Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

C'è troppo materiale, e con questo caldo il mio attention span arriva a malapena a 25min (in pratica sto riuscendo a guardare solo Seinfeld)

Snowfall l'hai iniziata? Non so se dargli una chance, al momento non riuscirei a seguire più di tanto.. Ieri ho iniziato The Mist, vedo come va..

Link to post
Share on other sites

Le prime due così così introduttive diciamo

 

La terza

 

col finale che ripaga quello che doveva essere l'addio Jaime-Tyrion

 

 

Cmq le incongruenze, gli errori ecc ci sono e probabilmente aumentano rispetto le prime 3 stagioni però forse già dall'inizio è la storia che affascina...

Sono convinto che si poteva fare di più e meglio nelle ultime stagioni ma... siamo questi...

 

A proposito della seconda invece

 

il it's not you di Arya mi ha fatto venire gli occhi lucidi riferimento ad un dialogo fra Arya e Ned della prima stagione

Già prima quando deve scegliere se andare a Sud o Nord nel momento in cui cambia strada ho pensato ecco la classica deviazione da non prendere ora come minimo morirà... e ne sono ancora convinto

 

Link to post
Share on other sites

Narcos Best Series Ever.

 

Non mi era MAI capitato di divorare la prima stagione in 3 giorni e la seconda in altrettanti, hype a mille per la terza.

Link to post
Share on other sites

Presente!

E sono estremamente soddisfatto di tutte e tre le puntate

 

la terza stupenda, si sale sempre più di colpi, è chiaro che con sole 7 puntate devono avere un pace totalmente differente

 

eppure mi sembra che ogni puntata aggiunga punti di domanda, invece di eliminarli. Mi pare chiaro che la stagione ruoti attorno al riconoscimento di Neve ma continuo a chiedermi perchè i WW si vedano così poco...praticamente mai.

A me gli Stark comunque iniziano a stare tutti sul cazzo, quelli migliori sono sottoterra, come i Savoia :asd

Link to post
Share on other sites

Narcos Best Series Ever.

 

Non mi era MAI capitato di divorare la prima stagione in 3 giorni e la seconda in altrettanti, hype a mille per la terza.

Ecco, questa sì che è una serie. Sempre dietro Breaking Bad per carità, ma è fatta davvero bene.

Link to post
Share on other sites

la terza stupenda, si sale sempre più di colpi, è chiaro che con sole 7 puntate devono avere un pace totalmente differente

 

eppure mi sembra che ogni puntata aggiunga punti di domanda, invece di eliminarli. Mi pare chiaro che la stagione ruoti attorno al riconoscimento di Neve ma continuo a chiedermi perchè i WW si vedano così poco...praticamente mai.

A me gli Stark comunque iniziano a stare tutti sul cazzo, quelli migliori sono sottoterra, come i Savoia :asd

 

si vedono poco perché a mio modo di vedere, usciranno solo quando sarà peggio per tutti... Ovvero durante la guerra vera e propria fra le due fazioni. E li saranno brazzi.

Comunque Cercei è proprio troppo, troppo Regina, altro che quella biondina col nome kilometrico...

 

Link to post
Share on other sites

 

si vedono poco perché a mio modo di vedere, usciranno solo quando sarà peggio per tutti... Ovvero durante la guerra vera e propria fra le due fazioni. E li saranno brazzi.

Comunque Cercei è proprio troppo, troppo Regina, altro che quella biondina col nome kilometrico...

 

 

è stata leakata la quarta puntata, la trovi già sul web...

 

ALERT SPOILER

OH MY FREAKIN G, una delle più delle dell'intera serie.

Link to post
Share on other sites

GoT 7x4

 

 

EPISODIO DEVASTANTE, che roba cazzo  :bowdown:

 

hanno scazzato ancora una volta con le tempistiche m'immagino le critiche  :asd ammettendo che Drogon/Dany possano raggiungerla velocemente credo sia impossibile che Tyrion possa teletrasportarsi da Dragonstone lì in mezzo secondo.. solo per rendere più ?? la lotta di Jaime potevano evitarlo...

detto ciò per quanto mi riguarda se poi l'episodio è così bello non posso che alzare le mani

 

 

 

Link to post
Share on other sites

GoT 7x4

 

 

EPISODIO DEVASTANTE, che roba cazzo  :bowdown:

 

hanno scazzato ancora una volta con le tempistiche m'immagino le critiche  :asd ammettendo che Drogon/Dany possano raggiungerla velocemente credo sia impossibile che Tyrion possa teletrasportarsi da Dragonstone lì in mezzo secondo.. solo per rendere più ?? la lotta di Jaime potevano evitarlo...

detto ciò per quanto mi riguarda se poi l'episodio è così bello non posso che alzare le mani

 

 

 

in questo momento tutta la storia è cronologicamente sballata, del resto a condensare in 7 episodi è un pò dura

 

Per me Jaime avrà un ruolo rilevante da qui alla fine, immagino ora venga fatto prigioniero ad esempio...

Can't wait per vedere chi e come rivelerà a Jon -e solo a lui?, la sua vera discendenza. Ora ad esempio Meera lascia Winterfell ma immagino prima o poi ritornerà col padre, che ancora non si è visto, e credo possa avere un ruolo in tutto questo. Così come credo avrà un ruolo Sam  :character00104:

Gli Starks comunque mi stanno tutti ampiamente annoiando ormai, le scene a Winterfell sono di gran lunga le più boring

 

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

GoT 7x06

 

 

la settimana scorsa mi stava venendo voglia di mandarla a fanculo...

 

ora c'è solo tanta RABBIA perché si potevano fare 3 stagioni da 10 invece che 15 puntate e chiudere tutto senza accelerazioni brusche

 

episodio DEVASTANTE anche questo e finale... ai morti che tirano le catene brividi...

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.