Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Posted Images

Un conto è cascarci, accordarsi in silenzio e pagare la cifra scontata. Un conto è andare a RETI UNIFICATE in tv a raccontare balle come il peggior politico sorpreso a rubare. Scatenando i giornalisti amici e andando scelleratamente a parlare alla pancia degli italiani.

Link to post
Share on other sites

ma quando ho mai scritto "grande uomo" ?? 

 

e chi lo conosce?? quando hai detto che ha evaso le tasse ho risposto con "nessuno è perfetto".

 

"...se c'è una cosa che proprio non vorrei sapere dai TG è che Rossi si macchi dello stesso liquame putrido che quei due schifosi spagnoli hanno messo in piedi ai suoi danni - e allo sport intero - 2 anni fa.

 

Rossi è un Campione Vero, che va oltre i titoli vinti, è un simbolo per tutti, grandi e piccini, un icona immortale e non dovrà MAI mischiarsi con la feccia. "

 

Intendevo il PILOTA, il MOTOCICLISTA. Il paragone era con cosa aveva fatto Marquez in gara contro di lui nel 2015. Rossi è amato per cosa ha fatto sulle due ruote in carriera, ha trasmesso emozioni, è un idolo in 5 continenti, amato da quasi tutti i tifosi di questo sport. 

 

Dell'uomo che mi frega? eri già fuori tema tu quando hai preso l'esempio dell'evasione fiscale. Quanti sono gli sportivi ad avere scheletri nell'armadio. E cmq Rossi ha pagato ciò che doveva e ha chiuso quella vicenda.

 

 

Ora, mi scuserete, ma mi inabisso di nuovo in questo topic. Spero che vinca il Dovi, ma so già che ha vinto MM.

Link to post
Share on other sites

Ho goduto per Meda, che ha gufato Marc a più riprese e si è esibito nel solito abbassamento di decibel a comando in caso di vincitore non gradito. Il goat in progress ti fa scoppiare il fegato Guidone.

Ma che significa?

 

È italiano e attualmente c'è Dovizioso che si gioca il mondiale. Ovvio che avrebbe voluto vedere Marquez indietro, come tutti penso.

 

Anche se, a sto punto, con tutti sti commenti, inizio a pensare che non sia proprio così...

 

Ps: tra l'altro era in bagarre con Petrucci, altro italiano.

Link to post
Share on other sites

Si e del garone di Pirro se ne accorge 10 minuti dopo l arrivo...

È rossista e come tale si presenta, lo ritengo comunque un grandissimo commentatore, basta prenderlo per quello che é.

Ovviamente per il ruolo che occupa non può esporsi, ma che della Ducati non gliene freghi niente é palese, e di dovizioso ancora meno...

Link to post
Share on other sites

L'ho potuta rivedere solo ora, Márquez è stato perfetto e ha attaccato aggressivamente ma nel momento perfetto della gara. E si è ripreso la testa del mondiale ex aequo con il 4. Petrucci meritava miglior fortuna ma, onestamente, la sbandata a pochi giri della fine aveva lasciato intuire diverse cose. Dovizioso stavolta ha dovuto correre in difesa, come Vinales. Iannone disastroso, il problema al braccio è poco convincente. Lorenzo è caduto, ma ha dimostrato, dopo lo stentato inizio di stagione, di poter puntare ad un buon finale con la Ducati. Grande Zarco, 15esimo spingendo la moto. La Ducati adesso deve provare a mettere più moto possibile fra quella di Dovi e l'unica Honda competitiva, visto l'ectoplasma Pedrosa di Misano, pista in passato che gli aveva dato gioie.

Link to post
Share on other sites

Si dice che le lastre sono sparite, con frattura scomposta mi aspettavo un impianto alla Pantani invece di una calzamaglia bianca, ma probabilmente la medicina ha fatto passi da gigante, oppure era una frattura composta oppure non aveva un cazzo di così grave, ma è Rossi, i media ricamano a più non posso e lui ci sta bene in quel "mondo".

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.