Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

  • 2 weeks later...

Heinz, storico brand di salse e cibo in scatola, ha deciso di realizzare la campagna proposta da Don Draper nella sesta stagione di Mad Men, la serie di culto sui pubblicitari della Madison Avenue dagli anni 50 ai 70.

 

Nella fiction che è andata in onda fino al 2015 il direttore creativo della Sterling Cooper Draper Pryce proponeva all’azienda un’originale pubblicità che prevedeva soltanto una scritta “Pass the Heinz” (“Passami l’Heinz” in inglese) sopra l’immagine di tre piatti solitamente accompagnati dal ketchup: patatine fritte, hamburger e bistecca, dando per scontato che non fosse necessario mostrare il prodotto, ma giocando sull’associazione di idee garantita da quel tipo di cibo accompagnato dal solo nome del prodotto.

Non solo Heinz ha deciso di scegliere la creatività, ma anche la modalità: Draper aveva infatti proposto la creazione di tre cartelloni affissi il luoghi strategici di Manhattan.

 

1489742408_17191066_10155180388294292_17

 

 

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ma cos'è questa cosa che ora esce la quinta stagione di Prison Break?

 

Secondo me sarà una cacata.

 

Comunque ho appena finito la serie sul caso OJ Simpson: serie fantastica, storia drammatica.

Link to post
Share on other sites

Ho amato alla follia Prison Break, soprattutto le prime due stagioni che sono state di un livello clamoroso.

Ho seguito anche le ultime giusto perché non mi andava di abbandonare un telefilm che mi aveva coinvolto così tanto.

Non so ancora se guarderò questa quinta stagione, probabilmente sì dato l'affetto che provo per i vari Scofield, Sucre, T-Bag... Però sono veramente amareggiato a pensare a come abbiano allungato il brodo in maniera così oscena.

Link to post
Share on other sites

Concordo in toto con BlackSoul.

La prima stagione di Prison Break è di un livello che devo ancora ritrovare nelle altre serie: mai vista una serie TV che lascia quella sensazione di immensa curiosità alla fine della puntata. La seconda stagione è piuttosto carina, ma terza e quarta sono state una forzatura evitabile. Ed ho paura che la quinta sia una enorme cazzata.

 

Comunque tra le serie ancora in corso, per me Billions è tantissima roba.

Link to post
Share on other sites

Prison Break credo abbia fatto innamorare molti alle serie tv.

Prime due stagioni ottime. Piene di americanate eh, ma divertenti ed avvincenti. Terza e quarta bruttine, si vedeva palesemente che avevano già finito le idee.

 

Ho visto ieri la nuova puntata. Brutta forte, ma fa sempre piacere ritrovare certi personaggi.

 

Qualcuno ha visto Iron Fist?

Presente.

Meh. Primi 3/4 ok, anche se troppo decompressi. Ultime puntate invece da mani nei capelli, la serie gira su stessa con colpi di scena improponibili e forzatissimi. Meglio di Luke Cage - non che ci volesse molto - ma i livelli qualitativi di DD e JJ son lontani.

Link to post
Share on other sites

A me è piaciuta la nuova di Prison Break...sarà stata l'emozione di rivedere personaggi e ambientazioni, boh. Comunque mi sembra tendente allo stesso stile precedente, il che da un lato fa emozionare, ma dall'altro fa avere paura che la trama sia sempre la stessa.

Link to post
Share on other sites

Prison Break credo abbia fatto innamorare molti alle serie tv.

Prime due stagioni ottime. Piene di americanate eh, ma divertenti ed avvincenti. Terza e quarta bruttine, si vedeva palesemente che avevano già finito le idee.

 

Ho visto ieri la nuova puntata. Brutta forte, ma fa sempre piacere ritrovare certi personaggi.

 

Presente.

Meh. Primi 3/4 ok, anche se troppo decompressi. Ultime puntate invece da mani nei capelli, la serie gira su stessa con colpi di scena improponibili e forzatissimi. Meglio di Luke Cage - non che ci volesse molto - ma i livelli qualitativi di DD e JJ son lontani.

brutta forte? va bene che il gusto è soggettivo ma questa cosa che hai detto fatico ad accettarla

Link to post
Share on other sites

Eh la madonna, chissà che ho detto di tanto grave  :laugh: A me è parsa la solita puntata vista mille volte, piena di forzature e luoghi comuni, ma se ti è piaciuta non vedo il problema, felice per te.

Link to post
Share on other sites

Io non ho seguito pb in pari ho recuperato la prima stagione che in effetti è di ottima qualità ma il finale mi ha smontato proprio poi sapendo i pareri sulle successive stagioni non ho proseguito oltre

 

Da chi di una serie fa una due stagioni buone/buonissime ma poi due tre pessime tirandola per le lunghe non mi aspetterei chissà cosa su un ennesima stagione

Link to post
Share on other sites

chi non apprezza fino in fondo una serie come prison break per me non capisce un piffero,ma è sempre un mio parere  :fiskio

Da quando son sul forum non ricordo un tuo singolo post costruttivo, solo provocazioni e cazzate. Il post qua sopra spiega molte cose in effetti.

Link to post
Share on other sites

Infatti le prime due stagioni le reputo fantastiche, letteralmente eccezionali e geniali.

Le ultime due sono un brodo iper allungato, scontatissimo e un po' scialbo.

Tipo le ultime due di Lost, per intenderci.

E lo dico da grande appassionato delle due serie.

 

Poi son gusti, io non sono riuscito ad andare oltre il Pilot di Mad Men, ad esempio.

Mi sono addormentato 10 volte su 10 che ci ho provato.

Per altri è un capolavoro e quasi sicuramente è effettivamente così.

Link to post
Share on other sites

Penso che sulla discesa qualitativa di Prison Break delle ultime 2 stagioni siamo tutti d'accordo. Una costante nelle serie tv in effetti, sono poche le serie che mantengono o addirittura alzano il livello.

 

Comunque sarà strano, ma a me è piaciuta più la 2 stagione che la 1, che ho trovato troppo forzata in certe vicende.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.