Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Posted Images

C'è poco da dire, sta esibendo una lucidità nella gestione del mezzo, delle gomme, della gara e della bagarre da numero uno. Status a lui sconosciuto prima. Sembra che giro dopo giro veda la gara al di fuori anzichè viverla dal dentro. Scannerizza punti di forza e debolezza di ognuno dei suoi contender ad ogni passaggio e in ogni punto del circuito, conosce ovviamente di suo i propri e sa quando attaccare da finisseur. Adesso potrà contare anche sull'aiuto di Lorenzo che sta arrivando e potrebbe togliere punti a qualcuno dei suoi rivali.

Quoto tutto.

Credo che finalmente si sia reso conto delle sue capacità. Questa convinzione unita alla sua testa sta dando risultati incredibili.

 

Ho rivisto il gran premio di domenica e gestione della gara a parte (sempre perfetta) mi hanno stupito due cose: 1) quando ha deciso di andare davanti per dare lo strappo decisivo lo ha fatto senza problemi. 2) ha risorpassato Marquez alla prima occasione buona. Mi ha ricordato il Rossi che sa chi deve tenere dietro a tutti i costi. Una decisione incredibile quella mostrata da AD.

 

 

Ps: speriamo che Jorge torni con i primi. Manca solo lui.

Link to post
Share on other sites

In allenamento un tubo...

 

In enduro!

 

Mi sono sempre chiesto quale sia il senso di andare in enduro o a fare rally durante il campionato. Ma la Yamaha permette sta roba?

 

È come se Cristiano Ronaldo fosse andato a giocare a calcio a 7 durante la squalifica e si fosse rotto il ginocchio.

 

Mah.

Link to post
Share on other sites

Corre sempre al ranch, è solo sfiga

Si, appunto...era una riflessione generale

 

Anche a inizio campionato era caduto in motocross rischiando di non poterlo manco iniziare quest'anno.

 

Mi chiedo come sia possibile che a un professionista sia permesso di rischiare di rompersi ogni settimana facendo cose che non hanno niente a che fare con il proprio sport.

Link to post
Share on other sites

Spero che i media stavolta siano più professionali (ricordo ancora con ribrezzo la pubblicità Fiat "così non vale" quando si spaccò nel 2010) ma dubito, Meda* sarà già in quarantena, peccato perché ci sarebbe un italiano su moto italiana in testa al mondiale...

Ora vedremo anche la salute della MotoGP, se c'è un crollo di spettatori a Misano e tv zio Carmelo ha un bel problema: far correre Rossi fino a 70 anni :-D

 

*= CVD, sull'incidente di Hyden tweetò dopo ore, ieri invece era in diretta, si vede che si stava allenando anche lui al ranch....

Link to post
Share on other sites

Spero che i media stavolta siano più professionali (ricordo ancora con ribrezzo la pubblicità Fiat "così non vale" quando si spaccò nel 2010) ma dubito, Meda* sarà già in quarantena, peccato perché ci sarebbe un italiano su moto italiana in testa al mondiale...

Ora vedremo anche la salute della MotoGP, se c'è un crollo di spettatori a Misano e tv zio Carmelo ha un bel problema: far correre Rossi fino a 70 anni :-D

 

*= CVD, sull'incidente di Hyden tweetò dopo ore, ieri invece era in diretta, si vede che si stava allenando anche lui al ranch....

non mi pare il caso.... che sia il fan numero uno di rossi lo sanno pure i muri, può pure essere che fosse al ranch, ma tirare fuori un morto per dimostrare sta cosa è vomitevole.

Link to post
Share on other sites

è vero, non seguo più da quel finale di 2015 (come potrei? non guarirò mai da quella ferita) ma la notizia del suo infortunio dispiace molto lo stesso. Ma se c'è una cosa che proprio non vorrei sapere dai TG è che Rossi si macchi dello stesso liquame putrido che quei due schifosi spagnoli hanno messo in piedi ai suoi danni - e allo sport intero - 2 anni fa.

 

Rossi è un Campione Vero, che va oltre i titoli vinti, è un simbolo per tutti, grandi e piccini, un icona immortale e non dovrà MAI mischiarsi con la feccia. 

Link to post
Share on other sites

Nessuno su questo mondo ha la pretesa di dirsi perfetto.

 

Però se vuoi puoi andarlo a dire ai milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo, vedrai che smetteranno di venerarlo e inizieranno ad esporre le bandiere del #93.

lo faranno quando si ritirerà, o quando marc vincerà il decimo, che non manca poi così tanto  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

I numeri sono tanto, quasi tutto, ma non proprio tutto tutto tutto. Rossi, se avesse voluto solo i freddi numeri e fosse rimasto sulla Honda, oggi avrebbe già superato Agostini e messo l'asticella così in alto che nemmeno Bubka ci sarebbe più arrivato.

 

Ma Vale cercava l'epicità e le sfide. Dopo il terzo titolo consecutivo dominando sulla repsol, gli rompevano già le scatole, dicendogli che era la moto a vincere.

L'anno dopo ha lasciato, è andato su una moto dimenticata da Dio e ha fatto La Storia. I MITI si forgiano così.

 

Chissà perchè, ma non ce lo vedo MM andare su un altra moto dopo aver vinto anche quest'anno......la mafia spagnola della repsol se lo cullerà a vita.

 

Voi però prendete pure il pallottoliere. Non importa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.