Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ma anche no.

Per me saranno tutte e 4 partite decise da un possesso o meno.

Se ci saranno Antonio Brown e Jeremy Maclin sarà ancora meglio.

Il punto è che OGGI le probabilità che ci siano sono meno del proverbiale lumicino.

Link to post
Share on other sites

Adrian Peterson vs Seahawks Defense over the last 2 meetings:

Week 13: 8 carries 18 yards

Wild Card: 23 carries 45 yards

 

Russell Wilson over first four seasons:

4 postseasons (only Joe Flacco has as many)

7 postseason wins (Tom Brady next most at 6)

Link to post
Share on other sites

se per maclin vedo l'assenza non così tanto importante, per antonio brown invece lo sarebbe. ok, sto zitto :asd

Maclin è molto ma molto importante per i Chiefs.

Non dico tanto quanto Antonio negli Steelers ma non ci va tanto distante.

Poi gli Steelers hanno anche altri playmaker offensivi.

Link to post
Share on other sites

uno spunto sull'argomento

 

 

Vic, is it any wonder tackling has become a lost art in the NFL after watching the national championship game?

The art of tackling is under siege. I just watched a movie that demonizes tackling. If a defensive player goes to the head, we’re outraged, we demand he be suspended. If he goes low, we accuse him of a cheap shot. We’ve allowed the defender a small target to hit, and we expect him to hit that target gentlemanly and not one inch beyond the sideline or a second late. Oh, and if he uses his hands to make the tackle, instead of the crown of his helmet, he absolutely must not grab the runner by the facemask or around the collar. The simple act of tackling isn’t simple anymore. As you can see, I’m still struggling with this change-the-culture thing. I acknowledge the need for it, but the degree of difficulty with which it must be achieved, and its cost, is frustrating me.

Link to post
Share on other sites

Ho capito che ce la state provando a buttare in ogni modo, ma KC viene da più di 10 W consecutive e noi non sappiamo, almeno fino a sabato, le effettive condizioni di alcuni titolari fondamentali.

E' una partita quantomeno da giocare. 

Link to post
Share on other sites

^ Se Maclin dovesse mancare, la partita neanche comincia, imho.

 

Esatto.

 

Se gioca allora ok, il discorso naturalmente cambia, ma al momento lo leggo dappertutto "very doubtful", "very unlikely", ecc. 

Link to post
Share on other sites

Quello di Big Ben è simile all'infortunio che aveva avuto vs i Chiefs nel novembre 2012, lì era stato fuori 3 settimane...ma nn ho dubbi ci sarà domenica. Più che altro vorrei capire come mai Antonio è in concussion protocol, visto che ha simulato!

Link to post
Share on other sites

Quello di Big Ben è simile all'infortunio che aveva avuto vs i Chiefs nel novembre 2012, lì era stato fuori 3 settimane...ma nn ho dubbi ci sarà domenica. Più che altro vorrei capire come mai Antonio è in concussion protocol, visto che ha simulato!

 

Sta tuttora simulando per rendere la sua performance perfetta: i Grammy sono il 15 febbraio!

Link to post
Share on other sites

ogni anno bengals e steelers si distruggono a vicenda i giocatori, lo scorso anno Bell e Green, quest'anno Bell, BigBen, A.Brown, Dalton, Bernard...in passato tanti e tanti altri. Nei prossimi anni dovremmo evitare tale accoppiamento ai playoff e sperare che le due gare di regular season siano giocate entrambe entro Ottobre.

Link to post
Share on other sites

ogni anno bengals e steelers si distruggono a vicenda i giocatori, lo scorso anno Bell e Green, quest'anno Bell, BigBen, A.Brown, Dalton, Bernard...in passato tanti e tanti altri. Nei prossimi anni dovremmo evitare tale accoppiamento ai playoff e sperare che le due gare di regular season siano giocate entrambe entro Ottobre.

