Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Chiamate offensive da linciaggio sull'ultima goal line.

In più, Rivers che si perde Woodhead completamente libero in End Zone e con il difensore più vicino a 5 metri.

E' andata bene, ottime letture difensive sulle ultime due azioni.

Link to post
Share on other sites

No vabbè, il Fake Punt dei Colts entra nella storia ahahahahahahah, ma che roba era? Fatto poi sulle loro 40 yards, sotto di 6 e con un quarto ancora da giocare....

 

Giuro sto morendo dal ridere. :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Finita di vedere ora sul gamepass ( maledetti sunday night football ).

Grande W, poco da dire. 

Gameplan diverso rispetto alle ultime contro Indianapolis, ma uguale risultato. 

Peccato per il primo Int della stagione, più che altro grossa sfortuna ed errore di Edelman. Impressionante la giocata di Collins :inchino 

 

Adesso 3 partite di fila in casa, sarà fondamentale vincerle tutte e 3 perché poi ci aspettano almeno 3 trasferte difficili: le 2 a NY e quella a Denver. Speriamo non sia niente di grave per Slater e Cannon. 

 

Vediamo se i Colts appenderanno un banner pure per aver chiuso in vantaggio il primo tempo..  :fuckahah

 

On to New York ! :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Vittoria da grande squadra, abbiamo anche trovato il kicker #steelersnation

Ovviamente ogni momento di gioia dev'essere macchiato da uno di tristezza: nella fattispecie Kelvin Beachum out for the season with a torn ACL.

 

2/5 di OL persi, peraltro proprio i ruoli più delicati cioè centro e LT. Non ho parole.

 

Ah: Martavis #1.

Link to post
Share on other sites

Ovviamente ogni momento di gioia dev'essere macchiato da uno di tristezza: nella fattispecie Kelvin Beachum out for the season with a torn ACL.

 

2/5 di OL persi, peraltro proprio i ruoli più delicati cioè centro e LT. Non ho parole.

 

Ah: Martavis #1.

 

Siamo in due: Cannon e Soldier out pure per noi. 

 

Tra l'altro ho appena notato che il TD di TY Hilton era da annullare 

Capture.0.0.PNG

 

Ora aspetto il commento di Luigi e degli altri, ma a me la secondaria non ha troppo convinto manco stanotte...  :no_no:

Link to post
Share on other sites

Oh io l'ho scritto a inizio anno che i Seahawks avrebbero fatto schifo, anche se suppongo il calendario si aggiusti un po'... la difesa è inesistente, nemmeno le ceneri della Legion, e sulle palle medie non ci abbiamo capito mai un cazzo, figuriamoci quest'anno

Link to post
Share on other sites

Dimenticavo di sottolineare una cosa: non ho mai visto Brady così mobile sulle gambe ed in grado di spostarsi così rapidamente. 

A 38 anni ha aggiunto dopo il quarto SB vinto in una offseason passata più in tribunale che in campo una novità al suo gioco :inchino

Link to post
Share on other sites

Qualche anima pia che mi spiega il senso di 'sta porcata ?!

 

Teoricamente la chiamata era una corsa per guadagnare le 2/3 yards che mancavano. Il punto è che una volta visti i Patriots che avevano giocatori sufficienti ad evitare la corsa ( 2 vs 4 ) i giocatori in campo avrebbero dovuto chiamare un timeout e fare un punt. 

Colpa del coaching staff, sì; ma colpa ben più grave di quelli che erano in campo. 

Comunque i Colts contro di noi sono sempre poco lucidi. 

 

12109297_1676247919288226_25029583380890

Link to post
Share on other sites

La secondaria ha fatto schifo soprattutto quando i Colts impiegavano crossing routes o comunque tracce non in verticale, perciò più che alla secondaria la colpa va a linebacker e safety...Butler e Ryan (!) hanno fatto un ottimo lavoro su Hilton, Moncrief e Andre Johnson...certo, arriverà un giorno in cui quelle palle 50-50 dovranno intercettarle e non lasciarle cadere, però... la difesa è cresciuta col tempo, compreso il front 7...

 

Molto bene la OL (tutti e 5 gli elementi provvisori, Vollmer a sinistra, Kline, Andrews, Mason, Fleming) e Brady che è stato magistrale nel muoversi nella tasca non venendo praticamente mai toccato. Amendola il migliore, Edelman ci dà 7 punti e ce ne toglie altri 7 ma sappiamo che non ripeterà un errore del genere... Gronk poco coinvolto, lo marcavano in 3...tipo la gabbia di Messi...e McDaniels non ha voluto stravolgere un gameplay molto lineare e per niente assetato di sangue come ci si aspettava da 6 mesi a questa parte...

Link to post
Share on other sites
As bad as Peyton is now, it's only going to get worse

 

...

 

Over his last three games he's thrown two touchdowns to seven interceptions with a dismal rating of 60. If I'm the Broncos, I'm finding ways to get Brock Osweiler a little more time each week and especially maybe spending additional time with him during this bye week.

 

Had Elway built an offensive line and run game like the one he enjoyed as he approached age 40, perhaps I'd see things differently.

But I suspect that these were the salad days for the 2015 Broncos (combined record of the teams they've faced thus far: 10-24), and that games against the likes of Green Bay, New England, Pittsburgh and Cincinnati will result in the standings eventually catching up with what this team actually is.

They've already built enough of a lead in the awful AFC West to probably lock up a home playoff game, but that's where many of Manning's seasons have ended in the past. This very well could be more of the same.

 

Link to post
Share on other sites

ricapitolando:

a Pittsburgh e Dallas mancava mezza squadra ( in difesa a dire il vero erano al completo ); Buffalo, Indianapolis e Jacksonville facevano schifo.

 

Quanta fortuna nell'inizio di stagione di questo Brady.  :trueeestory:  :trollface:

 

Per Luigi la mia critica sulla secondaria, che rileggendola era espressa proprio male, riguardava le fifty fifty balls che dovrebbero iniziare a convertire in intercetti. Però da come l'ho scritto non si capiva. 

Non ci dimentichiamo che ieri mancava Dont'a che resta un giocatore fondamentale per far girare la nostra difesa, tant'è che per la prima volta quest'anno Chandler Jones è stato "silenzioso", anche se il secondo tempo è stato fatto un ottimo lavoro contro Gore e Bradshaw. 

 

p.s. mi ero dimenticato di sottolineare che anche Edelman si è spaccato

20151018200350.0.jpg

 

 

ricapitolando nelle sole ultime due partite: Cannon, Solder, Edelman, Hightower e Slater. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.