Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

 

The Bengals-Steelers game on Saturday night is in the rearview mirror but it's far from over in terms of fallout. Bengals players are still upset and accusing Steelers players of "faking" injuries.

"Man, Antonio Brown was not hurt. I know he was faking," Jones said. "Go back and look at the play."Cincy cornerback Adam Jones went on the Dan Patrick Show Monday morning and said Steelers wideoutAntonio Brown was "faking" being hurt on a hit fromVontaze Burfict late in the game that moved the ball 15 yards closer to the end zone.

Jones added that Brown winked at him as he left the field.

"He deserves a Grammy," Jones said.

After the play in question, Jones was involved in another penalty, flagged 15 yards for contact with an official when Steelers coach Joey Porter was on the field and allegedly inciting Jones into doing something stupid.

It's probably going to get Porter fined, but it worked.

"There's just a lot of disrespectful things. Why is he on the field?" Jones asked Monday. "He's not even playing? Why should he be on the field?"

Those are great questions. A Steelers coach managing to draw a 15-yard penalty on a Bengals player in the middle of the action -- Porter was apparently allowed near the group of players because he was checking on Brown's injury -- shouldn't be happening on a game deciding whether or not a team's season is going to continue.

But it did because the Bengals lost their cool and now they've got to live with it until 2016.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

 

Ma soprattutto Benga è vivo?

 

 

Povero benga...

 

tutto ok, tutto ok  :asd

 

almeno quest'anno abbiamo dato una partita da annali invece della solita porcheria noiosa degli ultimi playoff. Se poi come sembra, Dalton sarebbe rimasto fuori anche nel divisional, allora va bene così. Verrà un giorno in cui vinceremo di nuovo un playoff...o no?  :ahahah

 

Poveretta anche Minnesota. Entrambe hanno fatto un bel suicidio. 

 

Ora 4 gare sulla carta spettacolari. Con cinci ufficialmente fuori il superbowl che vorrei è: DENVER-ARIZONA.

Link to post
Share on other sites

Burfict ritardato.

 

ci sarà un motivo perchè col talento che ha nessuno lo ha scelto ed è andato undrafted chiamato da Zio Mike Zimmer, che in lui ha visto un talento assurdo. Ma è ovvio che c'è anche l'altro lato della medaglia e lo stesso vale per Adam Jones, cacciato da tutti gli ex teams e preso dal bidone dell'immondizia dai Bengals. Stagione fantastica la sua, gran ritorno di punt per il sorpasso nel finale...ma poi ecco uscire il demone che lo ha sempre divorato in passato. Abbiamo fatto una scommessa con loro...stava pagando, ma come nel film Carlito's Way, siamo stati freddati ad un passo dal treno che ci portava dopo 25 anni alla prima vittoria in postseason. 

 

Go Bengals.

Link to post
Share on other sites

Patriots-Seattle in stile Miami-Spurs con i secondi che fanno lo stesso percorso soffrendo al 1 turno vincendo in gara 7 e poi asfaltano i Miami Patriots nella rivincita dell'anno prima persa per l'intercetto di Butler/tripla di Ray Allen

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Di tutte le polemiche intorno al football di solito mi interesso poco, ma sta volta dico la mia.

 

La partita era in ghiaccio per gli steelers, 15-0 a fine terzo quarto, con i Benagls totalmente appiedati da McCarron, ed ecco l'intervento schifoso di Shazier su Giovani Bernard, che per poco non gli fa saltare via la testa, il tutto con esultanza da checca del pelato e condito da nessun provvedimento degli arbitri (da notare che nel primo tempo alla safty dei bengals era stata chiamata personal foul con un normalissimo intervento di spalla).

 

Lì sono partiti i nervi ai bengals, già frustrati dal punteggio e dal non muovere la palla sul campo. Ci mancava pure l'attentato di Shazier che ha mandato Bernard fuori gara, con esultanza e nessuna penalità.

 

E quindi Burfict.

Era logico che a quel punto, senza nulla da perdere gli steelers avrebbero pagato caro ancora un intero quarto da giocare, mica si può pensare di irridere gli avversari senza conseguenze. E sì caro Snake, Burfict ha preso di mira prima BigBen e poi Brown, per fargli MALE.

