Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

La sentono poco..

 

12501936_565268166955839_1915423848_n.jp

 

La fanbase dei Broncos è una delle più isteriche e volubili dell'intera NFL. Su Manning e Brock avranno cambiato idea trecento volte nel corso della stagione. E hanno una malsana adorazione carnale per Elway, che a loro detta non può far nulla di sbagliato per principio avendogli portato i SBs.

Però sono sempre molto "caldi".

 

Detto questo nessun commento per il "patriots franchigia losangelina se ce n'è una"? :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Però perdonami allora non ci vedo molta coerenza nel criticare chi tifa una franchigia riconducibile a Boston... 

Ti portano la squadra per cui tifi a Los Angeles e non va bene. 

Si tifano i Patriots e non va bene: perchè sono di Boston. 

Che poi St. Louis non è sta bella città, anzi. 

Tifo Los Angeles Lakers, St. Louis Blues, St. Louis Cardinals e tifavo St. Louis Rams.

Tiferò i Los Angeles Rams, ma li avrei preferiti ancora in Missouri.

Non è un problema di rivalità o di odio contro Los Angeles, affatto.

St. Louis non sarà una bella città,ma Boston merda.

 

Non mischiamo la schizzinosità di Heze con il lerciume bostoniano che tifi/tifate senza vergogna :asd

Link to post
Share on other sites

Tifo Los Angeles Lakers, St. Louis Blues, St. Louis Cardinals e tifavo St. Louis Rams.

Tiferò i Los Angeles Rams, ma li avrei preferiti ancora in Missouri.

Non è un problema di rivalità o di odio contro Los Angeles, affatto.

St. Louis non sarà una bella città,ma Boston merda.

 

Curiosità: c'è un motivo per cui tifi St.Louis?

 

Comunque coi Los Angeles Rams fai 2-2. :asd

 

PS. Bene che i Raiders siano rimasti ad Oakland. Troppo belli i ricordi di The Immaculate Reception e gli anni successivi. 

Link to post
Share on other sites

Curiosità: c'è un motivo per cui tifi St.Louis?

 

Comunque coi Los Angeles Rams fai 2-2. :asd

 

PS. Bene che i Raiders siano rimasti ad Oakland. Troppo belli i ricordi di The Immaculate Reception e gli anni successivi. 

Mi fa simpatia la città :boh

Link to post
Share on other sites

Io avrei preferito i Raiders. 

e1ae9724b4570e4c8c62526970dfbf01.jpg

 

Ma sono comunque contento che sia tornata la NFL nella mia città preferita. Sarà un motivo in più per andare. 

 

Ad ogni modo ieri Gronk limited at pratice: knee; quell'altro è stato ricoverato per un'intolleranza a della marijuana sintetica ( assunta a casa di Gronk). Immagino una reazione di Brady-BB alla notizia sulla falsariga di quella di Kobe a Phoenix nel post g6: "going to kill him". 

Bene, non benissimo. 

Link to post
Share on other sites

Da quel che ho letto sulle varie community italiane e non, chi aveva davvero bisogno di muoversi ad LA erano proprio i Raiders, che fanno una gran fatica a riempire uno stadio di non eccessiva capienza (45mila) e non possono contare sull'aiuto del comune per la costruzione di un nuovo impianto migliore (l'attuale ha richiesto la chiusura di un settore da 10mila posti per concedere la trasmissione in chiaro della partita). Invece tra le tre squadre candidate (loro, Chargers e Rams) è stata la società che si è mossa peggio, rimanendo con il nulla in mano eccetto un budget messo a disposizione dalla lega, che però coprirebbe solo in piccola % la cifra necessaria per i lavori.

Link to post
Share on other sites

Il motivo per il quald Chandler Jones ha passato la notte in ospedale è che ha avuto una allergia alla marijuana sintetica.

Il tutto a casa di Gronkowski.

Vaffanculo.

 

Tra l'altro Jones sarà free agent alla fine della prossima stagione.

Conoscendo Kraft e BB, credo, che si sia giocato il rinnovo a meno di playoffs clamorosi.

Certo è che in una situazione in cui arriviamo ai playoffs con parecchi acciaccati e qualche certezza in meno non capisco il motivo e la ragione di organizzare un festino a casa a soli 7 giorni da una partita.

Cazzo a breve hai davanti 6/7 mesi di ferie. 

 

La maggior parte degli sportivi ha veramente la segatura nel cervello. 

Link to post
Share on other sites

non potevano aspettare l'offseason per darsi alla pazza gioia?:asd 

molto stupido farlo prima dei PO

 

 

comunque domanda visto come non so come funziona in questi casi: Se non passano un test antidroga della lega vengono squalificati. In questo caso come funziona visto che non c'è stato nessun test antidroga? la lega può agire subito deve aspettare un pò? (di positivo c'è che sarebbe la sua prima violazione se non sbaglio)

Credo che riesca a giocare contro KC per le tempistiche varie!

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro Jones sarà free agent alla fine della prossima stagione.

Conoscendo Kraft e BB, credo, che si sia giocato il rinnovo a meno di playoffs clamorosi.

Certo è che in una situazione in cui arriviamo ai playoffs con parecchi acciaccati e qualche certezza in meno non capisco il motivo e la ragione di organizzare un festino a casa a soli 7 giorni da una partita.