 

Veramente Dalton ha fatto tutto da solo andando a fare un tackle, per giunta col braccio di lancio...

Link to post
Share on other sites

Ho capito che ce la state provando a buttare in ogni modo, ma KC viene da più di 10 W consecutive e noi non sappiamo, almeno fino a sabato, le effettive condizioni di alcuni titolari fondamentali.

E' una partita quantomeno da giocare. 

 

11, contando il wildcard. Certi numeri nella Nfl non sono mai casuali. Altro che se è da giocare! io fossi nei Patriots non starei tanto tranquillo...soprattutto visti gli ultimi Patriots, che potranno pure recuperare qualche pedina, ma non è detto che tutto torni di botto a funzionare solo perchè un paio di ragazzi rimettono l'elmetto. Già in passato New England ha subito sconfitte nei playoff contro squadre con gran difesa e attacchi equilibrati con QB attenti soprattutto a non commettere errori, tipo Ravens o Jets. I Chiefs, questi Chiefs, rispondono alla descrizione.

 

Poi io spero che il championship sia Denver-NewEngland (sarebbe fantastico l'ultimo Brady vs Manning), ma attenzione ai Chiefs....e agli Steelers, se BigBen, D.Williams e Brown possono giocare. 

Link to post
Share on other sites

Veramente Dalton ha fatto tutto da solo andando a fare un tackle, per giunta col braccio di lancio...

 

non intendevo più le battaglie da trincea, ma gli infortuni totali rimediati, fortuiti o meno, ogni volta che queste due squadre si incontrano. E' un bollettino di guerra...

Link to post
Share on other sites

non intendevo più le battaglie da trincea, ma gli infortuni totali rimediati, fortuiti o meno, ogni volta che queste due squadre si incontrano. E' un bollettino di guerra...

 

Questo è certamente vero. Peccato che Bell, Brown e Ben li abbia fatti fuori tutti e 3 lo stesso giocatore...

Link to post
Share on other sites

:asd

 

 

 

oh, ragazzi, e basta ora eh. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. 

 

 

mascella in frantumi del punter Huber

 

 

ginocchio andato di Palmer...quella sera mi scese via pure una lacrima, solitaria, ma l'ho sentita scendere.

 

Per questo dico, Shazier faceva bene a vedere come stava Bernard dopo il colpo, come fa qualunque cristiano con un cervello, invece di esultare come un coglione. Cincinnati-Pittsburgh ormai - purtroppo - è anche questo. Dico purtroppo perchè quì va a finire che chi passa tra le due poi molta strada non ne fa... 

Link to post
Share on other sites

11, contando il wildcard. Certi numeri nella Nfl non sono mai casuali. Altro che se è da giocare! io fossi nei Patriots non starei tanto tranquillo...soprattutto visti gli ultimi Patriots, che potranno pure recuperare qualche pedina, ma non è detto che tutto torni di botto a funzionare solo perchè un paio di ragazzi rimettono l'elmetto. Già in passato New England ha subito sconfitte nei playoff contro squadre con gran difesa e attacchi equilibrati con QB attenti soprattutto a non commettere errori, tipo Ravens o Jets. I Chiefs, questi Chiefs, rispondono alla descrizione.

 

Poi io spero che il championship sia Denver-NewEngland (sarebbe fantastico l'ultimo Brady vs Manning), ma attenzione ai Chiefs....e agli Steelers, se BigBen, D.Williams e Brown possono giocare.

Veramente ce la stiamo facendo sotto.

Link to post
Share on other sites

guarda, si fosse giocata a Kansas City, in quella bolgia rossa, altro che sconfitta dei Patriots...massacro.

 

 

 

ma magari a Boston fa freddo, Brady ha il suo campo, i suoi tifosi, è il più forte, Belichick prepara come al solito bene la gara e si vince. Ma a Kansas City eravate finiti. Questo per dire quanto secondo me sia delicata tale partita.  

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.