30 contando anche le giocate a partita già chiusa... forte, sto Webb... :saslol: :saslol:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

e Houston sia...

 

partita complicatissima, speriamo di non esserci già giocati il jolly contro di loro qualche settimana fa. E' anche vero che da lì parecchie certezze dei Texans sono venute meno.

 

Non credo Fede. E' questione di match-up, di preparazione alla partita. Due anni fa contro i Jets si veniva da un 45-3, e poi ai playoff l'hanno messa su un piano totalmente diverso in quanto a creatività, precisione, garra. Qui credo che il precedente e il battesimo del fuoco coi 49ers ci abbiano insegnato molto.

 

Nel 2010 c'era una squadra meno forte di questa (14-2) che si sentiva imbattibile, oggi ne abbiamo una molto più forte che conosce i suoi (pochi) limiti.

 

Vedremo. E' sicuramente l'avversario più tosto dei tre, ma to be the best...you have to beat the best...

Link to post
Share on other sites

Soliti Bengals da playoff (quando vi vanno). Innocui, spaesati, involuti, coglioni e spaventati.

 

Solo la difesa si salva....Dalton, quando tra un anno si parlerà del suo contratto, lo manderei a cagare.

 

Che cazzo và!

Link to post
Share on other sites

e Houston sia...

 

partita complicatissima, speriamo di non esserci già giocati il jolly contro di loro qualche settimana fa. E' anche vero che da lì parecchie certezze dei Texans sono venute meno.

 

i Texans sono una squadra a pezzi al momento. Solo noi poveri sfigati potevamo perdere...i Patriots chiuderanno la pratica ad inizio secondo tempo. O almeno lo spero con tutto il cuore e parte del polmone sinistro.

Link to post
Share on other sites

e Houston sia...

 

partita complicatissima, speriamo di non esserci già giocati il jolly contro di loro qualche settimana fa. E' anche vero che da lì parecchie certezze dei Texans sono venute meno.

 

Sara una gran bella partita , come tutte del resto , NE che cade in casa non credo

 

Questa domenica me la godo

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.