Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Per me sarà cruciale avere Hightower contro i Jets.

 

Anche Easley e Brown in mezzo alla linea non sarebbero male...

 

Domenica sarà molto, molto complicata. 

Mi aspetto la classica sfida a punteggio basso in cui quelli provano a fare la partita della vita e tentano le solite porcherie. 

Curioso di sentire in settimana e domenica soprattutto Revis.... 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

 

 

Meno male :ashamed0006:

 

in vista di Denver, questi sono i giocatori infortunati o a meno del 100%

Raji

Burnett

Ryan

Perry

Lacy

Adams

Montgomery

Cobb

James Jones

Quarless

 

 

speriamo di non subire più infortuni da dopo la pausa :papa e di iniziare a recuperare qualcuno, soprattutto in attacco che ne abbiamo bisogno :asd

Link to post
Share on other sites

Eagles al comando nella NFCEast

Se nessuna squadra scappa forse per i Cowboys c'è una flebile speranza (anche se il ritorno di Romo - week 11 - è ancora lontano)

Prossima settimana c'è. Dallas@NYG

 

 

Oltre a questa la partita più interessante sarà Jets@NE.

Curioso di vedere NY contro la squadra più in forma del momento.

Link to post
Share on other sites

non è pretattica, riportavo solo i giocatori infortunati e non al 100% perchè queste prime 6 giornate sono state un disastro da questo punto di vista :asd 

 

per me al completo siamo la miglior squadra della NFL e quest'anno il SB è assolutamente alla portata (e lo era anche lo scorso anno)

Vorrei solo giocare tutta la seconda parte di stagione con un roster sano

 

Per quanto riguarda la partita di Denver, non metto in dubbio che si possa vincere. Però avete la miglior difesa della lega e preferirei affrontarla con Adams recuperato e Cobb e Jones al 100% (Montgomery non ce la farà a recuperare temo). Non so se hai visto GB, ma nelle ultime 3 partite, senza Adams, i nostri WR non hanno creato un minimo di separazione dai difensori (e la storia della settimana è Lacy che ha un problema alla caviglia. Solo che i Media dicono che sia anche fuori forma e che pesi troppo). Contro Denver non voglio vedere Jeff Janis, Justin Perillo e Abbrederis :asd

 

In difesa dovremo stare attenti perchè Manning proverà a farci quello che ha fatto Rivers (attaccarci con passaggi corti). Però credo che arrivare a Peyton sarà più semplice e la nostra pressione è ottima, sia dall'interno che dall'esterno.

 

comunque anche io sono unito nella lotta contro il male Keitaro  :asd  :drinks: l'obiettivo è comune  :mazzzzz:

Link to post
Share on other sites

Addirittura?

Questo approccio sano allo sport tout court :asd

 

Un approccio che definirei sportivo in cui chi vince   imbroglia  e comunque deve  essere per forza sminuito a causa dei demeriti degli avversari. 

 

E comunque i SeaHawks sono talmente tanto rilassati per l'ottimo inizio di stagione che possono permettersi  di girare Fast & Furious Seattle Ed.  :asd

Link to post
Share on other sites

Un approccio che definirei sportivo in cui chi vince imbroglia e comunque deve essere per forza sminuito a causa dei demeriti degli avversari.

 

E comunque i SeaHawks sono talmente tanto rilassati per l'ottimo inizio di stagione che possono permettersi di girare Fast & Furious Seattle Ed. :asd

Si ma loro:

 

-Non gonfiano i palloni fino al limite minimo per ottenere un ENORME vantaggio competitivo;

-Non pagano i giocatori tagliati sottobanco per far sì che ritornino alla base;

-Non hanno l'imperatore Palpatine che fa i mind tricks per imbastire trade vantaggiose;

-Non truccano il lancio della monetina.

 

Come va il sodalizio Broncos-Packers? Non mi sembra che fin'ora abbia portato chissà che risultati...

Link to post
Share on other sites

^

Vieni smentito giornalmente: tu scrivi una cosa e puntualmente i fatti dicono il contrario.

 

Ecco il ranking di ESPN degli infortuni che hanno subito le varie squadre fino a questo momento.

Bene ci sono ben 9 squadre ad aver avuto infortuni più gravi di quelli subiti da Danver, nonostante i tuoi pianti. 

 

:siciao:

 

 

Al prossimo pianto !    :itscool

Link to post
Share on other sites

È relativo Tommà: per quanto sta fuori Ware? Di sicuro non tutta la stagione. Ray per 4-6 settimane (facciamo 2-4 dopo il bye).

 

Qual è il core dei Broncos? Manning ("sano"), Miller (sano), D.Thomas (sano), Talib (sano), Harris (sano), Sanders (sprained AC joint, un infortunio minore e recuperabile). Finché questi qua sono a posto non ci sono alibi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.