 

Il finale lo conoscete. L'uscita di BigBen, il TD di Green, l'intercetto di Burftict, il fumble di Hill, il ritorno dello stupratore e le due penalità che hanno portato a vincere gli steelers. Purtroppo nella Nfl gli errori si pagano e noi paghiamo il fumble, ma gli steelers devono imparare a fare meno gli sboroni e dare un po' più di rispetto agli avversari, perchè la Nfl è un gioco duro (si sa) e proprio per questo in campo serve seguire certe regole di comportamento e rispetto, altrimenti poi succede che vinci ma paghi a caro prezzo tale risultato.

 

Ora in bocca al lupo a Pittsburgh, ma onestamente FORZA DENVER.

Link to post
Share on other sites

Onestamente Joey Porter (assistente ed ex giocatore) non doveva nemmeno essere in campo. Sì, si era appena fatto male ABrown, ma nulla lo giustificava a battibeccare in mezzo al campo con i Bengals...

Link to post
Share on other sites

anche gli arbitri infatti hanno le loro colpe, perchè se danno 15 yds di penalità al colpo di Shazier su Bernard (con magari anche espulsione...invece di vederlo esultare in sideline), i Bengals non si sarebbero sentiti così maltrattati da tutto e tutti e avrebbero continuato la loro (patetica) partita.

 

Anche su Porter in campo si poteva fare di meglio che dare ulteriori 15yds a Jones. Si erano appena date 15yds a Burfict sul fallaccio a Brown, darne ulteriori 15 si è inciso definitivamente sul finale. Chiudere un occhio in quell'occasione era opportuno, tanto più che per i Bengals la situazione fosse già abbastanza compromessa.

 

Bravo Porter però a mandare fuori di testa Jones e scemo Jones a cascarci. Bastardi loro, scemi noi. E' la dura legge della savana, che puntualmente in questo sport premia squadre come Steelers e Seahawks, contro sfigati come Bengals e Vikings. Per vincere nel football serve il talento, ma anche la calma, testa e disciplina.

 

"The key to winning is poise under stress"

 

le parole a fine gare del presidente dei Bengals Paul Brown.

Link to post
Share on other sites

L'intervento di Shazier è durissimo ma pulito, lo hanno spiegato bene: Bernard ha il possesso della palla e quando si gira per correre si trasforma da ricevitore a runner. Il colpo è praticamente un helmet to helmet ma, mentre sui ricevitori è punito, sui runner no. Questo è ciò che ho letto. Non mi è piaciuto il fatto che si sia fatto il campo palla in mano mentre Giovani era per terra mezzo svenuto, ma per regolamento gli arbitri non potevano che fare ciò che hanno fatto ovvero confermare il fumble.

 

Quanto a Porter, vero che non doveva essere lì (e sarà multato) ma con un mio giocatore steso a terra a seguito di un colpo del genere correrei in campo pure io a sincerarmi che quantomeno sia cosciente. Idiota Burfict a fare quell'intervento, ancor più idiota Jones a strattonare un arbitro: finale non bello ma han fatto tutto da soli.

 

Relativamente al comportamento dei tifosi di casa glisso solo perché non posso togliermi il dubbio che a parti invertite potrebbero accadere gli stessi episodi vergognosi.

 

Adesso, senza Tonino e con Ben limitato, usciremo mestamente contro Denver, ma dopo aver visto cosa possono essere i Bengals sono ben lieto di aver prolungato la loro attesa di un altro anno.

 

Ciao Vontaze, ciao (cit.)

Link to post
Share on other sites

contento tu :asd

Il primo a chiedere che fine avessi fatto sono io: mi piace come approcci il football ed ero curioso di sapere come avevi vissuto il match e cosa ne pensavi. Sono arrivato addirittura a pensare che meriteresti ben meglio dei Bengals.

Link to post
Share on other sites

e Burfict squalificato 3 partite.

 

Diciamo la verità: per fare i bastardi tosti bisogna essere dei veri bastardi tosti navigati, come lo sono appunto gli steelers da sempre, che da sempre giocano sporco e per spaccare gli altri. Gli altri poveri scemi (noi) quando ci provano risultano solo ancora più scemi e oltre a perdere le partite vengono pure squalificati, sanzionati, derisi e macchiati a vita...

...e, ahimè, in questo duro sport - soprattutto ai playoff - meglio essere sporchi e bastardi che scemi. E' la legge della savana. Non ci si può permettere di fare errori di fronte ad avversari storicamente più pronti e consapevoli. E non parlo solo delle flag varie, ma anche delle situazioni di gioco, chiamate sbagliate etc... (tipo anche minnesota contro seattle, dove io già sapevo che il calcio da nemmeno 30yds sarebbe andato largo...è la legge della savana). 

