Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Peyton si fa intercettare anche da mia nonna 94enne in questo momento. E non è un pianto, anche perché non tifo Broncos, è una constatazione.

 

Basta guardare le partite di queste sei settimane. Per il resto, per il maniavantismo lascio volentieri il lavoro a Keitaro :asd

Link to post
Share on other sites

Al massimo era intercetto, fumble vuol dire ricezione completata in precedenza ed era in TD zone...

 

 

L'azione finisce quando l'ovale oltrepassa la goal line.

Quello è TD, perché Tate aveva il pieno possesso nel momento in cui oltrepassa la linea.

Tutto quello che avviene dopo è superfluo.

Sì avete ragione, nella fretta ho scritto fumble anziché pick. Conosco la differenza.

Link to post
Share on other sites

^

Da, io non ce l'ho con te.  Ce l'ho con Tommaso che nella sua illeggibilità dell'ultimo periodo non risparmia nemmeno l'argomento NFL :asd 

 

Io penso che non sia assolutamente in sintonia con i nuovi giochi d'attacco e con i compagni. 

Io finora ho visto la partita a Kansas City interamente e tantissimi spezzoni della gara con Oakland e quella di oggi ( praticamente per entrambe le gare tutti i secondi tempi).

Io non vedo un problema di braccio di Peyton, quanto soprattutto un problema di timing con i compagni dato da un sistema che lascia pochissimo spazio alla sua inventiva. Mentre con Del Rio l'attacco era praticamente allenato da Manning, ora è un po' più legato. Per me troveranno una soluzione soprattutto in considerazione del fatto che nonostante questi innegabili problemi sono 6-0, in vetta alla AFC.

Per me la difesa dei Broncos è assolutamente la migliore vista quest'anno nella lega, considerando che Seattle al momento è ai lavori in corso e quella dei Patriots ha perso tantissimi elementi dell'anno scorso ed è al momento incompleta soprattutto sulla secondaria. 

 

Io questi drammi per una squadra che è 6-0 non li farei. O poi per me la vera grande fortuna dei Broncos è stata finora quella di avere un calendario semplice. Al di la di quello che possa dire o pensare Keitaro, che è impossibilitato a gettare la maschera del piangina per contratto, i Broncos per ora sono una delle 2/3 migliori squadre della Lega, nonostante si legga qui sopra che stiano in rebuilding mode. 

Link to post
Share on other sites

^

Da, io non ce l'ho con te.  Ce l'ho con Tommaso che nella sua illeggibilità dell'ultimo periodo non risparmia nemmeno l'argomento NFL :asd

 

Io penso che non sia assolutamente in sintonia con i nuovi giochi d'attacco e con i compagni. 

Io finora ho visto la partita a Kansas City interamente e tantissimi spezzoni della gara con Oakland e quella di oggi ( praticamente per entrambe le gare tutti i secondi tempi).

Io non vedo un problema di braccio di Peyton, quanto soprattutto un problema di timing con i compagni dato da un sistema che lascia pochissimo spazio alla sua inventiva. Mentre con Del Rio l'attacco era praticamente allenato da Manning, ora è un po' più legato. Per me troveranno una soluzione soprattutto in considerazione del fatto che nonostante questi innegabili problemi sono 6-0, in vetta alla AFC.

Per me la difesa dei Broncos è assolutamente la migliore vista quest'anno nella lega, considerando che Seattle al momento è ai lavori in corso e quella dei Patriots ha perso tantissimi elementi dell'anno scorso ed è al momento incompleta soprattutto sulla secondaria. 

 

Io questi drammi per una squadra che è 6-0 non li farei. O poi per me la vera grande fortuna dei Broncos è stata finora quella di avere un calendario semplice. Al di la di quello che possa dire o pensare Keitaro, che è impossibilitato a gettare la maschera del piangina per contratto, i Broncos per ora sono una delle 2/3 migliori squadre della Lega, nonostante si legga qui sopra che stiano in rebuilding mode. 

 

Questo post invece è equilibrato, non interessato e leggibilissimo.

Meno male che ci sei tu :asd

 

Io sono due anni che dico che il braccio di Manning è grosso modo sempre lo stesso, guarda te quanto faccio la macchietta. Se vogliamo fare un'analisi seria chi si interessa oggi sa che il problema di questi intercetti di Manning è che con il nuovo playbook, l'invecchiamento e l'OL messa male Peyton ha preso a tenere l'eye contact con il suo bersaglio per tutto il tempo dello snap cosa che prima non ha mai fatto.

Link to post
Share on other sites

Non la puoi pensare il quel modo ed essere serio. Come RECORD è una delle 2/3 top squadre. Come difesa è la top, come attacco manco nelle prime venti, numeri alla mano. Anche migliorando come ipotizzi non arriverà mai nella offense top5 ergo il titolo se lo strascordano in Colorado.

 

Se proprio vogliamo giocare a carte scoperte come tifoso la mia speranza è che per qualche giro strano i Bengals possano eliminare i Patriots e Denver finire contro i Colts per fare un'altro viaggio al Super Bowl a prenderle contro Green Bay. Questo sempre che gli Steelers non arino tutti appena torna Big Ben

 

Poi era Adam Gase l'OC, Del Pippio era DC.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.