Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

finito homeland, sesta stagione imho davvero bella, hanno saputo reinventarsi davvero bene andando + sul tema politico, tra l'altro trovo fantastica pure l'intro.

ย 

restano forse dei piccoli buchi di trama, ma nulla a che vedere con lo scempio della quinta stagione.ย 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora piรน Los Angeles e la California. Il giovedรฌ sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente piรน forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrร  per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Da quando son sul forum non ricordo un tuo singolo post costruttivo, solo provocazioni e cazzate. Il post qua sopra spiega molte cose in effetti.

ahahahahahahahahah ho letto solo ora,non ti rispondo nemmeno perchรจ non meriti risposta,te la darei volentieri di persona per vedere quanto sei grande...salutiii

Link to post
Share on other sites

ahahahahahahahahah ho letto solo ora,non ti rispondo nemmeno perchรจ non meriti risposta

ย 

Anche perchรจ se gli rispondi ti prendi il ban.

Abituati nel minor tempo possibile ad esprimere concetti che abbiano a vedere con l'argomento del topic, evitando toni irrisori nei confronti di chi la pensa in maniera diversa. Siamo stati fin troppo elastici, la cosa evidentemente non ha pagato.

ย 

Grazie.

Link to post
Share on other sites

one punch man รจ veramente bello (primi 5 episodi consumati velocemente), una raritร  ultimamente nel mondo degli anime (quantomeno per me vecchia guardia, magari abituato troppo bene)

ย 

anche a livello caratterizzazione dei personaggi a contorno del protagonista, ricordandomi un po' Ranma 1/2 in questo

Link to post
Share on other sites

Buono davvero si :handshake: ben scritto, ben diretto e ben interpretato B)

ย 

Solo una considerazione critica, probabilmente piรน... personale che altro: se avete letto uno o piรน libri probabilmente stonerร  questa "televisivitร " (bruttissimo termine, ma non me ne venivano altri in mente fc4 ) dell'approccio alle opere di Connelly che ha costretto gli autori a sporcare ed indurire un po' troppo IMHO il personaggio principale che, sempre IMHO, avrebbe retto bene anche senza tutti questi "adattamenti da duro e (s)puro".

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Hai visto tutte le serie Netflix-Marvel? Ti andrebbe di stilarmi la tua classifica, come fatto giร  per i film? :)

Certo!

ย 

1) Daredevil

2) Jessica Jones

3) Luke Cage/Iron Fist

ย 

Daredevil รจ una serie fantastica, in particolare la prima stagione. Personaggi caratterizzati ottimamente, sfaccettati e tridimensionali. Tratta anche tematiche sociali attuali e non banali. Tanta roba.

Jessica Jones altrettanto valida.

Luke Cage e Iron Fist decisamente sotto. Luke Cage l'ho trovata parecchio noiosa, con personaggi - tranne Luke - stereotipati. Soundtrack ed atmosfera generale, perรฒ, davvero notevoli. Iron Fist invece svacca clamorosamente nelle ultime 3-4 puntate con plot twist forzatissimi. Serie da 6/6,5. Meglio ovviamente di quelle zozzerie che rispondono al nome di Arrow, Flash e Gotham, ma, nonostante il materiale originale non sia di prim'ordine come nei casi di DD e JJ, si poteva fare decisamente meglio.

Diciamo che se DD e JJ le consiglierei a chiunque, LC e IF solo ai fan del genere.

ย 

Ps: hype pazzesco per la serie sul Punitore che dovrebbe uscire questo autunno.

Link to post
Share on other sites

Certo!

ย 

1) Daredevil

2) Jessica Jones

3) Luke Cage/Iron Fist

ย 

Daredevil รจ una serie fantastica, in particolare la prima stagione. Personaggi caratterizzati ottimamente, sfaccettati e tridimensionali. Tratta anche tematiche sociali attuali e non banali. Tanta roba.

Jessica Jones altrettanto valida.

Luke Cage e Iron Fist decisamente sotto. Luke Cage l'ho trovata parecchio noiosa, con personaggi - tranne Luke - stereotipati. Soundtrack ed atmosfera generale, perรฒ, davvero notevoli. Iron Fist invece svacca clamorosamente nelle ultime 3-4 puntate con plot twist forzatissimi. Serie da 6/6,5. Meglio ovviamente di quelle zozzerie che rispondono al nome di Arrow, Flash e Gotham, ma, nonostante il materiale originale non sia di prim'ordine come nei casi di DD e JJ, si poteva fare decisamente meglio.

Diciamo che se DD e JJ le consiglierei a chiunque, LC e IF solo ai fan del genere.

ย 

Ps: hype pazzesco per la serie sul Punitore che dovrebbe uscire questo autunno.

Oddio... Iron Fist... materiale originale non di prim'ordine :chetristezza mi verrebbe da chiederti: definisci "prim'ordine" :lookhere:

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


ร—
ร—
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.