Cazzo a breve hai davanti 6/7 mesi di ferie. 

 

La maggior parte degli sportivi ha veramente la segatura nel cervello. 

Tra l'altro non so niente della marijuana sintetica...ma non credo che l'abbia presa per sentire meno dolore per via dei contatti sul campo da gioco :asd

comunque è vero che sono stupidi. Gioca e guadagna più milioni che puoi senza fare cazzate. Poi ti ritiri e a quel punto fumi tutta la marijuana che vuoi. per loro è difficile ragionare in questo modo :asd

Link to post
Share on other sites

Il test lo fanno una volta all'anno, per farsi beccare bisogna veramente essere dei coglioni...
 

 

NFL players are tested for recreational drugs once a year, during a window mandated by the collectively bargained substance-abuse policy. That window opens in the spring (this year, coincidentally, it’s on 4/20) and ends early in the preseason. But largely because of the cost of dispatching drug testers, the vast majority of players are tested during training camp, when they’re all in one place. All a player usually needs to do is make sure he pisses clean by the time he reports to camp, and once he’s tested, he can smoke as much as he wants for the next year.

 

If a player passes his one test, he won’t be tested again until the next April-August. One former medical personnel called it an “intelligence test, because it’s once a year, and you know it’s coming.” One agent quipped that players sometimes will throw “smoking parties” as soon as their testing is complete.

 

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro non so niente della marijuana sintetica...ma non credo che l'abbia presa per sentire meno dolore per via dei contatti sul campo da gioco :asd

comunque è vero che sono stupidi. Gioca e guadagna più milioni che puoi senza fare cazzate. Poi ti ritiri e a quel punto fumi tutta la marijuana che vuoi. per loro è difficile ragionare in questo modo :asd

 

Riguardo alla sostanza ed agli effetti che provoca ho trovato questo. 

 

 

Marijuana is classified in Massachusetts as a Class D substance, which is what was initially reported over the Police Dispatch. Synthetic marijuana is generated by adding the chemicals typically found in marijuana to a different shredded plant, to provide a similar effect, but they don't show up in drug tests.

A top prospect in the 2016 draft recently fell from a hotel window due to a bad reaction to synthetic marijuana, so Jones' decision to go to the hospital is a better alternative. Paranoia and anxiety are two side effects of bad responses.

 

per quel che concerne le sanzioni invece 

 

 

The NFL's Policy and Program on Substances of Abuse limits the substances that are allowed to be tested, which is how synthetic marijuana is able to fly under the radar. The NFL could subject Jones to the Intervention Program due to his hospitalization, but Jones would only miss time if he were already within the Second Stage of the Drug Policy (ie: repeat offender).

 

 

Alla fine della storia: è stato un demente. 

Link to post
Share on other sites

Thanks! quindi per vostra fortuna non rischia nessuna squalifica  :gia:

 

dalla descrizione della marijuana sintetica sono arrivato alla conclusione che la prende almeno l'80% dei giocatori nfl :asd

Come al solito un modo per drogarsi senza essere beccati lo si trova sempre 

 

gioca contro KC? 

Link to post
Share on other sites

Thanks! quindi per vostra fortuna non rischia nessuna squalifica  :gia:

 

dalla descrizione della marijuana sintetica sono arrivato alla conclusione che la prende almeno l'80% dei giocatori nfl :asd

Come al solito un modo per drogarsi senza essere beccati lo si trova sempre 

 

gioca contro KC? 

 

Dovrebbe giocare dato che non ha saltato nessun allenamento questa settimana.

Ma gli insulti non glieli toglie nessuno. 

Link to post
Share on other sites

Da quel che ho letto sulle varie community italiane e non, chi aveva davvero bisogno di muoversi ad LA erano proprio i Raiders, che fanno una gran fatica a riempire uno stadio di non eccessiva capienza (45mila) e non possono contare sull'aiuto del comune per la costruzione di un nuovo impianto migliore (l'attuale ha richiesto la chiusura di un settore da 10mila posti per concedere la trasmissione in chiaro della partita). Invece tra le tre squadre candidate (loro, Chargers e Rams) è stata la società che si è mossa peggio, rimanendo con il nulla in mano eccetto un budget messo a disposizione dalla lega, che però coprirebbe solo in piccola % la cifra necessaria per i lavori.

 

I Raiders sono destinati a lasciare Oakland nonostante il diniego ricevuto per Los Angeles.

 

I 100 milioni promessi per il nuovo stadio sono soltanto bruscolini, visto che Davis (a differenza di altri proprietari) NON ha le possibilità di farcela da solo, senza un cospicuo supporto cittadino.

E la città della Baia è, ovviamente, al verde.

 

Senza contare che non ci sono gli spazi per una nuova struttura: bisognerebbe abbattere il Coliseum e costruirci sopra, ma non è possibile.

Gli Athletics, infatti, hanno un contratto per lo stadio per i prossimi anni X anni ( mi pare di aver letto addirittura 10). 

 

Vediamo, dunque, dove andranno a finire... amarezza assoluta.

Link to post
Share on other sites

Io penso a St.Louis che ha già visto andarsene i Cardinals e ora vede fuggire anche i Rams.

 

comunque St. Louis non è che sia una città che navighi nell'oro, anzi.

E' proprio un postaccio.

 

Non penso che una franchigia possa avere interesse ad andarci ora come ora. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.