Ora Lewis va esonerato perchè per prima cosa, quando incontri i veri bastardi che non ti concedono nulla e provocano, deve assolutamente tenere a bada i propri giocatori, non farli cadere nelle provocazione e pensare solo alla partita. 

Siamo un gatto che si rincorre la coda, lui ci ha portati tra le migliori della lega, ma lui ci affosserà ogni volta ai playoff, o per chiamate errate, o per aggiustamenti non fatti, o per non saper controllare lo spogliatoio...in un modo o nell'altro ci farà sempre perdere certe gare.

Link to post
Share on other sites

sto dicendo che noi le provocazioni le subiamo sempre e quando si va per certi binari abbiamo sempre e solo da perderci. Provocare è un'arte, saperla fare è importante, noi non sappiamo farla.

 

Il primo a chiedere che fine avessi fatto sono io: mi piace come approcci il football ed ero curioso di sapere come avevi vissuto il match e cosa ne pensavi. Sono arrivato addirittura a pensare che meriteresti ben meglio dei Bengals.

 

bè, un po' male ci sono rimasto...

Ma dobbiamo imparare a superare certi banchi di prova, altrimenti non si andrà mai avanti. Ripeto, per me gli steelers sono degli stronzi, ma sanno farlo (come sapevano farlo i Ravens di Lewis). Li invidio, perchè squadre come i bengals invece sono incapaci di azzannare quando serve e nel football il killer instict è fondamentale, sia per far punti, ma soprattutto per non commettere errori, cosa che nel football è la prima vera regola in ogni spogliatoio.

 

Noi commettiamo sempre errori e perdiamo sempre. Questa è la verità.

 

Per me l'unico colpevole è Lewis, e nemmeno Hill. Dopo l'intercetto non si doveva rischiare nulla, si era già a raggio facile di FG, quindi ci si inginocchiava 3 volte, 3 Timeout steelers, si andava a +5 e costringevi Bigben - dolorante - con un minuto scarso e senza TO a fare touchdown.

Link to post
Share on other sites

Seguo da troppo poco ovviamente, ma non capisco davvero perché gli Steelers sarebbero dei bastardi stronzi provocatori che giocano sporco. Li seguo attentamente e francamente fatico a ricordare un singolo episodio di comportamento riconducibile a quei graziosi epiteti. Anzi, una delle critiche più frequenti era la loro inspiegabile mollezza...

 

Aggiungo che nell'incontro specifico di sabato notte l'unico episodio è appunto il tackle di Shazier su Bernard: durissimo, bruttissimo ma regolare, quindi a regolamento perfettamente pulito. Boh.

 

EDIT. Mi è venuto in mente 'intervento di Wallace su Bruton contro Denver, ecco. Uno.

Link to post
Share on other sites

Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, di interventi killer sono pieni gli archivi (e lì rimangono, perchè l'NFL non a caso ha controllo quasi totale sui contenuti di loro proprietà - mi aspetto facciano qualcosa anche per vietare i Vine). Di maiali nel corso degli anni se ne sono visti tanti, ridurre la cosa ad una questione di 'mentalità' e 'atteggiamento' di una singola squadra non ha senso.

Link to post
Share on other sites

ma infatti io la colpa la do solo a Lewis.

e mi fa arrabbiare perdere sempre queste "contese". tutto quì.

E' normale - dal mio punto di vista - (abbiate pietà) leggere anche così la cosa.

 

Inoltre sono settimane e settimane che voglio gli steelers ai playoff ("alleva corvi e ti beccheranno gli occhi" - cit) e sono super contento dei 4 incontri di division, sulla carta uno più bello dell'altro, o cmq meglio di così non si poteva.

 

PITTSBURGH@DENVER

CHIEFS@NEW ENGLAND

GREEN BAY@ARIZONA

SEATTLE@CAROLINA

 

e ora spero nei broncos, non perchè nutro risentimenti negli steelers, ma perchè tifo per l'ultima cavalcata di Manning. Fosse stata Steelers@Patriots già sarei stato del tutto neutrale.   

Link to post
Share on other sites

L'unica partita interessante del weekend è Packers@Cardinals. Tutte le altre sono già segnate.

Ma anche no.

Per me saranno tutte e 4 partite decise da un possesso o meno.

Se ci saranno Antonio Brown e Jeremy Maclin sarà ancora meglio.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.